Provaci Ancora Prof Forum ☆

ULTIMA PUNTATA PAP5, 17 OTTOBRE 2013

« Older   Newer »
  Share  
Soul of Paper
view post Posted on 18/10/2013, 13:11 by: Soul of Paper     +1   -1




Sì, ti capisco è meglio finire prima ciò che si ha in sospeso.

E poi a noi le sofferenze piacciono evidentemente (se no non ci saremmo appassionati per questa coppia), l'importante è che, come dici tu, alla fine ci sia il lieto fine e sia valsa la pena di "soffrire" xD.

Tra parentesi, una piccola postilla: ma solo io penso che l'attore che interpreta Greg sembrasse molto più giovanile con gli occhiali che senza? Forse è per la terribile pettinatura che gli hanno fatto per renderlo "figo" e che sottolineava la fronte alta e stempiata di natura, ma sinceramente di botto mi sembrava quasi un trentenne.

Non parliamo poi dell'orrido makeup finale che hanno fatto alla Pivetti, decisamente troppo pesante (o occhi o labbra, non si può andare giù con la cazzuola su tutti e due). E dire che in questa serie secondo me parrucchieri e truccatori hanno decisamente azzeccato il look che più la valorizza e la illumina: sembrava ringiovanita quasi rispetto alla seconda serie. L'unico segno dell'età che avanza è il fatto che l'hanno tenuta truccata pure di notte, cosa che mi rovina sempre un po' la sospensione dell'incredulità e non l'hanno più proposta struccata o quasi come nelle serie precedenti (ma sarebbe bastato farle una bella base e evitare di truccare gli occhi, o fare giusto un nude look minimale se proprio si voleva).
 
Top
24 replies since 10/10/2013, 21:09   453 views
  Share