Provaci Ancora Prof Forum ☆

Renzo Ferrero

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 12/2/2012, 12:15     +1   -1




INTERPRETATO DA ENZO DE CARO



833818decaro

Uploaded with ImageShack.us



Architetto di professione, č il marito di Camilla e il padre di Livietta. Č solito fare battutine sarcastiche ed č difficile vederlo adirato, anche quando sospetta che la moglie lo tradisca. Nella seconda stagione, sviluppa una forte ma fugace attrazione con l'insegnante di danza della figlia, cosa che poi finisce quando lei parte per New York. Nella quarta stagione č separato da Camilla e ha una relazione con la giovane collega Carmen; tuttavia, quando la stessa Carmen gli comunica che dovranno trasferirsi in America per proseguire il loro lavoro, Renzo capisce quanto la sua famiglia sia importante per lui e, all'ultimo momento, decide di tornare con la moglie.

Fonte: WIKIPEDIA



Edited by Enrica 91 - 14/12/2012, 12:44
 
Top
.«Valentina».
view post Posted on 12/2/2012, 16:13     +1   -1




Il grande Renzo! *_*
 
Top
manumi136
view post Posted on 11/5/2013, 11:49     +1   -1




Uč, allora questa valentina la pensa un po' come me!!!! Ok, ora enzo de caro sta invecchiando..tutti quanti invecchiamo..pazienza! Chiaro che ora gaetano, cioč conticini č piů bello di renzo, cioč de caro, ma un tempo quant'era bello il mio enzo!!!! Bello..bellissimo!!! E c'č un sacco di gente che va ancora matta x lui!
Uč, nn sn una traditrice..neank'io voglio che la fiction della prof finisca con renzo e camilla di nuovo insieme!!! Perň mi dispiace che renzo sia interpretato proprio da de caro!!! Mannaggia!!!!!!
 
Top
2 replies since 12/2/2012, 12:15   75 views
  Share