Provaci Ancora Prof Forum ☆

Ciaooo!!

« Older   Newer »
  Share  
Olwen_83
view post Posted on 30/10/2013, 18:58     +1   -1




Ciao a tutti, sono Valentina e girando sul web alla ricerca di cose riguardanti Provaci Ancora Prof ho trovato voi!
Beh, se non si nota sono una fan...ma proprio FAN, della coppia Gaetano-Camilla.... :wub:
Io non conoscevo questa serie. Ho iniziato a vederla dall'anno scorso, dalla quarta serie quindi, e poi ho visto l'ultima.
All'inizio tifavo per Camilla-Marco perchè non sapevo dell'esistenza di Gaetano! Dopo aver visto l'ultima serie mi sto guardando in fila tutti gli episodi perchè volevo sapere com'era iniziato tutto......sto finendo la terza serie, e visto che ci sono riguarderò anche la quarta e la quinta!!!!!
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 30/10/2013, 20:08     +1   -1




Ciao Valentina!

Io sono Francesca, benvenuta tra noi!

Il mio percorso con PAP è stato più tradizionale: ho visto per prima la seconda serie, poi ho recuperato la prima e ho visto le successive.

Qui siamo tutte molto appassionate di questa serie e ovviamente della coppia Camilla Gaetano xD

Spero ti troverai bene tra noi: io non sono qui da molto, ma questo è un forum davvero molto accogliente ;)

ps. Anche io sono una grande fan del personaggio di Severus Snape, è uno dei miei personaggi letterari preferiti in assoluto (anche se forse non avrei voluto averlo come insegnante xD)
 
Top
{Fra}
view post Posted on 30/10/2013, 21:44     +1   -1




Ciao cara, benvenuta...io sono francesca, ma chiamami pure fra così non si fa confusione con la mia omonima qui sopra xD

Anche io, come te, ho iniziato a seguire pap dalla 4 serie e poi ho visto le prime 3 dopo...ai tempi della 4 facevo anche io il tifo per marco e rimasi abbastanza male quando lei lo lasciò per tornare con renzo...poi ho visto le precedenti e non c'é paragone...gaetano é il meglio, senza ombra di dubbio...

Baci...buona serata e buona permanenza qui...spero che tu ti trovi bene tra noi!! :)
 
Top
Olwen_83
view post Posted on 30/10/2013, 23:19     +1   -1




Grazie milleeee!!!
eh si, con Gaetano non c'è paragone!!!!! Ma comunque sto Renzo, sinceramente, ha rotto! Io voglio vedere la prof con Gaetano, punto! Non ne posso più...speriamo succeda qualcosa nella prossima serie....anche se l'attesa sarà lunga!!!
Ah, a proposito, ho notato che non si trovano in giro i dvd della serie....che strano! voi sapete nulla?? magari sono io che non riesco a trovarle??

p.s. per Soul of Paper...Severus è Severus!!
 
Top
{Fra}
view post Posted on 31/10/2013, 09:40     +1   -1




No che io sappia non ci sono dvd...ma le puntate fino alla 4 serie puoi trovarle qua, nel canale youtube della nostra cara adm enrica http://m.youtube.com/channel/UCItwljLWHBdk...mv-google&gl=IT ...quelle della quinta prova a vedere in giro per youtube, dovrebbero esserci!!
 
Top
Olwen_83
view post Posted on 31/10/2013, 11:37     +1   -1




beh, le serie le sto guardando su italiafilm....però sarebbe carino averle in archivio....
grazie mille comunque!!!!
 
Top
{Fra}
view post Posted on 31/10/2013, 12:26     +1   -1




Si ma per vederle c'é anche il sito rai (tranne la 1 serie che non c'é lì)...ma pure io le volevo tenere in archivio e grazie ad enrica sono riuscita ad averle sul pc...perché ho trovato il programma per scaricarle da youtube!!
 
Top
Olwen_83
view post Posted on 1/11/2013, 21:23     +1   -1




ehehehe ah ecco! e io son riuscita a trovare il modo per italiafilms XD XD XD
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 2/11/2013, 00:52     +1   -1




Prima cosa: W severus sempre! (In un gioco interpretavo sua nipote..fate voi)
Seconda : convertire le fan di marco..que figata!

Io sono diletta. Una matta XD 27 anni di livorno. You're welkome!!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 2/11/2013, 20:18     +1   -1




Ciao Vale, piacere sono Enirca...per quasiasi cosa sono a tua disposizione
 
Top
Olwen_83
view post Posted on 7/11/2013, 19:17     +1   -1




Grazie grazie ragazze! ah, non ho detto l'età...haimè 30... !!
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 12:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ciao Valentina. Io sono Samantha ma puoi chiamarmi Sammy come fanno le mie amiche qui del fprum . Mi aggiungo a loro nel darti il mio benvenuto ;) .
Scusami se non ho potuto prima ma ho avuto seri problemi col pc e la connessione...sono rimasta tagliata fuori dal mondo...mai più..brrrrr se ci ripenso :wacko: <_< comunque ora sono tornata e mi sto rimettendo in pari. A presto! :bye:
 
Contacts  Top
11 replies since 30/10/2013, 18:58   107 views
  Share