Provaci Ancora Prof Forum ☆

La prof si trasferisce a Torino e ritrova Paolo Conticini

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 23/11/2012, 09:35     +1   -1




Allora, vi metto questo articolo, a questo punto, credo proprio che a Roma, seppur si girino molte puntate saranno fatti solo gli interni, oppure un'altra ipotesi è che a Torino sia girato un solo episodio (nella fattispecie quello del libro ultimo della Oggero), anche perchè noi non sappiamo bene la trama e io stessa non ho avuto indiscrezioni da chi dovere che ha l bocca cucita (come è giusto che sia). Non ci resta che aspettare..

http://www.davidemaggio.it/archives/66852/...paolo-conticini
 
Top
valyy93
view post Posted on 23/11/2012, 13:47     +1   -1




Grazie di aver postato quest'articolo! :) Non so perché ma quando leggo questa roba continuo a temere che l'intreccio sia quello solito, senza nessun cambiamento radicale. "La collaborazione tra i due riaccenderà la passione reciproca, mai del tutto sopita, mettendo a dura prova i sentimenti della prof" li metterà solo a dura prova o finalmente farà cedere la prof come si deve? Troppa ambiguità :( voi che dite alla luce di questi mini, minuscoli spoiler? Mmmh quindi dici che prenderanno lo spunto per un episodio dall'ultimo romanzo della Oggero?
 
Top
viola3511
view post Posted on 23/11/2012, 18:54     +1   -1




Sì, ho letto anch'io e, come te, Valy, sono rimasta un po' perplessa. In effetti, in tutte queste dichiarazioni raccolte qua e là l'ambiguità la fa da padrona. Che vuol dire "metterà a dura prova"?? Possibile che si ritorni al vecchio schema più volte utilizzato? Nei gg. scorsi ero piuttosto ottimista, ora....non so......vengo nuovamente (ahimè!) assalita dal dubbio! Francamente, se ci riproporranno la solita schermaglia amorosa, finirò con lo stufarmi alla grande...........!!! Oppure gli intervistati giocano un po' tutti "a nascondino", per tenere il pubblico col fiato sospeso ed accrescere l'interesse dei più??
Ho letto la trama dell'ultimo romanzo della Oggero (solo la trama per il momento) e anche in questo caso non ho rilevato grosse variazioni rispetto ai libri precedenti. Sì, si parla di una crisi tra Renzo e Camilla, ma non mi sembra che questa svolta sia particolarmente.....innovativa!!!!!!
Mi sa che ci toccherà aspettare, aspettare, aspettare....., a meno che qualcuno di loro con la lingua un po' più lunga non si lasci sfuggire un'interessantissima indiscrezione!!!!
Pazienza e sangue freddo, dunque.....
Che stress!!!! :wacko:
 
Top
valyy93
view post Posted on 23/11/2012, 19:10     +1   -1




Penso che nessuno si farà sfuggire indiscrezioni, purtroppo :( che noia! Mmmh allora non sono l'unica a vedere questa ambiguità, anche grossa secondo me... è solo che, non so, mi sembra improbabile anche che ripropongano la stessa storia di sempre :s comunque sull'ultimo libro della Oggero hai ragione, io l'ho letto e non vorrei anticiparvi nulla, diciamo solo che non sarei molto contenta, anzi non sarei per nulla contenta se uno degli episodi si attenesse perfettamente alla trama del libro... il perché lo scoprirete leggendolo :( Fra lo deve finire ancora quindi non spiffero di più! :(
 
Top
3 replies since 23/11/2012, 09:35   42 views
  Share