Provaci Ancora Prof Forum ☆

La prof conquista i suoi alunni...e Berardi ha una ex moglie svedese

« Older   Newer »
  Share  
{Fra}
view post Posted on 3/9/2013, 11:27     +1   -1




Dunque...bell'articolo....tante cose che sapevamo già ma anche qualche novità...! Allora....
Ex moglie svedese (dunque mi ero sbagliata quando pensavo che l'ex moglie fosse la vicina di casa della fine della 3° serie!!!) in viaggio per lavoro...ok basta che resti dov'è e non ritorni tra le pal*e!!!
Per quanto riguarda il padre di Renzo un po' me l'aspettavo....cioè mi aspettavo succedesse qualcosa riguardante la famiglia di Renzo essendo "Ferrero" un cognome tipicamente piemontese!!!

Comunque dai che manca pochissimoooooo..... -9 giorni :) :) :)
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 3/9/2013, 17:09     +1   -1




Anch'io ero convinta che l'ex-moglie fosse quella bella ragazza appena intravista alla fine della terza serie............da dove viene fuori questa svedese "in viaggio per lavoro"??? E poi cosa c'entra la vicenda della lunga trasferta lavorativa con il resto?? I due sono separati o sbaglio?? Dunque, che importanza ha che la "vichinga" sia in giro per il mondo per ragioni lavorative???? Booooooooooooooooooh !!!! Ma perchè complicano le cose anzichè semplificarle?????? Comunque, come dici tu, ciò che conta è che la svedese non ritorni tra le.....cosiddette.......nè ora nè mai!!!!

Sì, mancano pochissimi giorni all'inizio della serie.....possiamo davvero cominciare il CONTO ALLA ROVESCIA...........EVVVVVVVVVVVVVVVAI!!!!!!!! :-)
Bacioni
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 4/9/2013, 12:03     +1   -1




Mah forse perché in genere i figli li affidano alla mamma e così spiegano il motivo per cui Tommy sta con iil padre e la sicura goffaggine di Gaetano ad occuparsi da solo del figlio e così ilpronto intervento di Camilla.
 
Top
manumi136
view post Posted on 4/9/2013, 19:22     +1   -1




Sì, può essere!!!! Però ank'io come fra e marika pensavo alla studentessa della terza serie!!!! Come è venuto in mente agli sceneggiatori di andare a pescare sta svedese?????Da dove è saltata fuori??? Mi sembra un coniglio che viene fuori dal cappello del mago.......ihihihihihihihihihih:))))))))))))))))!!!! Ragà, la fantasia è una bella cosa , ma quando si esagera, si esagera!!!!Va a finire che le cose diventano poco credibili!!!!!!!Un pò come succede con le soap opere dove accade di tutto e di più.........!!!!!!!! No, sta storia della svedese nn mi piace proprio!!!!! La studentessa andava benissimo!!!!!!
Sn d'accordo con marika.........ma xchè complicano sempre TUTTO?????????
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFA'!!!!!!!!!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 4/9/2013, 19:50     +1   -1




Boh non so a me non sembra poi così poco credibile. Sicuramente ci sarà una spiegazione.....ci sono mille modi per conoscere una persona... XD
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 21:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Secondo me gli sceneggiatori hanno usato un personaggio femminile (ex moglie) che stesse via per lavoro e non avesse altri parenti in italia a cui affidare il piccolo nel momento in cui a Gaetano capitasse qualcosa, perché dalle foto e da certi presentimenti secondo me qualcosa gli capita. Così poi può intervenire Camilla per prendersi cura di Tommy.
 
Contacts  Top
marika74_1974
view post Posted on 5/9/2013, 16:44     +1   -1




Scusate, ragazze, ma sinceramente la vedo in modo diverso! In un racconto è necessaria una certa continuità, affinchè questo sia credibile (tu, Sammy, scrivi tanto!! Non pensi che io abbia ragione??). Allora, la terza serie si è conclusa con un accenno ad una possibile storia tra Gaetano e la sua giovane vicina di casa. Francamente io avrei gettato un "ponte" tra la terza e la quinta serie! I due (Gaetano e la studentessa) si innamorano (o, meglio ancora, è lei ad innamorarsi pazzamente di lui!). Il bel commissario, ormai deciso a dimenticare Camilla e desideroso di avere finalmente un figlio, cede su tutta la linea, arrivando a fare delle pressioni sulla ragazza perchè lo sposi e lo segua a Sondrio!!!!! La bella studentessa, innamorata cotta, non si ribella, anzi lo asseconda in tutto e per tutto!!! Ma, una volta a Sondrio, le cose cominciano a diventare difficili......la gravidanza risulta problematica, il parto ancora di più!!!! La ragazza si sente completamente isolata, ha dovuto interrompere i suoi studi, in quella città non conosce nessuno, il marito (questore) è via giornate intere...............cade in depressione, una depressione profonda!! Gaetano cerca di aiutarla, ma ad un certo punto capisce di averla forzata a fare dei passi per i quali evidentemente lei non si sentiva pronta. Alla fine i due si lasciano di comune accordo. Lei, la studentessa, della quale non ricordo il nome, torna a Roma e piano piano si rifà una vita.....trova un nuovo compagno, un coetaneo, riprende gli studi interrotti!! Certo, pensa a Tommy e ogni tanto telefona o scrive a Gaetano per avere notizie del figlioletto abbandonato, ma non intende in alcun modo tornare indietro.........la storia col commissario è andata male.....la vita continua........!!!!!! Alla separazione consensuale è intanto seguito il divorzio!!!
Tutto ciò commuove profondamente Camilla che prende particolarmente a cuore il piccolo Tommy ecc ecc ecc!!!!!!
Beh, non avrebbe avuto più senso una storia del genere, anzichè la comparsa di una svedese piovuta dal cielo??? Che ne pensate????
 
Top
manumi136
view post Posted on 6/9/2013, 12:00     +1   -1




Cavoli, marika, xchè nn scrivi anke tu una fan fiction????? La tua storia va benissimo, molto meglio di quel pasticciaccio.....ihihihihih......della svedese in viaggio per lavoro!!!! Ma, dico io, sti sceneggiatori con quale criterio li scelgono??? Forse così...a caso??? Saltano di palo in frasca senza preoccuparsi minimamente della credibilità di una storia!!!Quasi quasi presento una domanda per fare la sceneggiatrice.......lo so...sn una frana:((((((!!!!! Ma una frana in più...una frana in meno......cosa cambia;))))))))))))))??????
No, ragà, la storia della svedese nn mi convince proprio..........!!!!! E sapete un'altra cosa??? Nn mi convince neppure il fatto che camilla e gaetano si ritrovino dirimpettai.....!!!Ma dai.....è un'esagerazione!!!! Li volete far rincontrare??? Ok.........magari si ritrovano faccia a faccia nel parco del valentino....lei a spasso col cane, lui con un amico o col figlio!!! Ma dirimpettai è veramente troppo!!!!!!!!! Qua si cade nella...fantascienza!!!!!!! A poco a poco finiremo con trame alla beautiful!!!!! Mah.....spero di sbagliarmi.......!!!! Questa èla mia fiction preferita ACCIDENTI:-//////////!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 15:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


si manu anche io ho pensato ad una forzatura veramente eccessiva farli abitare vicini (ricordate le foto dal set dei citofoni) , poi addirittura dirimpettai!!!!!!!!Ma dai!
La storia della svedese, concordo che è un po' tirata, bastava un italiana che lavora all'estero. Non doveva essere per forza la ragazza dell'ultima puntata della terza serie. Era ancora troppo presto trovare moglie. Con Camilla troppo presente. Chissà quante ne avute nel frattempo, perché cronologicamente nella storia sono passati più anni rispetto a quelli effettivi, a quelli cioè che ci sono voluti per rifare la fiction. Se Tommy ha all'apparenza quattro o cinque anni, più nove di gravidanza, più un certo innamoramento reciproco tra i genitori...tirando le somme....si tratta di qualche annetto in più tra la il tempo reale che abbiamo aspettato per vedere la quarta e quinta serie, almeno mi sembra.
Vabbè, ormai i giochi sono fatti, speriamo che con il resto della storia abbiano fatto un lavoro migliore.
Complimenti a marika per la tua fantasia e la tua mini fan fiction! ;)
 
Contacts  Top
marika74_1974
view post Posted on 6/9/2013, 21:12     +1   -1




Grazie mille per i complimenti, carissima Sammy, però io non sarei in grado come te di costruire un'intera fan fiction, episodio "giallo" compreso!!!!!! No, non ce la farei proprio!!!!!
Comunque, la faccenda dei ns due, che (guarda caso!!!!!!!) si ritrovano non solo nella stessa città, ma addirittura uno dirimpetto all'altra, è francamente TIRATISSIMA!!!!!! Come Manuela, mi chiedo in che modo vengano selezionati gli sceneggiatori!!! Non ne ho la più pallida idea, ma ritengo che potrebbero essere decisamente più......acuti!!!!
Passi, anche se forzatamente, la storia della svedese!! Va bene, con la studentessa è andata male e a Sondrio Gaetano ha incontrato questa ragazza straniera dalla quale ha avuto un figlio. Può ancora reggere......ma SPOSARLA, dai!!!!!!! E poi la tizia in questione che fa?? Molla il marito e il figlioletto e se ne va in giro per il mondo per ragioni lavorative.......mah......suona tutto così falso, così malamente costruito!!!!
Non so, Sammy, ma temo fortemente che, non appena una fiction supera le prime 2/3 serie, la trama cominci ad ingarbugliarsi diventando "stiracchiata" e poco credibile!!!!!!!
Come te, ovviamente spero che per il resto sia stato fatto un lavoro decisamente migliore.........!!!!
Teniamo le dita incrociate, o.k.??????? :-))))))))))))
Un bacione
 
Top
10 replies since 3/9/2013, 11:09   84 views
  Share