Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 21/6/2013, 11:21     +1   -1




Dovrebbe essere San Filippo Neri! Mooooooolto molto bello. Raga mi dispiace ma sulle fiction rai so praticamente tutto...non sono una che ama uscire a sballarsi la sera....(ragazza anomala lo so) preferisco una buona fiction in tv...forse questo è dettato dalla mia forte passione per la recitazione, purtroppo per ora repressa.
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 12:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Brava enrica! Non ti sei fatta cogliere impreparata. Si è proprio san filippo mesi ed è davvero molto bella! Anche a me piacciono molto le fiction rai, purtroppo non riesco a seguirle quanto vorrei. Ma quando tornerà PAP,pure se farò tardi al lavoro, cascasse il mondo non me la perderò anche se capiterà di vederla già iniziata. Ma posso sempre registrarla! E poi la commenteremo tutte insieme vero?
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 21/6/2013, 16:47     +1   -1




E certo che la commenteremo..ci mancherebbe altro!! Cmq sammy, se ti può consolare, ank'io come ho detto un sacco di volte, avrò problemi con gli orari, nn x il lavoro (MAGARI!!!), ma x fabrizio...lui torna tardi la sera e alle 9, più o meno, ceniamo! Tu penserai "e qual è sto problema"? E' che lui si arrabbia...stavo dicendo si ******* ihihihihihih...se teniamo la tv accesa! E' una cosa che proprio nn sopporta! A pensarci bene nn ha tutti i torti!!! E' come quando uno si siede a tavola con i familiari e mentre mangia si mette a leggere un giornalino (sta fissa ce l'aveva un mio cugino e la mamma s'incavolava sempre!). Allora, tra una cosa e l'altra, mentre finiamo di cenare e io lavo i piatti, si fanno quasi le 10 o anche oltre! Che gusto c'è a vedere mezza puntata?? Mi sa che ank'io mi dovrò registrare pap! Pazienza!!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 21/6/2013, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 21/6/2013, 12:21) 
Dovrebbe essere San Filippo Neri! Mooooooolto molto bello. Raga mi dispiace ma sulle fiction rai so praticamente tutto...non sono una che ama uscire a sballarsi la sera....(ragazza anomala lo so) preferisco una buona fiction in tv...forse questo è dettato dalla mia forte passione per la recitazione, purtroppo per ora repressa.

Sei cattiva però!! Mi ero buttata ai tuoi piedi e tu no.....indovini anke questa!!!! E dai una piccola soddisfazione alla tua amica manu, no??? Ihihihihihihihih:))))))!!
Hai una passione x la recitazione?? Ma veramente?? E allora xchè nn reciti? Una mia amica di napoli, una certa patrizia, si è messa assieme anni fa con altri ragazzi e ragazze e hanno formato una piccola compagnia..recitano bene sai? Una volta sn andata a vederli..hanno fatto tutto loro dalla sceneggiatura al resto! Quella piccola commedia mi è piaciuta un sacco!! Certo, patrizia mica recita in tv!! Lei lavora come maestra elementare in una scuola privata (beata lei!!), ma nel tempo libero si diverte a recitare...la sua è una vera passione! Xchè nn provi anke tu?? Un bacione...ciao
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 21/6/2013, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 21/6/2013, 18:09) 
Sei cattiva però!! Mi ero buttata ai tuoi piedi e tu no.....indovini anke questa!!!! E dai una piccola soddisfazione alla tua amica manu, no??? Ihihihihihihihih:))))))!!
Hai una passione x la recitazione?? Ma veramente?? E allora xchè nn reciti? Una mia amica di napoli, una certa patrizia, si è messa assieme anni fa con altri ragazzi e ragazze e hanno formato una piccola compagnia..recitano bene sai? Una volta sn andata a vederli..hanno fatto tutto loro dalla sceneggiatura al resto! Quella piccola commedia mi è piaciuta un sacco!! Certo, patrizia mica recita in tv!! Lei lavora come maestra elementare in una scuola privata (beata lei!!), ma nel tempo libero si diverte a recitare...la sua è una vera passione! Xchè nn provi anke tu?? Un bacione...ciao

AHAHAHAHAH!!! Ma, cara Manuela, cosa ti aspettavi? Che Enrica non indovinasse??? Impossibile!!!!!
Per quanto riguarda la recitazione, comunque, le hai dato un buon consiglio secondo me! Enrica è talmente giovane (beata!!!) che può fare quello che vuole! Certo, è vero, è tanto impegnata con gli studi, il forum ecc, ma se uno ama davvero una cosa, il tempo per farla lo trova, in un modo o nell'altro! Non è detto che si debba mirare al successo...secondo me, questo importa poco...se arriva, tanto di guadagnato, se non arriva ci si diverte ugualmente! Un mio conoscente suona la chitarra da sempre e la suona anche molto bene! Fa un suo lavoro che non ha nulla a che vedere con la musica, ma nel tempo libero va a suonare ora in un locale ora in un altro, insieme ad un gruppetto di amici che conosce da quando era un ragazzo!
Enrica.....pensaci!!!:-)
 
Top
manumi136
view post Posted on 22/6/2013, 09:29     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 21/6/2013, 19:14) 
AHAHAHAHAH!!! Ma, cara Manuela, cosa ti aspettavi? Che Enrica non indovinasse??? Impossibile!!!!!

No,nn me l'aspettavo veramente!! Lo sapevo che avrebbe indovinato un'altra volta!! E' un mostro di bravura e ha una memoria di ferro!! Buon x lei per gli studi...secondo me è il tipo che legge una sola volta pagine e pagine e se le ricorda a memoria!!Io avevo una compagna di classe che era così..studiava un paio d'ore al giorno e alle interrogazioni faceva faville!! Io invece dovevo studiare 4 o 5 ore ogni pomeriggio x avere buoni voti!! La vita è ingiusta...ihihihihihihihihih!! Scherzo....
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 24/6/2013, 18:21     +1   -1




E non lo sai che la vita è SEMPRE un po' ingiusta?????? Scherzo anch'io, almeno riguardo ad Enrica:-)))) !!!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 25/6/2013, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 24/6/2013, 19:21) 
E non lo sai che la vita è SEMPRE un po' ingiusta??????

Certo che lo so!!!! Ingiusta sì, cavoli!! Prendi me x esempio....ho sempre studiato come una disperata e poi?? Che ci ho guadagnato?? Un cavolo fritto!!!! Niente lavoro fisso....negli asili nido nn c'è neppure un buco dove collocarmi!! Cmq ank'io ho sbagliato a scegliere sta facoltà!!Mia mamma mi ha sempre consigliato di fare altre cose! Io niente...fissata...ed ecco qui i risultati!!! Ora sn pentita, ma che faccio?? Iscrivermi un'altra volta all'università?? E con quali soldi?? Mi conviene tirare avanti e sperare.....!! UFF, PERO' :((((((((!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 25/6/2013, 18:58     +1   -1




Dai, piccolina (scusa se ti chiamo così, mi permetto di farlo perchè hai ben 10 anni meno di me)!!! Prima o poi la situazione si sbloccherà.....deve sbloccarsi!! Non ti avvilire! Per me è un po' diverso..una quarantenne, con i tempi che corrono, chi la prende?? Non perdere il tuo ottimismo che è una delle tue più belle qualità:-)!! Un bacione
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 25/6/2013, 19:22     +1   -1




Ahhahhaahahahahah beh sulla recitazione diciamo che prima mi laureo...e poi vediamo cosa accadrà....un passo alla volta.....la mia memoria purtroppo è selettiva......ricordo facilmente solo ciò che mi piace
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 25/6/2013, 23:45     +1   -1




Appunto, recitare ti piace, quindi impareresti a memoria interi copioni in un battibaleno:-)!!!! A me invece il mestiere dell'attore non è mai piaciuto, non saprei dire perchè!! Avrei fatto volentieri, se ne avessi avuto le capacità, la regista o la sceneggiatrice, ma l'attrice proprio no!! E' assolutamente vero: ogni testa è un mondo a sè!!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 28/6/2013, 10:29     +1   -1




Pure a me, marika!! Sn proprio come te...la regista sì, deve essere divertente...almeno penso, ma l'attrice.....buttare giù interi copioni a memoria...per carità!! E poi stare sempre lì ad aspettare che ti chiamino, a fare provini.....no, grazie, ne faccio volentieri a meno!!
La sceneggiatrice??Sì, deve essere un lavoro sfizioso, ma x quello è necessario scrivere molto bene e io...beh....nn sn una scrittrice nata!! L'avete notato, no ;)))))???
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 29/6/2013, 11:18     +1   -1




E' comunque un mondo difficile, cara Manuela!! Noi lo vediamo dal di fuori e ci sembra affascinante, ma stacci dentro......sai quanti dispetti, quante ingiuste preferenze, quanti soprusi, quante invidie!! Un mondo dorato??? Mah, non saprei proprio......forse meglio il nostro!!!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 4/7/2013, 16:37     +1   -1




Un pensiero volante che mi è passato per la mente stamattina.....ma una bella fiction con una Pivetti protagonista, ma in veste decisamente drammatica?? Come attrice brillante Veronica è in gambissima, non l'abbiamo mai vista però in altri ruoli, ci avete mai pensato?? Sì, in "Commesse", laddove Paola è vittima di quell'odioso stupro di gruppo, Fiorenza (Veronica) si esibisce, almeno come "spalla", in uno spezzone drammatico, si tratta tuttavia di un semplice spezzone!! Io la vorrei vedere protagonista assoluta di un bel DRAMMONE pieno zeppo di lacrime!!! Voi dite che sarebbe altrettanto brava??
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 4/7/2013, 16:49     +1   -1




In effetti non sarebbe una cattiva idea.....una volta aveva interpretato il ruolo di un agente di scorta del giudice Borsellino, la miniserie si chiamava L'attentaturi-il grande attentato. Lei era appunto un agente della DIA che insieme a Borsellino cercò di arrivare alla verità sulla strage di Capaci. Quello è stato uno dei pochi, forse l'unico ruolo diverso dal solito per Veronica. Se vi capita di beccare questa miniserie guardatela perché è davvero molto bella.
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share