Provaci Ancora Prof Forum ☆

ULTIMA PUNTATA PAP5, 17 OTTOBRE 2013

« Older   Newer »
  Share  
elibennet
view post Posted on 18/10/2013, 10:31 by: elibennet     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


dunque ragazze da dove cominciare? dall'amarezza nel cuore? quella credo che la condividiamo un po' tutte qui.
Innanzitutto vorrei dire che condivo molti punti messi in evidenza da Francesca (soul) prima di me.
La rassegnazione quasi, di Gaetano mi rattrista e spaventa allo stesso tempo. Non vorrei ritrovarlo nella sesta con un altra come nella terza anche se li poi c'è stato un camilla 1 robeta 0 (perdonate l'esempio calcistico) Ho apprezzato molto anche io il fatto che non lo abbiamo fatto accoppiare con la prima che psaava.
Lo sguardo finale l' ho notato anche io ma sarà un vero messaggio propiziatorio per noi fan della coppia C& G nella sesta stagione o solo un ennesimo sistema di accaparrarsi attenzione per la prossima serie? ormai non mi stupirei visto come si sono comportati in questa. Dai, con anticipazioni, rumors e intervista ci hanno fatto credere ad una svolta che non c'è stata e in cui io almeno ho sperato fino all'ultimo. Perché mi sarei accontentata di un bacio, una dichiarazione di amore corrisposto fatta ad alta voce ; si perché camilla non ci incanti più, non è possibile che non sei innamorata di gaetano! Ed è proprio questo dietro front, non di camilla ma di scelte di copione che mi fa imbufalire. Così snaturi un personaggio che hai creato.
E l'indelicatezza di "infrattarsi" (avete capito il termine vero?)in camera con la casa piena di gente e soprattutto gaetano mah... mi sembra di stare a parlare di due camille diverse.
Quando livietta dice ah ci siete tutti mi fa piacere che state tutti insieme (una cosa del genere) io l'ho interpretata come un segno del destino di famiglia allargata, forse la ragazza c'ha visto lungo.
Anche a me è venuto il terrore già dalla puntata in cui gaetano era accusato di omicidio e Tommy stava a casa di camilla, di una possibile futura nascita da renzo e camilla e li si allora sarebbe anche la fine per il nostro beniamino; e davvero anche io spero che non ricorrano ad uno stratagemme simile..anche se ormai tutto quello che mi sembra assurdo, privo di logica e continuità viene sceneggiato.
Per il resto cast e maestranze eccellenti ma questo non è una sorpresa dopo quattro stagioni.


ps certo però che la scena del divano ne genererà di fantasie, nella mia mente già frulla qualcosina mmm
 
Contacts  Top
24 replies since 10/10/2013, 21:09   453 views
  Share