Provaci Ancora Prof Forum ☆

Prima puntata PAP5, 12 settembre ore 21.10

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 15/9/2013, 17:44     +1   -1




Giusto, Sammy!!! Hai scritto tutte cose che condivido in pieno! Un minimo di approfondimento era assolutamente necessario......ricominciare la nota schermaglia come se nulla fosse è stato un grosso errore secondo me, errore dovuto proprio al fattore tempo! In fondo, già molto prima che iniziasse questa nuova serie, un po' tutti noi avevamo notato che 6 puntate erano pochine, considerata la storia che doveva essere sviluppata......ed infatti SONO POCHINE, accidenti!!! Decisamente! "Troppa carne a cuocere" dici tu....verissimo!! Per forza sono obbligati a correre, ma la fretta eccessiva non è mai una buona cosa!! "La gatta per la troppa fretta fece i figli ciechi" recita il noto proverbio.....qui per la troppa fretta (ma perché non progettare una serie di almeno 8 puntate??) si rischia di penalizzare il fattore "emozione", come ha detto Viola più su!!
La bravura degli attori?? Certo, sono in gamba un po' tutti, ma non possono far miracoli!!
Io spero che, nonostante tutto, il ritmo rallenti decisamente nelle prossime 5 puntate e che si dia molto più spazio ai sentimenti dei protagonisti che ai vari episodi gialli, dei quali in fondo ai telespettatori importa ben poco!!!
Tu saresti contenta in ogni caso, purché la storia finisse con la formazione della nuova coppia G&C???? Io solo in parte, perché ciò che mi ha fatto affezionare tanto a questa fiction è stata proprio la capacità della regista (e degli interpreti, certo!) di scatenare emozioni intense!!!
Un bacione:-)
 
Top
Anastasia123
view post Posted on 18/9/2013, 20:22     +1   -1




Ciao a tutti e scusate se scrivo solo ora le mie impressioni.
Allora la puntata mi è piaciuta tantissimo, ma condivido le riflessioni di chi diceva che la regia della Izzo era più passionale mentre questa più volta alla commedia. E di momenti esilaranti ce ne sono stati! Uno per tutti: quando Camilla passa gli occhiali a Renzo per vedere meglio dalla finestra la ragazza di Gaetano!
La scena che mi ha più emozionato è stata sicuramente quella di Gaetano che aspetta Camilla all'uscita di scuola, soprattutto quando lei esce dalla macchina e gli sorride.
Mentre anche la scena del sogno (che non mi aspettavo così veloce e alla prima puntata) è stata a modo suo esilerante: quando Gaetano si allenta la cravatta e quando lo rifà al bar.
A me la Pivetti con questo look mi piace moltissimo, con i capelli più lunghi e il trucco. E anche con questi vestiti. Nella quarta serie aveva i capelli troppo corti e metteva della maxi maglie che non rendevano, insomma ha un bel fisico, è alta e snella!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 18/9/2013, 20:25     +1   -1




Beh più o meno le stesse scene piaciute a te...sono quelle che ho adorato io. Quella fuori dalla scuola e il primo incontro sono stati fantastici. E io aggiungerei anche divertente in siparietto al primo interrogatorio della ragazZa....con l'agente che ogni due per tre chiedeva se poteva verbalizzare.. .e poi tra i momenti più toccanti sicuramente la scena finale con lo sguardo rivolto alla Luna....
 
Top
17 replies since 3/9/2013, 11:14   290 views
  Share