Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
{Fra1993}
view post Posted on 6/4/2013, 12:26     +1   -1




CITAZIONE
Ma fra tu nn guardi mai rai premium?Vedo che qua nn intervieni mai! Che guardi la sera?

Ciaoooo :)
Non intervengo mai qua per un semplice motivo....NON AVEVO MAI VISTO QUESTA DISCUSSIONE....!

Adesso devo studiare (causa: esonero di sociologia DOPODOMANI!)...ma appena riesco mi leggo tutte ste 3 pagine che avete scritto!!!!

Comunque dipende...dipende da cosa c'è...tipo la domenica ho l'appuntamento fisso con "Un medico in famiglia", il giovedì c'è "The voice" su rai 2...e le altre sere dipende da che c'è, da quanto sono stanca o dall'ora della sveglia il mattino dopo xD (ultimamente vado spesso a nanna presto!!)...

Su Rai premium ho scoperto circa 3 settimane fa Un caso di coscienza...(l'ho visto la prima volta quando c'era l'episodio della casa che crolla con madre e figlia dentro, che la mamma muore e la bimba si salva ecc..)!! Altrimenti devo dire che non lo guardo spesso lo guardavo principalmente per le repliche di Provaci Ancora Prof...che, come previsto, finita la 3° serie non fanno più... :P :P
 
Top
manumi136
view post Posted on 6/4/2013, 16:28     +1   -1




Uè fra! Ciao..ma che bello trovarti qua. Nn avevi mai visto sto post?? Ma come mai? NN guardi mai in alto appena si apre la schermata del forum?Io prima di tutto guardo là x vedere che c'è di nuovo e dpo vado un pò in giro da tutte le parti! Vabbè sn contenta che ora ci sei anke tu. Qua puoi parlare di tutte le fiction che vedi mentre aspettiamo quella..FAMOSA..ihihihihih:)! Quindi puoi parlare di un medico in famiglia che vedi la domenica ecc. Io sn un pò fanatica di rai premium xchè trasmette ogni sera 2 fiction..una fino più o meno alle 11 e un'altra fino all'una! E poi ci sn anke le interviste agli attori che recitano in queste fiction.Ieri sera ho visto un'intervista a monica guerritore..ogni tanto lei si interrompeva e facevano vedere un pezzetto di una cosa, un pezzetto di un'altra. Bello!! Ciao..baci:)
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 6/4/2013, 16:37     +1   -1




CITAZIONE
Uè fra! Ciao..ma che bello trovarti qua. Nn avevi mai visto sto post?? Ma come mai? NN guardi mai in alto appena si apre la schermata del forum?

No perchè il 90% delle volte che mi connetto sono dal cell....e da lì non mi fa vedere il riquadro in alto con le "ultime discussioni"....!
 
Top
manumi136
view post Posted on 7/4/2013, 11:51     +1   -1




Ah..mo' capisco..!! Vabbè, cmq adesso hai scoperto che c'è sto post no? Quindi se ti va commenta qualche fiction che ti piace in modo particolare ok?

Mo' la devo proprio smettere..finisco di cucinare e mangiamo..!Buona domenica fra:)
 
Top
manumi136
view post Posted on 8/4/2013, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (viola3511 @ 6/4/2013, 13:11) 

Ma a te angela piace? L'attrice èbrava, ma io dico..come donna ti piace? Si è bionda alta e tutto il resto, ma a me nn piace tanto. Nn lo so..è troppo alta..una spilungona..nn so come spiegarmi..nn la trovo molto femminile! Vabbè sn gusti personali. A me piace un sacco alice quella che recita nella fiction dell'avvocato!
[/QUOTE]
Beh, Angela è decisamente attraente, almeno in base al mio metro di giudizio: alta, bionda, bel personale, occhi azzurri.....che vuoi di più dalla vita, cara Manu? E' una vichinga insomma, in tutto e per tutto! Sì, certo, Alice, ossia Loredana Cannata, è la tipica bambolina, graziosa, piccolina, estremamente femminile, non lo metto in dubbio, ma l'altra è tutt'altro che male. E, poi, Soneri è un uomo di statura piuttosto alta, quindi i due formano una bella coppia. In ogni caso Angela è molto dolce, no? Tenerissimi quei suoi accenni al compagno circa la possibilità di fare un figlio assieme......! Mi auguro che nella serie successiva (ce ne sara una?) di "Nebbie e delitti" non accada ciò che è successo con "Un caso di coscienza", cioè che Angela non compaia più, soppiantata da un nuovo personaggio femminile!! Non mi piacciono questi bruschi cambiamenti......! A Marta mi ero affezionata parecchio e vedere al suo posto la dottoressa mi ha un po' disorientata!
Bacioni, carissima :)
[/QUOTE]
Mica l'avevo visto st'intervento! Si mi sto proprio scimunendo o come dice fra rinc*****!!! Vabbè a te angela piace.Ti rispondo come ho risposto a enrica..c'è a chi piace e a chi nn piace..totò mi faceva morire dalle risate con quella battuta:))! Come carattere va bene xchè è dolce,hai ragione tu, ma è troppo spilungona! Uè mica litighiamo x sta sciocchezza! Ieri hai visto la puntata?Io no xchè sn venuti verso le 9.30 i ns, amici e abbiamo giocato a risiko...che forza! Ha vinto fabrizio come al solito ma anch'io me la sn cavata mica male!Ciao e baci:)
 
Top
manumi136
view post Posted on 13/4/2013, 17:17     +1   -1




Anke sto post è stato abbandonato:(! Mo' pensiamo tutte a torino e scriviamo poco dalle altre parti.Cmq avevo detto che avrei parlato di fuoriclasse e lo faccio. Approfitto che fabrizio è andato a fare la spesa (da solo xchè a me fa un pò male l'orecchio sinistro...uff st'influenza che mi è venuta!) x dedicare un pò di tempo in + al forum.....ihihihihih:)!
Allora,all''inizio fuoriclasse nn mi piaceva mica tanto!Si parlava solo di consigli di classe, di alunni, di prof di registri....mi pareva di stare ancora a scuola.Ho resistito solo xchè c'era lucianina (come la chiama enrica)che è una simpaticona:)!Poi piano piano questa fiction mi è piaciuta sempre di più.Quant'era simpatico quel ragazzo (marco mi pare) grande e grosso che menava tutti ma era buonissimo con la sua compagna e con la prof passamaglia.Lei era un mito,sempre buona e comprensiva ma anke forte al momento giusto! Una prof così chi nn la vorrebbe???E il rapporto col collega di cui si innamora? Così..nn so come dire.rispettoso ecco!Gentile e rispettoso.Insomma la fiction era piena di umanità di cose buone,,ma anke piena di realismo (uè, stasera parlo meglio del solito no:))?). A me la passamaglia sembrava la mia vicina di casa..nn so se mi capite!! Cmq sn contentissima del fatto che faranno una nuova serie. Nn capivo xchè facessero tante serie di fiction così così, anke insulse a volte e nessuna nuova serie proprio di questa!
Vabbè, l'amore tra la passamaglia e il collega (nn mi ricordo il nome,scusatemi) nn è sconvolgente come quello tra gaetano e camilla ma nn si può avere mica tutto no? Ihihihihihihihihih:)!
 
Top
manumi136
view post Posted on 13/4/2013, 18:18     +1   -1




Uè, m'è venuta in mente una domanda.Ma voi tra la prof passamaglia e la prof baudino chi preferite?Vi ho messe in crisi eh...ihihihihih:)!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 13/4/2013, 18:26     +1   -1




Non posso rispondere cavoli. Sono due miti entrambi. Molto diverse ma anche molto simili. Potrei dirti la Baudino, ma se guardo all'ultima serie.......mmmmmm. Forse la Passamaglia. Booooooooooooooooooh
 
Top
viola3511
view post Posted on 14/4/2013, 09:04     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 13/4/2013, 18:17) 
Cmq avevo detto che avrei parlato di fuoriclasse e lo faccio. Allora,all''inizio fuoriclasse nn mi piaceva mica tanto!Si parlava solo di consigli di classe, di alunni, di prof di registri....mi pareva di stare ancora a scuola.Ho resistito solo xchè c'era lucianina (come la chiama enrica)che è una simpaticona:)!Poi piano piano questa fiction mi è piaciuta sempre di più.Quant'era simpatico quel ragazzo (marco mi pare) grande e grosso che menava tutti ma era buonissimo con la sua compagna e con la prof passamaglia.Lei era un mito,sempre buona e comprensiva ma anke forte al momento giusto! Una prof così chi nn la vorrebbe???E il rapporto col collega di cui si innamora? Così..nn so come dire.rispettoso ecco!Gentile e rispettoso.Insomma la fiction era piena di umanità di cose buone,,ma anke piena di realismo (uè, stasera parlo meglio del solito no:))?). A me la passamaglia sembrava la mia vicina di casa..nn so se mi capite!! Cmq sn contentissima del fatto che faranno una nuova serie. Nn capivo xchè facessero tante serie di fiction così così, anke insulse a volte e nessuna nuova serie proprio di questa!
Vabbè, l'amore tra la passamaglia e il collega (nn mi ricordo il nome,scusatemi) nn è sconvolgente come quello tra gaetano e camilla ma nn si può avere mica tutto no? Ihihihihihihihihih:)!

"Fuoriclasse" già! Come ho potuto dimenticare anche questa fiction?!!? Mah!
La prof.ssa Passamaglia...che personaggio! L'hai descritta benissimo, Manu: una piccola grande donna dal cuore d'oro, dolce, sensibile, sempre pronta ad aiutare gli altri, autoironica, vivace, intelligente, umanissima nella sua fragilità, ma anche dotata di un coraggio e di una forza notevoli, da mettere in campo al momento opportuno! A me la fiction è piaciuta sin dall'inizio per la sua aderenza alla realtà. La scuola della Passamaglia è la VERA scuola di oggi con i suoi pregi, ma anche con i suoi tanti difetti! La vita di questa piccola grande donna è la vita di tantissime donne normali che si dividono faticosamente tra la cura dei figli, il lavoro e le mansioni casalinghe, è la vita di una separata che deve fare tutto da sola, anche gestire l'inquietudine di un figlio, al quale manca la figura paterna! Ma la storia, pur essendo sostanzialmente seria, non è priva di momenti leggeri che fanno sorridere o perfino ridere.... :P ! Sì, la ns. Lucianina/Isa è davvero una..... FUORICLASSE!!!!

CITAZIONE (manumi136 @ 13/4/2013, 19:18) 
Uè, m'è venuta in mente una domanda.Ma voi tra la prof passamaglia e la prof baudino chi preferite?Vi ho messe in crisi eh...ihihihihih:)!

Che domanda, Manu :-?? !!! Mi hai messa davvero in crisi! Beh, entrambe le attrici hanno grande esperienza, sono brave e credibili. Un paragone tra la Baudino e la Passamaglia?? Forse io preferisco (non mi fate a pezzi, per carità!) la seconda...Camilla fa sognare decisamente di più, rappresenta un po' la favola che tutte vorremmo vivere *_* , però Isa è davvero la signora della porta accanto, è in definitiva ciascuna di noi!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 14/4/2013, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 13/4/2013, 19:26) 
Non posso rispondere cavoli. Sono due miti entrambi. Molto diverse ma anche molto simili. Potrei dirti la Baudino, ma se guardo all'ultima serie.......mmmmmm. Forse la Passamaglia. Booooooooooooooooooh

Ihihihihihihihihihih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ho messa in crisi eh?

[/QUOTE]
Che domanda, Manu :-?? !!! Mi hai messa davvero in crisi! Beh, entrambe le attrici hanno grande esperienza, sono brave e credibili. Un paragone tra la Baudino e la Passamaglia?? Forse io preferisco (non mi fate a pezzi, per carità!) la seconda...Camilla fa sognare decisamente di più, rappresenta un po' la favola che tutte vorremmo vivere *_* , però Isa è davvero la signora della porta accanto, è in definitiva ciascuna di noi!!
[/QUOTE]
Anke tu viola sei in crisi! Lo sapevo e mi sto sbellicando dalle risate:))))))!! E tutte e due alla fine avete confessato che vi piace di più la passamaglia! Che vipera sn però..ihihihih!! Ma no, sn buona e quindi confesso ank'io! Allora,,camilla mi piace un sacco, ma proprio un sacco se no mica starei qua sopra!!! Però forse isa è più normale, nn risolve casi polizieschi,viene corteggiata nn da un tipo fighissimo ma da un suo collega molto simpatico e gentile ma niente di speciale ecc ecc,alla fine una si sente molto più vicina a isa che a camilla.Si è vero che neppure camilla è sta modella mozzafiato ma comunque le capitano tutte cose un pò speciali, mentre a isa capita quello che capita anke a noi tutti i g, no?

Uè fra, ma tu hai detto che veronica da vicino è bellissima. Te l'ho già chiesto e te lo chiedo un'altra volta..ma sei sicura? AD ESSERE SINCERA...ihihih..veronica secondo me è carina,sfiziosa, ma bellissima no!Lei stessa lo dice nelle interviste..
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 14/4/2013, 12:11     +1   -1




No è davvero una bella donna...poi va beh lì era pure truccata e pettinata perfettamente per girare le scene...diciamo che per giudicare meglio, bisognerebbe vederla in altre occasioni... perché si sa che il trucco può fare miracoli...io giudico quello che ho visto in quel momento..!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 14/4/2013, 16:28     +1   -1




Ragazze c'ho pensato......lo so che può sembrare un po' così, ma mi sento più vicina alla piccola grande donna. Quindi Isa. Lei incarna la vera scuola italiana aimè con i suoi difetti ma anche con i suoi pregi. Per cui si. Isa Passamaglia
 
Top
manumi136
view post Posted on 14/4/2013, 16:56     +1   -1




CITAZIONE ({Fra} @ 14/4/2013, 13:11) 
No è davvero una bella donna...poi va beh lì era pure truccata e pettinata perfettamente per girare le scene...diciamo che per giudicare meglio, bisognerebbe vederla in altre occasioni... perché si sa che il trucco può fare miracoli...io giudico quello che ho visto in quel momento..!

Brutta nn è,si capisce e poi è bella alta e come si dice?L'altezza è mezza bellezza.Poimettici il trucco, la parrucchiera che le aggiusta i capelli appena si afflosciano un pò (mi pare che nel tuo filmino a un certo punto si vede proprio st'intervento) e cosa vuoi?Una appare mlto + bella di quanto è in realtà!Uè,nn sn mica gelosa di veronica, guai se lo pensate..!A me è simpaticissima, ma preferisco immaginarmela come dice lei stessa..una donna normale! Se immagino una camilla stupenda, tipo belen o tipe simili va a finire che la fiction nn mi piace più allo stesso modo..nn so se mi capite..
Però fra, tu nn ci hai detto chi preferisci tra camilla baudino e isa passamaglia......dai, sn curiosissima, rispondi x piacere!Baci
 
Top
manumi136
view post Posted on 14/4/2013, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 14/4/2013, 17:28) 
Ragazze c'ho pensato......lo so che può sembrare un po' così, ma mi sento più vicina alla piccola grande donna. Quindi Isa. Lei incarna la vera scuola italiana aimè con i suoi difetti ma anche con i suoi pregi. Per cui si. Isa Passamaglia

Ah..confessione totale..ihihihih! Pure io mi sento + vicina alla piccola grande donna..e così siamo in 3! Restano fra e sammy..ma dov'è finita sammy??
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 14/4/2013, 17:22     +1   -1




CITAZIONE
Una appare mlto + bella di quanto è in realtà!

Si infatti l'ho detto, io l'ho vista in un momento in cui era truccatissima, pettinatissima ecc... bisognerebbe vederla in un altro momento, magari in un momento per poter valutare!!!

CITAZIONE
Se immagino una camilla stupenda, tipo belen o tipe simili va a finire che la fiction nn mi piace più allo stesso modo..nn so se mi capite..

Ahah no va beh ovviamente non intendevo "bellezza" tipo belen o simili...! Comunque si è abbastanza alta...
E poi comunque si, un sacco di volte sono arrivate truccatrici e parrucchiere a sistemarle trucco e capelli!

CITAZIONE
Però fra, tu nn ci hai detto chi preferisci tra camilla baudino e isa passamaglia......dai, sn curiosissima, rispondi x piacere!Baci

Ehm, non avendo visto "Fuoriclasse" ti devo dire per forza Camilla Baudino...ma appena ho tempo guardo pure "Fuoriclasse" (oddio ho già un po' troppe fiction e film da vedere...mi manca il tempo però :wacko: :wacko: :wacko: )
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share