Provaci Ancora Prof Forum ☆

NOVITA' SULLA SESTA SERIE

« Older   Newer »
  Share  
Soul of Paper
view post Posted on 16/10/2013, 12:53 by: Soul of Paper     +1   -1




Lisa, concordo con te sul terrore per scelte sbagliate e sull'andarci molto cauti. Anche perché non ho capito chi siano i buoni e i cattivi in questa serie sinceramente, anzi mi sembra che uno dei punti di forza sia sempre stato il fatto che i personaggi non sono bianchi o neri ma hanno tante sfumature di grigio (non quelle dei libri però xD).

Sarà che per me leggere l'ultimo libro della Oggero è stato come ricevere una doccia gelata (mi sono detta: ok, non staranno mai insieme, mettiamoci una pietra sopra), anche se la serie non ha seguito perfettamente i libri, anzi (nei libri non c'è mai una definitiva separazione tra Renzo e Camilla come nella quarta serie), ma anche io non voglio farmi troppe illusioni.

Però allo stesso tempo ho una punta piccola di ottimismo sul fatto che quantomeno gli autori si siano resi conto che andare avanti ancora allo stesso modo non era più possibile. Basta che non si abbia un repeat della quarta serie, che è quello che mi terrorizza di più o che non vada a finire, come nel film con la Littizzetto e Marcoré tratto dal primo libro della Oggero, che Camilla e Gaetano hanno una relazione clandestina, ma poi lei si accorge di amare ancora il marito e che era solo un fuoco di paglia e tanti saluti...

Per rispondere alla seconda domanda, ricordo che dal materiale promozionale sulla quinta serie già si parlava di un'eventuale sesta serie se i risultati della quinta fossero stati buoni (cosa che mi aveva fatto già partire prevenuta sul finale di questa), quindi o lasciano un finale aperto o Camilla torna con Renzo temo. Non so, ma se pensavano di fare una sesta serie mi sembrano le uniche possibilità.

Anche perché la serie l'hanno finita di girare prima di avere conferma sui dati di share quindi avranno dovuto tenere in conto che la serie avrebbe potuto non essere più riconfermata...

Temo che non ci resti che aspettare domani per sapere di che morte dovremo morire xD.
 
Top
48 replies since 15/10/2013, 21:11   499 views
  Share