Provaci Ancora Prof Forum ☆

NOVITA' SULLA SESTA SERIE

« Older   Newer »
  Share  
{Fra}
view post Posted on 26/3/2015, 23:31     +1   -1




Si si sono abbracciati che parlano e dopo un po' c'è il bacio! Si, in effetti l'ho pensato anche io...la paura era un po' quella di un'eventuale storia clandestina, che poi potesse finire per propinarci il solito finale visto e rivisto di lei che torna con Renzo...ma il fatto che si bacino in mezzo alla strada (e aggiungiamoci il fatto che anche in questa serie c'è Carmen) fa ben pensare che non sia una storia clandestina....voglio dire solo uno scemo bacerebbe un amante così in mezzo ad una piazza!!
Eh si, sembravano molto intimi...daje che sta volta è la volta buona...me lo sento :D :D Peccato che manchino ancora più di 5 mesi :cry: :cry: :cry:

p.s: ho letto in un post poco più su che citi un'intervista di Veronica Pivetti alle Invasioni Barbariche...mi sapresti dire più o meno a quando risale? così me la vado a cercare!!
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 26/3/2015, 23:32     +1   -1




Vabbé dai l'attesa in un certo senso è piacevole ;), poi so già che le puntate voleranno... speriamo bene...

Mi chiedo se l'eventuale matrimonio di Livietta avvenga prima di tutto questo o dopo... Perché Renzo ha ancora la fede?

Spero solo che non ci sia comunque il solito ritorno alla fine con qualche volo pindarico, tipo quarta serie... Non ci riesco ad essere completamente ottimista, amo PAP ma ormai ci vado cauta. Però promette bene, almeno meglio delle serie precedenti.

In ogni caso mi sa che la morale è: se ami un uomo che non è tuo marito devi aspettare che lui probabilmente ti cornifichi multiple volte e soprattutto che tua figlia diventi maggiorenne e tu forse diventi nonna per poter avere una storia con lui xD.
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 27/3/2015, 21:58     +1   -1




Ciao Soul, ciao Fra! Grazie per la foto e le anticipazioni!
Ho sbirciato un po' di foto qua e là su fb... speriamo che anche la prossima settimana sia Paolo che la Lucianona continuino a postare!!
Ma sta storia del bacio?!?!?! :wub: bacio vero vero? e Camilla che non si ritrae??
 
Top
{Fra}
view post Posted on 27/3/2015, 22:21     +1   -1




Ciao Anastasia 😄 No no tranquilla...ho visto la scena...è una scena molto carina, Ci sono loro due abbracciati (come si vede nella foto) che parlano e alla fine c'è il bacio, ma lei non si ritrae!!!!!
Certo, quello che ho visto e le dichiarazioni degli attori fanno pensare finalmente ad un finale come si deve :) ma non mi voglio illudere troppo!! (Tra le altre cose l'ho già scritto da qualche parte, non so nulla su quella scena...mi auguro che non sia di nuovo un sogno come quelli che abbiamo visto nella quinta serie!!!)...
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 27/3/2015, 22:42     +1   -1




Non ho visto le foto della "Lucianona" io con fb sono un po' impedita ma ho visto le cose postate da Paolo e oggi era l'ultimo giorno di ripresa a Torino.

Grazie mille ancora Fra per averci fatto da inviata speciale e tutte le notizie che sei andata a scovare :).

Io temo che sul finale ci freghino di nuovo ma... dai speriamo in bene. PAP è una delle serie che ho amato di più in assoluto, credo quella che ho amato più in assoluto in Italia ma per me è un rapporto di amore conflittuale xD, nel senso che mi piace tantissimo guardare le serie ma ogni volta sul finale so che rimarrò con un po' di amaro in bocca (o così era in passato). In effetti la serie mi ha fatto da questo punto di vista identificare bene con lo stato d'animo del povero Gaetano, che ogni volta rimane con un pugno di mosche in mano xD.
 
Top
DB_K
view post Posted on 2/4/2015, 19:08     +1   -1




Qualche news su Provaci Ancora Prof e la Pivetti su:

lastampa.it; gossipetv.com

Basta cercare "Pivetti" e spunteranno due articoli di qualche giorno fa. Purtroppo non so perchè ma non mi fa inserire i link alle pagine direttamente.
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 2/4/2015, 22:44     +1   -1




Ciao DB_K

Grazie per gli articoli molto interessanti. Non so perché non ti faccia inserire i link, in effetti forse non ci ho mai provato su questo forum.

A parte il fatto che trovo la Pivetti decisamente positiva e serena in queste interviste, leggo che ribadisce la svolta "hard" e "piccante", che riportata su raiuno, presumo significhi quantomeno una svolta finalmente per i poveri Camilla e Gaetano, che finora in dieci anni si sono scambiati giusto un paio di baci.

A meno che l'hard e il piccante non riguardi altri personaggi, ma non credo e le anticipazioni dateci da Fra dal set di Torino mi sembra facciano ben sperare.

Grazie ancora per la segnalazione e le news!
 
Top
DB_K
view post Posted on 11/6/2015, 21:15     +1   -1




Buonasera..
Ho notato che Conticini e la Terreri sono impegnati sullo stesso set "Attese e Cambiamenti"...
Chissà cosa stanno combinando... Vedremo il nostro commissario sotto altre vesti!!! ;-)
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 11/6/2015, 21:57     +1   -1




Devo ammettere che di film con Conticini non ne ho visti tantissimi, perché non ho mai guardato i cinepanettoni e gli altri film di solito erano film che non hanno una grandissima distribuzione nelle sale.

L'ho visto in altre serie invece. Comunque questo film sembra interessante, parla a quanto ho capito di come cambia la vita di coppia durante e forse dopo l'attesa di un figlio, soprattutto quando la madre è già matura e si propone di farlo in modo realistico.

Vedremo :), di sicuro sia lui che la Terreri sono due bravi attori.

Ho visto che sta girando anche un film in Russia.

Mentre tornando a PAP, a quanto pare stanno girando le scene a scuola a cinecittà... quindi le riprese sono ancora in corso. Del resto, pensandoci, otto puntate sono ben più di sei ;).
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 19:47     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Veronica Fan
Posts:
80
Reputation:
0
Location:
Toscana! abbestia!

Status:


Ho trovato questo video....
un po' spoiler sulla stagione....
Metto sotto "spoiler" per non appesantire la pagina
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 16/9/2015, 21:23     +1   -1




Ciao a tutte! Avete visto porta a porta e soprattutto le clip?
A parte le scene divertentissime fra Renzo e Camilla (davvero ha ragione la Pivetti quando dice che sono veramente "marito e moglie", hanno una capacità comica pazzesca!!), l'ultima clip della terza puntata mi ha fatto pensare ad un'ipotesi che posto qui:
se domani ci sarà quel benedetto bacio sulla porta, quello dove lei è ancora piuttosto rigida; mi aspetto nella terza che, dopo quell'invito di Camilla ad aggiustare la lavatrice, la sera dopo Gaetano si presenti col mazzo di rose... quello che non mi è chiaro è:
- lei è tutta tirata in rossetto... ma si chiede chi è alla porta... ma in fondo in fondo si aspettava lui no? (e ci sperava visto l'abbigliamento?!?!?
- passi che Livietta può essere fuori casa con George... ma Tommy? vuol dire che già riparte alla terza puntata?? (non penso che Gaetano lo lascerebbe dormire da solo...)
Per il resto fortissima anche la scena completa dell'aeroporto!!
Voi che ne pensate? avete visto?

Scusate..... ho sbagliato topic..... ora lo copio/incollo dall'altra parte!
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 21:47     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Veronica Fan
Posts:
80
Reputation:
0
Location:
Toscana! abbestia!

Status:


noooo :( me lo son persa. ma di puó vedere streaming giusto? adesso vado a vedere. comunque io continuo a sostenere che la Pivetti se si mette a modo ta bene !
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 16/9/2015, 21:53     +1   -1




Si la trovi su rai replay!
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 22:03     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Veronica Fan
Posts:
80
Reputation:
0
Location:
Toscana! abbestia!

Status:


vado a vedereeee :)
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 16/9/2015, 22:45     +1   -1




@ Anastasia

Ho visto e in effetti può essere. Come può essere una scena completamente diversa e potrebbe addirittura starci la prima volta tra loro ;) soprattutto se in realtà Livietta non fosse in casa.

In effetti Tommy dovrebbe essere ripartito a quel punto...

Però se fosse la scena di rose e rossetto ci sarebbe megalitigata dopo probabilmente (quella del "tu mi volevi solo conquistare!") e quindi... non lo so perché dai toni tra loro mi sembra che al massimo possa esserci stato un bacio finora, magari nemmeno del tutto corrisposto ;)

Vedremo... mi chiedo anche se la prima volta sarà a casa di Gaetano o quella di Camilla... potrebbe essere la famosa scena della camicia e lei che guarda Renzo e Carmen la mattina dopo. Che appartamento era?
 
Top
48 replies since 15/10/2013, 21:11   499 views
  Share