Provaci Ancora Prof Forum ☆

NOVITA' SULLA SESTA SERIE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2015, 02:51     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


CITAZIONE (Soul of Paper @ 17/9/2015, 07:45) 
Vedremo... mi chiedo anche se la prima volta sarà a casa di Gaetano o quella di Camilla... potrebbe essere la famosa scena della camicia e lei che guarda Renzo e Carmen la mattina dopo. Che appartamento era?

Se Gaetano va a vivere davanti a Camilla le finestre non danno dallo stesso lato di quelle di Camilla (e quindi davanti a casa di Renzo) per cui tendo a credere che la scena con la camicia sia a casa di Camilla dato che invece da lì si vedono.

CITAZIONE
Però se fosse la scena di rose e rossetto ci sarebbe megalitigata dopo probabilmente (quella del "tu mi volevi solo conquistare!") e quindi... non lo so perché dai toni tra loro mi sembra che al massimo possa esserci stato un bacio finora, magari nemmeno del tutto corrisposto ;)

Quoto, d'accordo al 100%.(e te pareva :lol: )
Anche per me la scena rose e tutto sta nella quarta e prima ci sarà stato massimo un bacio
 
Web  Top
Glory70
view post Posted on 29/9/2015, 09:34     +1   -1




Ma ho letto su facebook e sembra confermato dal sito di Rai 1 che oltre al fatto di fare oggi 29/09 la quarta puntata e giovedì 01/10 la quinta puntata domenica 04/10 ne faranno già un'altra, cioè la sesta.
Ma come mai tutta questa fretta di finire la serie ?
Non mi sembra sia per motivi di ascolti perchè direi che non sono andati male, anzi hanno anche vinto la serata con la prima puntata del Grande fratello...non capisco questa scelta .
Voi sapete qualcosa ?
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 29/9/2015, 16:09     +1   -1




Ciao Glory purtroppo Sì è confermato: tre puntate in cinque giorni!

Sulle ipotesi io e Ale abbiamo commentato un po' nel Topic della terza o della quarta puntata ora non ricordo ma...

Sinceramente o è un problema di gestione del palinsesto o diciamo che qualcuno ritiene Pap talmente forte da vincere dovunque lo si Piazzi o... qualcosa non torna e a qualcuno magari faceva comodo che queste tre puntate clou dove finalmente il rapporto tra Camilla e Gaetano si evolve e scoppia la passione e l'amore avessero ascolti minori, dovuti alla confusione del pubblico.

Perché tre puntate in cinque giorni sono da neuro e o uno è appassionato tantissimo o è probabile che qualche spettatore lo si perde per strada, anche solo per altri impegni.

Di sicuro al giovedì c'è una fiction nuova che da mesi era in programma iniziasse giovedì prossimo. Ma avrebbero potuto cambiare serata senza fare tre puntate in una settimana!

Vedremo... speriamo gli ascolti reggano...
 
Top
Glory70
view post Posted on 29/9/2015, 16:52     +1   -1




A questo punto sono portata a pensare che ritengano la fiction talmente forte da non temere cali di ascolti, nemmeno con un palinsesto così campato in aria...non credo che boicottino il loro stesso prodotto .
 
Top
48 replies since 15/10/2013, 21:11   499 views
  Share