Provaci Ancora Prof Forum ☆

La mia sesta serie

« Older   Newer »
  Share  
Soul of Paper
view post Posted on 7/7/2015, 11:57     +1   -1




Mi è piaciuto molto anche questo terzo capitolo, il chiarimento tra Renzo e Camilla con le giuste recriminazioni da entrambe le parti. È dolcissimi Camilla e Gaetano con lui preoccupato per lei...

Temo lo scontro tra titani Renzo Gaetano del resto Renzo ha più di un motivo per avercela con Gaetano anche se pure lui ha le sue colpe...

Come sempre tutto scritto davvero bene.

Brava spero di leggere presto il seguito!
 
Top
DB_K
view post Posted on 7/7/2015, 12:20     +1   -1




Grazie :D sono contenta ti sia piaciuto!
Renzo alla fine ha buttato fuori tutto quello accumulato soprattutto nell'ultimo anno e Camilla dal canto suo ha fatto questa scelta alla luce proprio di quest'ultimo anno.. Per cui entrambi sono arrivati ad un punto dal quale è difficile poter pensare di voler continuare ancora a "farsi del male" a vicenda..
Renzo-Gaetano da un lato, e Camilla-Eva dall'altro... Ci sto già lavorando su...

Tu col tuo capitolo? Non vedo l'ora di leggero :D
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 7/7/2015, 15:12     +1   -1




Bene, bene!

Il mio capitolo è quasi pronto, sto facendo editing e l'editing in un capitolo lungo come questo richiede molto tempo. Spero stasera di riuscire a finire e pubblicare :).
 
Top
DB_K
view post Posted on 8/7/2015, 20:24     +1   -1




@Soul of Paper
Rileggendo il tuo ultimo capitolo, mi sono resa conto che nel mio involontariamente sono inserite alcune espressioni simili, tipo sul vermouth, o qualche atteggiamento dei personaggi.
Ti chiedo scusa, quando l'ho scritto l'ho fatto basandomi su pensieri miei, e quindi se anche tu hai notato qualche somiglianza, ripeto é stata involontaria. Farò attenzione coi prossimi capitoli. ;)
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 8/7/2015, 22:46     +1   -1




Ciao DB_K!

Non ti preoccupare assolutamente, figurati, voglio dire i personaggi sono quelli e quindi, soprattutto se se ne ha una visione simile è normale che ci siano delle similitudini in cosa pensano o fanno ;).

Tranquilla, aspetto i prossimi capitoli!

Io sto finendo ancora l'editing del mio... a sto giro è un parto ma sono quasi in fondo al tunnel xD.
 
Top
Vale Favale
view post Posted on 10/7/2015, 15:18     +1   -1




Che ne pensate del nuovo backstage?
 
Top
20 replies since 2/7/2015, 18:39   707 views
  Share