Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
viola3511
view post Posted on 18/4/2013, 16:49     +1   -1




Ormai, Sammy, dopo le foto-bomba e le dichiarazioni di Enrica, è impossibile essere ancora pessimisti!!!!!!!!! Persino io NON ho più dubbi.........! W PAP e W l'AMORE che trionfa!! :) :)
 
Top
manumi136
view post Posted on 20/4/2013, 09:51     +1   -1




Vabbè..vabbè..:)))!! Ma qua nn dovevamo parlare di altre fction x distrarci un pò??X esempio chi sta vedendo la nuova squadra su rai premium? Io ho visto l'ultima puntata con la ricci sotto inchiesta. Bella puntata e lei con i capelli legati a coda e vestita tutta sportiva sembrava una ragazzina!! Ha recitato benissimo più che nelle altre puntate..!E vitale che a un certo punto si mette a piangere forse xchè quando era un ragazzino ha subito delle violenze o le ha subite sua sorella?Bella scena..molto drammatica!! Ma tu viola nn seguivi questa fiction?Negli ultimi tempi nn parli più di rai premium e di quello che vedi..come mai??

Ma tu lavori pure al sabato viola????
 
Top
viola3511
view post Posted on 20/4/2013, 17:15     +1   -1




Ultimamente, a dirti la verità, sto seguendo poco Rai Premium. La sera faccio lo zapping da un canale all'altro per tenermi aggiornata sulle vicende del ns. Paese......! Ogni tanto, certo, vado anche sulla mia tv del cuore :wub: !! Dell'ultima puntata della fiction "La nuova squadra" ho visto qualche scena...... sì, mi ricordo di Paola Ricci con i capelli legati: hai ragione, sembra una ragazzina molto più che in altre puntate! Della vicenda nel suo complesso, però, ho capito pochino! Comunque ti confesso una cosa, Manu: questa serie, che all'inizio mi piaceva molto, comincia un po' a stancarmi perché mette in evidenza SOLO gli aspetti negativi di una città che è sì martoriata dalla camorra, dalla macro e micro-delinquenza, ma che ha anche tante altre facce decisamente più positive. C'è insomma un eccesso di negatività e di violenza che nella precedente fiction, "La squadra", ambientata anch'essa a Napoli, mancava, non trovi?

Scusami se a volte ti rispondo in ritardo. E' che proprio non riesco a starti al passo :) !! Tu sei abbastanza vulcanica, un po' come la ns. Enrica, e certi giorni scrivi davvero tantissimo (non è un rimprovero, eh :) !!). Di conseguenza incontro delle difficoltà a spostarmi da una sezione all'altra per ribattere a tutto........!!! Hai l'argento vivo addosso, lo sai?? Ahahahahah :P :P
 
Top
manumi136
view post Posted on 22/4/2013, 16:53     +1   -1




Vabbè, viola, nn ti preoccupare:)))..se stai seguendo poco rai premium fa niente..mica mi posso arrabbiare x questo! Mi dispiace solo unpò e sai xchè? Xchè ho l'impressione che le altre,cioè enrica,fra e forse pure sammy nn seguono x niente questo canale.Loro guardano le fiction che trasmette rai1 tipo il medico in famiglia ecc.Ma quelle io nn riesco a vederle xchè fabrizio torna tardi dal lavoro, ceniamo tardi e lui durante la cena o nn vuole vedere niente o guarda cose che piacciono a lui, tipo scrubss. Dopo devo sistemare la cucina e quando posso guardare la tv ormai sn le 10 o anke più tardi.Ecco xchè vado sempre su rai premium..! Quindi posso parlare solo delle fiction di sto canale qua, mannaggia! X es ieri sera ho visto nebbie e delitti.Che bella fiction!Chi sa se l'hai vista pure tu...!Baci
 
Top
{Fra}
view post Posted on 22/4/2013, 17:04     +1   -1




CITAZIONE
Xchè ho l'impressione che le altre,cioè enrica,fra e forse pure sammy nn seguono x niente questo canale.

Effettivamente lo seguo poco...lo seguivo più quando davano le repliche della Prof...

"Nebbie e delitti"? com'è? bella?? se si la aggiungo alla mia kilometrica lista di cose da vedere!!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 22/4/2013, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 22/4/2013, 17:53) 
X es ieri sera ho visto nebbie e delitti.Che bella fiction!Chi sa se l'hai vista pure tu...!Baci

L'ho vista, Manu!!! Sì, una bellissima puntata! "Nebbie e delitti" mi sta letteralmente conquistando, anche se manca totalmente di quel lato umoristico che a me piace tanto. I pregi di questa fiction sono a mio parere l'atmosfera ricchissima di fascino e la personalità del commissario Soneri! L'abbiamo già detto, mi pare: quel mix di durezza, di pudore, di tenerezza fa di questo personaggio una figura decisamente interessante! Inoltre, gli episodi gialli che vengono proposti di volta in volta sono ben costruiti, coinvolgenti, appassionanti! Ora come ora "Nebbie e delitti" sta un po' diventando la mia fiction del cuore, ovviamente sempre......dopo la prof., s'intende :) :) !!
Vedi che non ti ho lasciata sola soletta dinanzi allo schermo?!!? ;)
 
Top
manumi136
view post Posted on 22/4/2013, 17:39     +1   -1




CITAZIONE ({Fra} @ 22/4/2013, 18:04) 
CITAZIONE
Xchè ho l'impressione che le altre,cioè enrica,fra e forse pure sammy nn seguono x niente questo canale.

Effettivamente lo seguo poco...lo seguivo più quando davano le repliche della Prof...

"Nebbie e delitti"? com'è? bella?? se si la aggiungo alla mia kilometrica lista di cose da vedere!!!

L'avevo capito, fra! Com'è nebbie e delitti?A me piace moltissimo, poi va a gusti come x tutte le cose. Il commissario mi piace un sacco..vabbè nn come berardi,ma nn si può fare un paragone xchè sn due tipi completamente diversi! Cmq se hai già una lista lunghissima di roba da vedere,lascia perdere, altrimenti ti viene l'ansia..ihihihih! Scherzo..se ti capita guardala sta fiction..a volte è un pò triste, ma cavoli, secondo me è bellissima:))!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 22/4/2013, 21:39     +1   -1




Guarda Rai premium lo seguo moltissimo d'estate. oppure quando sono libera. A dire il vero lo amo moltissimo, ma purtroppo con l'università mi è praticamente impossibile guardarlo assiduamente. Ogni tanto riesco di pomeriggio, ma poco. Quando ridanno la prof ci sto appiccicata. Ma a dire il vero ormai osno anni ch e prendo questo canale e alla fine le fiction sono sempre le stesse ed è chiaro che dopo un po' una vera affictionata come me non ha più molto stimolo nel vedere le stesse cose trite e ritrite. Adesso poi hanno inserito un po' di film che nulla hanno a che vedere con le fiction. Ecco magari questa estate quando forse mi rilasserò un po' potrò ricominciare assiduamente a vedere Rai Premium. Per esempio spero sempre mi ripassino La Ladra, oppure Italian Restaurant (quello con Proietti e la Brilly) oppure il maresciallo Rocca. Tutte serie che ho gia visto e rivisto su Rai premium, ma che mi piacerebbe rivedere. MA per ora danno poche cose che davvero mi piacciono o che è tanto che non vedo. Un caso di coscienza lo so a memoria, Un passo dal cielo anche. Ecco La nuova squadra sto guardando, ma di questo ne ho già parlato. ;)
 
Top
manumi136
view post Posted on 3/5/2013, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 22/4/2013, 22:39) 
Guarda Rai premium lo seguo moltissimo d'estate. oppure quando sono libera. A dire il vero lo amo moltissimo, ma purtroppo con l'università mi è praticamente impossibile guardarlo assiduamente. Ogni tanto riesco di pomeriggio, ma poco.

Io invece da un pò seguo rai premium nn dico tutte le sere,ma molto spesso. Le altre reti nn riesco a seguirle xchè i programmi interessanti tipo film,fiction ecc cominciano quasi sempre alle 9 di sera e a quell'ora io e fabrizio stiamo cenando.Lui giustamente dice che quando si cena nn si guarda la tv, ma si chiacchiera un pò,inoltre le fiction proprio nn gli piacciono!! Invece rai premium trasmette 2 fiction ogni sera (più o meno) e quindi se perdo la prima, becco la seconda!

CITAZIONE (Enrica 91 @ 22/4/2013, 22:39) 
Quando ridanno la prof ci sto appiccicata.

E come mai???? Ihihihihihihih:))))!!!
 
Top
{Fra}
view post Posted on 3/5/2013, 21:17     +1   -1




Ma uff non è giusto però...per una volta che ero ispirata e avevo iniziato a guardare qualche fiction, volevo iniziare da "un caso di coscienza"...peccato che sul sito rai ci siano solo la 3° e 4° serie...a me interessavano le prime 2 anche...sapete mica dove le posso trovare??
 
Top
viola3511
view post Posted on 4/5/2013, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 3/5/2013, 20:04) 
CITAZIONE (Enrica 91 @ 22/4/2013, 22:39) 
Guarda Rai premium lo seguo moltissimo d'estate. oppure quando sono libera. A dire il vero lo amo moltissimo, ma purtroppo con l'università mi è praticamente impossibile guardarlo assiduamente. Ogni tanto riesco di pomeriggio, ma poco.

Io invece da un pò seguo rai premium nn dico tutte le sere,ma molto spesso. Le altre reti nn riesco a seguirle xchè i programmi interessanti tipo film,fiction ecc cominciano quasi sempre alle 9 di sera e a quell'ora io e fabrizio stiamo cenando.Lui giustamente dice che quando si cena nn si guarda la tv, ma si chiacchiera un pò,inoltre le fiction proprio nn gli piacciono!! Invece rai premium trasmette 2 fiction ogni sera (più o meno) e quindi se perdo la prima, becco la seconda!
CITAZIONE (Enrica 91 @ 22/4/2013, 22:39) 
Quando ridanno la prof ci sto appiccicata.

E come mai???? Ihihihihihihih:))))!!!

Io mi trovo più o meno nella tua stessa situazione, Manu cara! Il mio compagno rientra piuttosto tardi e, quindi, mi risulta difficile seguire dei programmi che iniziano intorno alle 21. E' per tale motivo che mi sono praticamente "buttata" su Rai Premium......poi, via via, è nata una certa affezione per questo canale, che ormai rappresenta il mio "angolino segreto" :) , ove mi rifugio sul tardi, per rilassarmi!!!!

Come mai Enrica, quando viene trasmessa PAP, si incolla al video?!?!? ........................come mai lo facciamo anche noi, eh?!?!? Ahahahahahah :P
 
Top
manumi136
view post Posted on 5/5/2013, 18:43     +1   -1




Si è vero..anke noi ci incolliamo alla tv quando trasmettono quella fiction là..ihihihihih:)!!Ma secondo te xchè ci piace così tanto?Cioè ci sn tante belle fiction in giro,ma noi abbiamo una fissa x questa...xchè secondo te?Mica può essere solo xchè paolo è bello!!Boh! Forse xchè vorremmo avere tutte una storia d'amore come quella di camilla?Ma io x es con fabrizio vado d'accordo,sto bene con lui..nn cerco mica un'altra storia..! Nn sn x niente scontenta!Lo sn x il lavoro che c'è e che nn c'è..e lo sono un pò anke xchè mi manca la mia città..ma l'amore nn c'entra niente con queste cose,no? Boh!Chi ci capisce niente...!

CITAZIONE ({Fra} @ 3/5/2013, 22:17) 
Ma uff non è giusto però...per una volta che ero ispirata e avevo iniziato a guardare qualche fiction, volevo iniziare da "un caso di coscienza"...peccato che sul sito rai ci siano solo la 3° e 4° serie...a me interessavano le prime 2 anche...sapete mica dove le posso trovare??

Ma vuoi vedere anke un caso di coscienza fra?? Ormai secondo me hai un quaderno pieno zeppo di titoli di cose da vedere o da leggere:)))))!! A me sta fiction nn piace moltissimo!Nn dico che fa schifo,mo' nn esageriamo, però x es la seconda serie nn mi ha colpita granchè..la prima era un pò più bellina! Nn so, forse dipende dalla protagonista..nella prima serie c'era elisabetta gardini che mi è abbastanza simpatica, nella seconda un'altra di cui nn ricordo mai il nome, che invece nn mi è piaciuta proprio. E' bella e recita bene, ma mi è sempre sembrata fredda..insomma ha una faccia che nn mi è simpatica!Cmq fa tu. Io nn so dove puoi trovare le prime 2 serie..chiedi a enrica,lei sicuramente lo saprà!
 
Top
manumi136
view post Posted on 5/5/2013, 19:43     +1   -1




SEnti fra..ma xchè invece nn vedi nebbie e delitti?SEcondo me questa fiction è più bella di quell'altra..poi va a gusti!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 5/5/2013, 19:51     +1   -1




Tu la guardi stasera, Manu? Io sì, non vedo l'ora che inizi :) !! Ho però la vaga impressione che la terza serie sia un po' meno bella delle due precedenti....spero di sbagliarmi!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 6/5/2013, 09:23     +1   -1




Io Nebbie e delitti la seguivo quando ero piccola, adesso ho smesso. Non che sia male, però ecco penso ci sia di meglio
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share