Provaci Ancora Prof Forum ☆

ULTIMA PUNTATA PAP5, 17 OTTOBRE 2013

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 17/10/2013, 22:16 by: Enrica 91     +1   -1




Siamo arrivati alla fine...la lacrimuccia c'è stata....è innegabile. Va beh....il finale che avrei voluto sarebbe stato ben altro...e per questo l'amaro in bocca c'è. Sarei incoerente a dire una cosa diversa da questa. Però di sicuro questa quinta serie è stata bella non posso negare nemmeno questo. Io mi sono divertita. Questa sera i due baci mancati sono stati belli....i momenti di pseudo famiglia mi hanno fatto tenerezza...ma sapevo bene che sarebbe stata un utopia. Insomma l'ho sempre detto e lo continuo a dire...per me la coppia Camilla&Gaetano è il top e vorrei non perdere le speranze per la sesta serie. Infondo questa quinta serie ci ha fatti conoscere un altro lato di Camilla..una camilla che sotto sotto con i sogni...ci ha fatto capire bene dove in effetti batte il cuore. Nella scena del armadio avrei voluto dire galeotto l'armadio e chi li dentro li chiuse...ma purtroppo...Intanto ringrazio tutti..Veronica è stata fantastica...e Paolo...beh...non potete capire quanto io sia felice di averlo rivisto a quella scrivania. Il piccolo Matteo bravissimo. Di momenti emozionanti ce ne sono stati...se soltanto il finale fosse stato...va beh già lo sapete..questa festa sarebbe potuta finire diversamente...(ma quello sguardo finale di Camilla? Che avrà voluto dire?).Non li resta che dire....arrivederci prof...e alla prossima....
 
Top
24 replies since 10/10/2013, 21:09   453 views
  Share