Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
{Fra}
view post Posted on 10/6/2013, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 10/6/2013, 12:51) 
Quanto ci volete scommettere che enrica sa tutto anke di questa fiction????? :))))))))

Ahahahah sicuro!!! Invece io, tanto per cambiare, non la conosco!! Strano eh, perchè non succede mai!!!! :P :P
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 10/6/2013, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 10/6/2013, 12:51) 
Ragà, ma che mi dite di "io e mio figlio - nuove storie per il commissario vivaldi ", quella fiction che stanno trasmettendo ora su rai premium?? Nessuna di voi la segue?

Sì, un po' me la ricordo...solo vagamente però perchè l'ho seguita non continuativamente. Il commissario Vivaldi ha un figlio gay, non è così?? Tra l'altro questo figlio, STefano mi pare, del gay non aveva assolutamente nulla, intendo dire che non sembrava tale! Invece il suo amico, un medico mi sembra (quello con gli occhi chiari molto belli), sì: o lo era davvero (l'attore, intendo) o chi interpretava quel ruolo lo faceva davvero bene! Poi ricordo la moglie di lui (mi sfugge completamente il nome dell'attrice): una bella donna bionda con i capelli lunghi. Comunque ho in mente solo dei flash di questa serie, niente di più! Lando Buzzanca è un ottimo attore e secondo me avrebbe meritato di più, invece per lunghi periodi è stato un po' dimenticato! Una volta ho ascoltato una sua intervista ed ho sentito che si lamentava proprio di questo fatto, ma bonariamente! Eh, anche il mondo dello spettacolo, che a noi pare dorato, in realtà è un mondo difficile, pieno di magagne, di delusioni e di frustrazioni!!!! :-(

CITAZIONE (manumi136 @ 10/6/2013, 12:51) 
..lando buzzanca è bravissimo, anke se ogni tanto ha un po' l'aria del pazzo....ihihihihih!!!

AHAHAHAHAHAH!!! Sì, hai ragione: quando ho letto questa tua osservazione, mi è balzato alla mente il suo volto! Effettivamente a volte ha un po' l'espressione del pazzo furioso!!! Comunque, lo ripeto, è bravissimo e lo stimo parecchio come attore!:-)

CITAZIONE ({Fra} @ 10/6/2013, 13:16) 
CITAZIONE (manumi136 @ 10/6/2013, 12:51) 
Quanto ci volete scommettere che enrica sa tutto anke di questa fiction????? :))))))))

Ahahahah sicuro!!! Invece io, tanto per cambiare, non la conosco!! Strano eh, perchè non succede mai!!!! :P :P

Dai, Fra, non ti scoraggiare!!!! Anch'io, pur essendo un'appassionata del genere, non ho mica visto tutte le fiction trasmesse dalla Rai e da Mediaset!!! Mi troveresti molto impreparata sulla maggior parte di queste! Le fiction mi piacciono, è vero, ma non vivo attaccata alla tv nè evidentemente ho la memoria di Enrica!! Ma davvero ricorda tutto di ogni fiction???
 
Top
{Fra}
view post Posted on 10/6/2013, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 10/6/2013, 20:15) 
CITAZIONE ({Fra} @ 10/6/2013, 13:16) 
CITAZIONE (manumi136 @ 10/6/2013, 12:51) 
Quanto ci volete scommettere che enrica sa tutto anke di questa fiction????? :))))))))

Ahahahah sicuro!!! Invece io, tanto per cambiare, non la conosco!! Strano eh, perchè non succede mai!!!! :P :P

Dai, Fra, non ti scoraggiare!!!! Anch'io, pur essendo un'appassionata del genere, non ho mica visto tutte le fiction trasmesse dalla Rai e da Mediaset!!! Mi troveresti molto impreparata sulla maggior parte di queste! Le fiction mi piacciono, è vero, ma non vivo attaccata alla tv nè evidentemente ho la memoria di Enrica!! Ma davvero ricorda tutto di ogni fiction???

Ahah ma si...lo dico perchè un buon 80% (se non di più) delle fiction/serie tv di cui si parla in questa discussione e nella sezione io non le conosco...e ogni volta dico "poi la guardo!"....è così che è nato il mio luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo elenco di fiction da guardare (di cui ho scritto in diversi posti e che forse avrai letto!!)
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 11/6/2013, 17:55     +1   -1




Ma credimi, vale lo stesso anche per me! Proprio poco fa ho letto il titolo di una fiction, di cui ha parlato Viola, che io ignoro! Mi pare che sia "La nuova squadra" o qualcosa del genere....come vedi non sei la sola ad avere dei vuoti nella tua conoscenza del settore!! Quindi tu annoti i titoli delle fiction che non hai visto per guardartele in seguito?? Ed il tuo elenco è diventato lunghissimo?? AHAHAHAHAHAH!!! Ragazze, devo dire che siete una più divertente dell'altra:-)! Quello che mi colpisce in voi è la vs. semplicità e la tendenza all'autoironia! Vi prendete un po' in giro insomma e questa è una grande dote!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 13/6/2013, 11:08     +1   -1




Come al solito arrivo tardi..comunque io e mio figlio è molto bella come fiction..fecero una prima serie intitolata così appunto e poi la seconda modificarono un po' il titolo....Lando Buzzanca è un interprete molto bravo...la Vertonva non ne parliamo bravissima anche lei....e la storia è ben costruita. La prima serie era incentrata solo sulla omosessualità di Stefano, la seconda invece vede più al centro i gialli che si intrecciano e conducono al filone del giallo di storia che vede come "vittime" anche gli stessi protagonisti.
 
Top
manumi136
view post Posted on 13/6/2013, 11:47     +1   -1




Lo sapevo....conosci sta fiction come tutte le altre!! Uè, enrica, potresti partecipare a una trasmissione a quiz e vincere un sacco di soldi..nn ci hai mai pensato?? Sei una cannonata in quanto a fiction!!! Cmq ieri sera ho seguito la puntata del commissario vivaldi..mi piace abbastanza! Vabbè, nn ne vado proprio pazza, ma nell'insieme la trovo carina:))))!!!! E lando buzzanca è proprio bravo!!!
Oggi starò poco qua sopra xchè mi hanno chiamata..ho lavorato stamattina e lavorerò anke oggi pomeriggio......e meno male! Un pò di soldini mica mi fanno schifo...ihihihihihih!!!!Baci
 
Top
viola3511
view post Posted on 13/6/2013, 17:22     +1   -1




Allora, per quanto mi riguarda, le storie del commissario Vivaldi le ho appena intraviste, un po' come Marika (se non faccio confusione tra l'una e l'altra di voi!). Perciò non so cosa dire di preciso su questa fiction; concordo tuttavia sul fatto che Lando Buzzanca sia un attore di tutto rispetto!!!! Su questo nessun dubbio...proprio nessuno!!
Invece, mi piacerebbe parlare di un'altra fiction: "La tassista", interpretata da Stefania Sandrelli e da una serie di altri attori molto in gamba! A me pare un autentico "gioiellino", se mi consentite l'utilizzo di questo termine. Innanzitutto la protagonista è fantastica: una donna ormai arrivata alle soglie della mezza età, ma in un modo così naturale e garbato da risultare paradossalmente più attraente di una ragazzina! Del resto la Sandrelli è così anche nella vita privata, almeno questa è la mia impressione! La trama della fiction è talmente vicina all'esistenza quotidiana di una donna qualunque da colpire proprio per questa sua "normalità"! Marcella non è bella (lo è stata e....molto la Sandrelli da giovane!!), è un po' appesantita, non è trasandata, ma neppure particolarmente curata, vive correndo tra un affanno e l'altro. Rimasta vedova anzitempo, deve lavorare e nel contempo badare a due figlie un po' birichine e a tutte quelle incombenze domestiche che ciascuna di noi ben conosce....!!! L'esistenza di una donna qualunque, lo ripeto, costellata di ansie, di timori, di incertezze, di delusioni, di momenti di grande stanchezza sia fisica che psicologica, ma anche ricca di affetti, di sentimenti autentici, di un'intensa voglia di comunicare con gli altri! E, proprio grazie a questo suo carattere così spontaneo ed aperto, Marcella finisce col conquistare il cuore di un collega che, reduce da un'unione fallimentare, ravvisa in lei la compagna ideale, con la quale condividere il resto della vita!
Una bella fiction davvero! La sto rivedendo con lo stesso entusiasmo della prima volta....!!!

Un affettuoso saluto a tutte :) !!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 13/6/2013, 21:20     +1   -1




Adesso lo so che Manu mi dirà ecco sa anche questa...e quindi mi preparo....ho visto anche la tassista...ed è una fiction molto bella. Peccato abbiano fatto una sola serie (da come finisce si sarebbe potuto auspicare una seconda serie...ma purtroppo non è stato così)
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 14/6/2013, 21:14     +1   -1




Beh, Enrica, questa la conosco anch'io...AHAHAHAHAH!!!!! Sì, molto molto carina! La vita comune di una donna qualunque!!! Chiunque può identificarsi in lei! Mi è piaciuta tanto ai tempi e la rivedrei volentieri....la stanno trasmettendo..dove? Su Rai Premium?

CITAZIONE (viola3511 @ 13/6/2013, 18:22) 
A me pare un autentico "gioiellino", se mi consentite l'utilizzo di questo termine.
Un affettuoso saluto a tutte :) !!!

E perchè non dovremmo consentirtelo??? Hai ragione: è un autentico gioiellino!!!
Un affettuoso saluto anche a te :-)
 
Top
manumi136
view post Posted on 16/6/2013, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 13/6/2013, 22:20) 
Adesso lo so che Manu mi dirà ecco sa anche questa...e quindi mi preparo....ho visto anche la tassista...ed è una fiction molto bella. Peccato abbiano fatto una sola serie (da come finisce si sarebbe potuto auspicare una seconda serie...ma purtroppo non è stato così)

E infatti te lo dico:"anke questa!!!!!!!!!"! Ma c'è una fiction, una sola che nn hai mai visto?? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..dimmelo..dammi sta soddisfazione!!! Cmq la puntata della tassista l'ho vista pure io e devo dire che è stata proprio una bella puntata!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 16/6/2013, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (viola3511 @ 13/6/2013, 18:22) 
Innanzitutto la protagonista è fantastica: una donna ormai arrivata alle soglie della mezza età, ma in un modo così naturale e garbato da risultare paradossalmente più attraente di una ragazzina! Del resto la Sandrelli è così anche nella vita privata, almeno questa è la mia impressione!

E' vero, viò!! L'ho notato ank'io!!Quando ha fatto "la tassista" la sandrelli avrà avuto..boh...tra i 50 e i 55 anni secondo me. Magra nn è, anzi è abbastanza fuori forma, xchè le piace mangiare bene (l'ho letto in un'intervista)!! Eppure marcella (cioè il suo personaggio) sembrava bella! Che ne so...quel sorriso così dolce, quel modo di parlare...insomma era molto femminile! Vabbè che la sandrelli (molto bella da giovane, come dici tu) ha anke ora i lineamenti di una volta, voglio dire che di faccia è sempre carina e questo conta molto!!Cmq nella fiction nn sembra x nulla strano che conquisti uno come roberto che male nn è, diciamoci la verità!Insomma andrea giordana, nonostante i suoi annetti mi sembra ancora un bell'uomo o no??
Hai ragione anke sul fatto che pure nella vita la sandrelli sta invecchiando bene nel senso che è tranquilla serena,nn si fa prendere dal panico x le rughe che via via aumentano! Altre attrici della sua età sono fatte e rifatte, lei invece no..si accetta così com'è!! Beata lei...chi sa come sarò io alla sua età! Nn mi piacerebbe diventare una fissata con le rughe, che nn riesce più a guardarsi allo specchio e così via!Vorrei rimanere serena, magari un pò più magra, questo sì.....ihihihihihih;)))))!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 16/6/2013, 13:30     +1   -1




ahhaahah scusate l'assenza..sono stata dai miei per il weekend....emmmmmmmmmmm manuuuuuuu sorry ma non me ne viene in mente una...ahahah però ci penso, di sicuro ci sarà ;)
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 16/6/2013, 17:51     +1   -1




Qualcuna di sicuro ci sarà, ma sono poche, se non pochissime! Prendiamo Milly Carlucci per esempio...non ho niente contro di lei, anche se non è la mia presentatrice preferita. Ma secondo voi è credibile che abbia più di 50 anni?? Certo, qualche "fenomeno della natura" c'è, ma in generale tutte (e tutti!) invecchiamo, chi meglio chi peggio! La Carlucci ha un viso che forse farebbe invidia ad una quarantenne! Chiaro che è rifatta! Un chirurgo estetico ti leviga la pelle, ti gonfia leggermente le labbra, elimina tutte quelle odiose rughette che le circondano e il gioco è fatto: a 40 anni ne dimostri 30, a 50 ne dimostri 40 e via dicendo! Non parlo per invidia ;-))))!! So già che vi sta passando per la mente....no, no, i miei quasi 40 anni per ora mi vanno benissimo!! In futuro? Mah, a saperlo! Lo saprò quando ci sarò arrivata e magari comincerò a guardarmi allo specchio..un po'..preoccupata...AHAHAHAHAHAH!! Stefania Sandrelli è un'eccezione alla regola, l'ho notato anch'io! Invecchia in tutta tranquillità, godendosi la vita! Le piace mangiare (anch'io ho letto qualcosa in proposito) e mangia, infischiandosene dei chiletti di troppo! Ammirevole, secondo me!
 
Top
manumi136
view post Posted on 17/6/2013, 10:51     +1   -1




Mah, forse la carlucci nn è rifatta, sarà uno di quei fenomeni della natura,di cui hai parlato! Uè, ho detto forse, poi chi lo sa....!! Effettivamente essere com'è lei a + di 50 anni, ragà, sarebbe un sogno!! Quasi quasi sembra più giovane di me che ne ho 29!!! Bella è bella, però nn mi è molto simpatica....troppo impostata, perfettina, insomma la classica prima della classe!Preferisco antonella clerici che si muove in un modo un pò buffo...sembra sempre che stia x cadere x terra....ihihihihih! Poi è sempre in guerra con i kg di troppo...insomma è un pò una come noi, alla buona! Almeno credo! Anke lei è rifatta? Mah,forse, ma appena appena...qualche ritocchino di qua, qualche ritocchino di là, ma niente di che!!!
Uè, ragà, ma sinceramente, arrivate a 50 anni, voi qualche ritocchino ve lo fareste fare?? Ihihihihihih....vi ho messe in crisi, eh???
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 17/6/2013, 18:09     +1   -1




Ora rispondo come ha fatto Viola altrove: "Mah! A saperlo!!". Innanzitutto occorrono tanti soldini!! Se li avessi?? Forse, se proprio fossi schiacciata dall'orrore guardandomi allo specchio, magari sì, ma solo qualche ritocchino, niente labbroni gonfi come palloncini..AHAHAHAHAH!!
A me alcune fanno addirittura pena! Pensate alla Patty Pravo, gran bella donna un tempo! Ma ora non vi sembra....ingessata?? No, cose di questo genere proprio no! Quello che mi chiedo è "ma certi chirurghi estetici dove hanno la testa, perché combinano pasticci simili??"!!! Eppure guadagnano una marea di soldi......mah!!

Comunque, forse stiamo uscendo fuori tema o sbaglio??
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share