Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
manumi136
view post Posted on 18/6/2013, 10:10     +1   -1




I soldini occorrono e come no!!!Al momento, se pure avessi un nasone lungo 2 metri..ihihihihih...me lo dovrei tenere così com'è e soffrire in silenzio:((((!!! A più di 50 anni?? Boh...spero che x allora sarò diventata più ricca e potrò fare come hai detto tu! Veramente mi piacerebbe avere il carattere della sandrelli ed infischiarmene, ma nn credo di essere proprio così...cmq chi lo sa.....!
Sì marika alcune fanno proprio pena!!Anke a me patty pravo pare ingessata, ma ti sei accorta che quasi quasi nn riesce neanke a sorridere??? E la vanoni?? Che disastro!Ma dico io: queste i soldi ce li hanno, possibile che vadano da chirurghi plastici così imbecilli? Chi ci capisce qualcosa è bravo!
Tu dici che stiamo uscendo fuori tema?Mah...forse, però siamo partite dalla sandrelli e dalla fiction "la tassista", quindi nn siamo poi tanto fuori tema!!
Un'altra domanda: ma secondo voi veronica è un pò rifatta oppure no? Io la sto guardando in "commesse"..uè ragà..a me sembra + giovane e più carina mo' che nn allora!!Com'è sta storia? Secondo me ha fatto qualcosa alle labbra e ai denti...2 piccoli interventi..glieli possiamo perdonare...ihihihihih:)))!!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 11:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ciao Manu, secondo me la vedi diversa solo perché sono passati degli anni. Tutti siamo diversi in viso oggi rispetto già a cinque anni fa, l'età passa purtroppo per tutti. Poi aggiungi pure che avrà cambiato truccatore, linea della sopracciglia, colore e taglio di capelli, qualche kilo in più o in meno, linea di abbigliamento, persino la qualità della pellicola delle riprese... sono tutte cose che fanno la differenza, ma l'età c'è e la porta benissimo aggiungerei.
 
Contacts  Top
Enrica 91
view post Posted on 18/6/2013, 12:09     +1   -1




boh raga non so....cioè io quelle che si rifanno non le capisco proprio....allora io sono giovane e va bene forse non dovrei parlare...però non dico che gli interventi chirurgici non si debbano fare...voglio dire un ritocchino per cose che propri non vanno giù va beh passi...ma rifarsi di sana pianta... io per esempio ho un naso orrendo (colpa mia e di un incidente che ho avuto da piccola) ma me lo tengo così....cioè ormai fa parte di me....ok adesso faccio il solito esempio...qualcuno mi prenderà per matta ma io lo faccio uguale...Lucianina non si è rifatta nulla, tutti dicono che non è nei canoni delle figone di oggi (va beh ok...è bassa e mingherlina)...ma per me è una gran gnocca lo stesso. L'importante non è solo apparire...ma essere qualcuno....e lei lo è anche se non è una stangona e non si è rifatta.
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 18/6/2013, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (elibennet @ 18/6/2013, 12:58) 
ciao Manu, secondo me la vedi diversa solo perché sono passati degli anni. Tutti siamo diversi in viso oggi rispetto già a cinque anni fa, l'età passa purtroppo per tutti. Poi aggiungi pure che avrà cambiato truccatore, linea della sopracciglia, colore e taglio di capelli, qualche kilo in più o in meno, linea di abbigliamento, persino la qualità della pellicola delle riprese... sono tutte cose che fanno la differenza, ma l'età c'è e la porta benissimo aggiungerei.

Sammy, secondo me hai un po' frainteso l'intervento di Manuela...io poco fa l'ho letto 2 o 3 volte e mi pare che lei dica che OGGI Veronica sembra più giovane e carina di quando ha recitato in "Commesse". Sbaglio io?? Mah, ce lo dirà Manuela quando si collegherà! A pensarci bene, è proprio vero! La Pivetti negli ultimi lavori ai quali ha partecipato è più bella di una volta!! Forse merito di un truccatore più bravo, di un'acconciatura che le dona maggiormente o, come dici tu, persino della pellicola delle riprese, ma non c'è dubbio: fisicamente è migliorata alquanto! Ne "La ladra" poi è proprio bella, ragazze mie! Può darsi che Manuela abbia ragione! Comunque, figliole, quand'anche fosse, che avrebbe mai fatto di male la ns. simpatica Veronica?? Rifarsi completamente e continuamente, come so di alcune...., è da disapprovare totalmente! Intervenire moderatamente qua e là, se uno i soldi per queste cose li ha, non è un delitto! Non siete d'accordo???

P.S. Mi fa piacere risentirti.....eri un po' scomparsa o sbaglio??:-)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 18/6/2013, 17:04     +1   -1




Mah ragazze vi assicuro che la Pivetti è tutta come dire nature...semplicemente fino a qualche anno fa era malata e vi assicuro che quello che ha avuto devasterebbe chiunque....e ora che sta bene fisicamente e psicologicamente si vede... :)
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 18/6/2013, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 18/6/2013, 13:09) 
boh raga non so....cioè io quelle che si rifanno non le capisco proprio....allora io sono giovane e va bene forse non dovrei parlare...però non dico che gli interventi chirurgici non si debbano fare...voglio dire un ritocchino per cose che propri non vanno giù va beh passi...ma rifarsi di sana pianta... io per esempio ho un naso orrendo (colpa mia e di un incidente che ho avuto da piccola) ma me lo tengo così....cioè ormai fa parte di me....ok adesso faccio il solito esempio...qualcuno mi prenderà per matta ma io lo faccio uguale...Lucianina non si è rifatta nulla, tutti dicono che non è nei canoni delle figone di oggi (va beh ok...è bassa e mingherlina)...ma per me è una gran gnocca lo stesso. L'importante non è solo apparire...ma essere qualcuno....e lei lo è anche se non è una stangona e non si è rifatta.

Sul fatto che è molto più importante essere che apparire sono totalmente d'accordo!! E, come ho detto poco fa a Sammy, disapprovo alla grande quelle che si rifanno completamente e continuamente, magari anche quando non c'è alcun bisogno di intervenire! Per esempio, se io ho delle labbra normali, me le tengo così come sono, non me le faccio gonfiare per apparire più sexy!! So di ragazze di 20 anni (ma vi rendete conto??) che si fanno rifare il seno...roba da pazzi!!! Però....c'è un però! Tu parli della Littizzetto che certamente non è bellissima. Evidentemente lei si accetta così com'è senza farsene alcun problema....questione di carattere, cara Enrica! Luciana è sicura di sé, forse perché è stata educata in un certo modo! Una mia amica, più giovane di me (ha 34 anni), ha spesso brufoli sul viso, ultimamente è ingrassata circa 10 chili...non è brutta, nell'insieme è carina e ha molta grazia! Però i difetti ci sono e si vedono! Beh, ti assicuro che se ne va in giro spavalda e tranquilla! I genitori l'hanno sempre adorata e probabilmente le hanno inculcato una grande sicurezza in se stessa! Ma non tutte (o tutti) siamo così! C'è chi per un paio di orecchie a sventola soffre le pene dell'inferno.....beh, in questo caso un intervento lo approvo senz'altro!!! Insomma su questo argomento ci andrei un po' cauta...non so se mi spiego!
Ma tu di quale naso orrendo parli????:-)
Ho visto le tue foto e non l'ho notato......! Un bacione:-)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 19/6/2013, 09:51     +1   -1




si infatti su fatto che se uno proprio sta male con se stesso il ritocchino possa anche farsi non ti do torto marika...e per quanto riguarda il mio naso..beh una gobbetta ce l'ha fidati....ma ormai fa parte di me... ;)
 
Top
manumi136
view post Posted on 19/6/2013, 12:38     +1   -1




Uè, ciao a tutte:))))!! Stamattina ho LAVORATO!!!!!!!! Quando lavoro sn molto più contenta...è normale, no?? Mo' però ho poco tempo a disposizione e questo un po' mi dispiace. Cmq, ho letto l'intervento di sammy (ciaooooooooooooooooooo, che bello risentirti!!) e quello di marika. Mah, nn so cosa abbia capito sammy...io ho scritto che la pivetti mi sembra più giovane adesso che quando recitava in "commesse" e questo mi faceva pensare a qualche piccolo intervento!! Forse mi sbaglio, eh, anke xchè veronica nn dà l'idea di essere una di quelle che corrono dal chirurgo estetico....ihihihihih! A pensarci bene, magari in "commesse" era più insignificante xchè faceva la parte della bruttina, quindi l''avranno truccata in un certo modo! Insomma, nn so....l'ho buttata là..era solo un'impressione! Parlando in generale cmq sn d'accordo con marika e con enrica....W la chirurgia estetica, ma solo quando è veramente necessaria!!!!! Io mi dovrei rifare TUTTA.....ihihihihihihih, ma i soldini nn li ho, quindi questa sn e questa rimango!! Vabbè, un pò scherzo...nn sn nè bella nè brutta, sn me stessa....prendere o lasciare!!!
Baci baci baci:))))!!!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 13:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Ciao, scusate sono io che non mi sono espressa bene. Si anche io trovo veronica meglio ora rispetto a qualche anno fa. Questo non lo avevo specificato ^_ ^ . Ma penso comunque che oon si sia rifatta niente. Ecco questo volevo intendere ;-)
 
Contacts  Top
marika74_1974
view post Posted on 19/6/2013, 17:52     +1   -1




O.K., chiarito il discorso sulla Pivetti, vorrei cambiare argomento!:-)

Che ne dite di "Mamma per caso" (1997) che ha come protagonista Raffaella Carrà?? Questa la trama...Nicoletta (Raffaella Carrà) è una infaticabile giornalista televisiva di successo. Non è sposata e non ha figli. Ha solo un fidanzato che però, attaccato com'è alla sua mamma ormai anziana, non la convince poi molto! Un giorno la sorella Annamaria si accorge che il marito (cioè il cognato di Nicoletta) la tradisce con una formosa spagnola....apriti cielo! Annamaria va in crisi totale ed avendo 3 figli, li affida momentaneamente a Nicoletta, che da un momento all'altro si ritrova a fare da mamma a un'adolescente ribelle, ad un ragazzino quattordicenne e ad un lattante, l'ultimo nato. Ma Nicoletta è una donna forte e riesce, tra una situazione comica e l'altra, a cavarsela!! Nel frattempo un bel collega............. :wub: ecc ecc! Non voglio dirvi tutto! Questa fiction l'ho vista ai tempi (una quindicina di anni fa) e l'ho trovata molto carina e divertente! Qualche giorno fa per caso l'ho ritrovata su Rai Premium, quel canale che molte di voi seguono accanitamente! C'è qualcuna che l'ha vista?? ....................Enrica SICURAMENTE!!!!! AHAHAHAHAHAHAH!;-)
 
Top
manumi136
view post Posted on 20/6/2013, 17:38     +1   -1




Vista!!!! Eh eh....enrica avrà pure una conoscenza da enciclopedia ambulante...ihihihihihih....che memoria però....ma ank'io nel mio piccolo conosco un bel pò di fiction!!! Questa x es l'ho vista nn molto tempo fa e mi è piaciuta xchè era abbastanza comica! Vi recitavano anke attori molto conosciuti. Insomma, l'ho trovata carina, anke se secondo me raffaella è molto più brava come soubrette (ballerina, cantante, presentatrice) che come attrice!Nn l'hai trovata un pò impostata, nn molto spontanea??Nn voglio dire che reciti come un cane, questo no, ma rispetto ad altre, tipo la pivetti, la gardini, la valle, la ferilli...mò nn mi vengono in mente altri nomi...lascia un pò a desiderare!E' una mia impressione o è vero??

Uè, marikuccia bella,ma quand'è che cominci la tua..biografia...?? Guarda che noi aspettiamo.....!Baci
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 20/6/2013, 18:20     +1   -1




ahahahaahah ebbene sì....vidi anche questa.....Carrà versione zia/mamma a me è piaciuta moto...
 
Top
manumi136
view post Posted on 20/6/2013, 18:51     +1   -1




Ma sei tremenda!!!!!!!! Dai, facci un favore piccolo piccolo..dicci il titolo di una fiction di cui hai sentito parlare ma che non hai mai visto!!! Su, mo' quasi quasi mi stendo ai tuoi piedi.....!!! Ihihihihihihih:)!!!
Forza, qual è sta fiction che NON HAI VISTO?????
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 18:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Raccolgo la sfida da lanciare ad enrica e provo a nominare uno sceneggiato rai in due puntate di qualche anno fa: "state buoni se potete". Conosci anche questa? Dimmi se vuoi altri indizi, è andata in replica pochi giorni fa.
 
Contacts  Top
marika74_1974
view post Posted on 20/6/2013, 22:55     +1   -1




Capito!! Non l'ho mai seguita questa serie, ma so di che si tratta! Non ti illudere, Sammy, Enrica la conosce certamente!! Se esistesse un gioco a premi riguardante le fiction, sul tipo di "Sarabanda", che però si basava sull'indovinare delle canzoni, Enrica diventerebbe senza dubbio una campionessa e vincerebbe un sacco di soldi! Peccato che finora un gioco a premi di questo tipo non sia mai andato in onda!!!
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share