Provaci Ancora Prof Forum ☆

GAETANO BERARDI (1-3 serie e 5)

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 12/2/2012, 12:11     +1   -1




INTERPRETATO DA PAOLO CONTICINI



1z3sdn7

Uploaded with ImageShack.us



È un commissario di Polizia (nelle prime tre stagioni), dirige le indagini in cui interviene sempre Camilla; bell'uomo, amabile e gentile, nella seconda stagione avvia una relazione con la PM Sonia De Giorgis, mentre nella terza arriva quasi a sposarsi con Roberta, per poi essere lasciato a causa della qualità del suo lavoro. Tra lui e Camilla c'è da sempre una palese attrazione reciproca. Nella quarta stagione non compare più, poiché si è sposato e ha acquisito il posto di questore a Sondrio. Nella quinta serie torna nella vita della professoressa Baudino.

Fonte: WIKIPEDIA



Edited by Enrica 91 - 14/12/2012, 12:43
 
Top
viola3511
view post Posted on 24/2/2013, 13:15     +1   -1




MAGNIFIQUE ;) !!!!
Senti cosa dice di Paolo Conticini la scrittrice-saggista Ilaria Mainardi, che una volta lo ha intervistato: "Pisa, vituperio dantesco e soleggiata cittadina amata dal Leopardi, ha dato i natali alla sottoscritta (e vabbè…) e ad un nostro giovane e promettente attore. Alto un bel po', capelli color del grano ed occhi di cielo: Paolo Conticini è, non c'è che dire, un uomo davvero avvenente. Il bel portamento e l'eleganza conservano un'allure da divo d'altri tempi.
Paolo si presenta puntualissimo al nostro appuntamento in una delle strade principali di Pisa (di fronte al bar "Lo Sfizio", per chi fosse pratico di queste parti) e cominciamo subito a conversare davanti ad un succo di frutta. Mentre cerco, goffamente, di mascherare il mio consueto, imbarazzante, color vermiglio, scopro un uomo umile e con i piedi ben piantati al suolo, autenticamente simpatico e molto, molto affascinante.".
Sono entusiasta di questa descrizione!! Dunque, come ci ha già raccontato Diletta, il bel Paolo non si discosta granchè dal personaggio che interpreta nella fiction!!
Paolo e Gaetano si incontrano e si sovrappongono l'un l'altro, dando di se stessi un'immagine armoniosa, intensa, unica e terribilmente affascinante!!!!
L'ho detto e lo ripeto: MAGNIFIQUE !!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 25/2/2013, 14:15     +1   -1




Hai assolutamente ragione, bellissima intervista wow....io me la sono persa. Mi manderesti un mp con il link se è on-line? Grazie
 
Top
viola3511
view post Posted on 26/2/2013, 18:31     +1   -1




Ricevuto il mio mp? Tutto o.k.?
Ciaoooooooooooooooooooooooooo :-))
 
Top
3 replies since 12/2/2012, 12:11   132 views
  Share