Provaci Ancora Prof Forum ☆

il backstage della prof

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 24/8/2013, 00:53     +1   -1




CITAZIONE (elibennet @ 22/8/2013, 22:36) 
cara francesca la penso proprio come te e ho le stesse tue speranze. E quindi che non si mettono insieme proprio nell'ultima scena della quinta serie o addirittura solo la presa di coscienza di Camilla e basta, per rimandare tutto nella prossima (ok hanno fatto lo spot proprio ora ahhhhghhh) ehm dicevo... poi nella sesta ci sarebbe comunque molto materiale su cui lavorare, anche se iniziasse con loro due che già sono una coppia. Le indagini con camilla che interferisce come al solito, solo che ora gaetano si sente in grado di zittirla (inutilmente hihi), i rapporti con i relativi figli e figliastri, con gli ex, la loro vita di coppia e il relativo rodaggio ecc. quindi mah, speriamo bene ^_^

Certo, potrebbe anche essere, ma perchè correre, cara Sammy?? La quinta serie si suddivide in sei episodi (sei, non sedici!!!!)!! Non dimentichiamoci che di mezzo c'è stata quella famigerata quarta serie con la storia di Marco Visconti e la riappacificazione finale con Renzo. Ora occorre far ritrovare i nostri "due", far rinascere una passione sopita, sviluppare contemporaneamente una serie di episodi gialli e tu vorresti arrivare in 6 settimane (sottolineo 6!!!!) ad una separazione coniugale e ad una convivenza Berardi/Baudino????? Francamente mi sembra davvero TROPPO!!!!! Perchè non procedere più lentamente e più realisticamente???? Ho detto "procedere", bada bene!!!! Non la solita solfa delle prime tre serie, ma un andare avanti passo dopo passo!!!!
Nuova crisi tra Renzo e Camilla (presenza di Carmen!!!), il ritrovarsi dei due protagonisti (un evento che ha quasi del paranormale!!!), la ripresa di una collaborazione sotto il profilo poliziesco, la rinascita di quella passione sopita sì, ma mai spenta del tutto,magari un "incontro ravvicinato" di un "certo" tipo ;))))))))))!!!! L'allontanamento sempre più marcato da Renzo, probabilmente un andar via di casa da parte di lui ed infine quel sogno fiabesco....................!!!! E poi il risveglio, forse dopo una seconda notte vissuta con Gaetano........e la storia continua................. nella sesta serie!!!!! No?? Non ti piace???? Ma perchè???
Un bacione :-)

Ehi, ragazzi, partenza dalla montagna procrastinata (poi vi spiegherò)......rientreremo martedì sera!!!! Evvvvvai.......mai come quest'anno qua sto benissimo :-)))))
 
Top
manumi136
view post Posted on 24/8/2013, 11:23     +1   -1




Sì, ragà, sn d'accordo!! Sei puntate sn troppo poche x arrivare addirittura a una convivenza.......dovrebbero correre come pazzi e forse una corsa del genere nn mi piacerebbe neppure!! Ma nn è molto meglio gustare sto riavvicinamento un pò alla volta???? E' come mangiare una cosa che ti piace tanto.....te la mangi a poco a poco, nn te l'ingoi in 2 bocconi, no??? E' chiaro, come dice marika, che nessuno vuole una fotocopia delle prime 3 serie..........PER CARITA'!!!!!!!!Però, andiamo avanti lentamente....diamo tempo al tempo!! Secondo me l'idea che lei si risveglia dopo quel bellissimo sogno e piano piano si accorge che di là (magari in cucina a preparare la colazione) c'è (chi c'è??) ma sì, c'è gaetano con cui ha passato la notte, è FANTASTICA!!!!!!!!!!!!
Poi nella sesta serie (speriamo che ci sia veramente!!!!) succederà tutto il resto..............!!!!!
Dite quello che volete, ma io mi auguro che andrà come ho detto!!!Poi si sa...ognuno ha le sue idee e i suoi desideri!!!! Baci a tutti voi:)))))))!! VVTB :kiss2:
 
Top
{Fra}
view post Posted on 24/8/2013, 12:04     +1   -1




Si potrebbe anche essere un'idea...l'importante é che succeda qualcosa e non ci sia una ripetizione di ciò che succedeva nelle prime 3 serie!!
Baci da Roma!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 13:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Benvenuta Francesca!!!!!!
Si anche come dite voi mi va bene lo stesso, basta però che gli sceneggiatori si siano accorti del volere di tutti i fan della serie e abbiamo agito di conseguenza, dando il via ad una reale separazione Renzo- Camilla a favore di Camilla-Gaetano.
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 24/8/2013, 17:21     +1   -1




Quello sì, è logico!!!Ma io su questo sn sempre stata ottimista, perché sarebbe impossibile pensare a una quinta serie identica alle prime tre, solo con episodi gialli diversi!!Sarebbe un FLOP enorme e non credo che i produttori siano ciechi e sordi, vi sembra??? No, ragà, tranquille.....su questo nn ci piove....qualcosa succederà.....non così in fretta, ma succederà.....fidatevi!! Cmq ormai ci siamo quasi e vedremo con i ns occhi.............

CITAZIONE ({Fra} @ 24/8/2013, 13:04) 
Baci da Roma!!

Bacioni anche a te:))))))) !!! Qua c'è una tempesta, spero che a roma il tempo sia buono, ma neppure troppo caldo!!! Uè, goditi sta piccola vacanza e nn pensare troppo alla prof.......ihihihhihihihihihihihihih!!!!
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 15:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


care amiche e amici vi posto il link con il filmato ufficiale del backstage di pap 5.
E' lo stesso ma si vede solo meglio. ;)

Video
 
Contacts  Top
marika74_1974
view post Posted on 6/9/2013, 22:29     +1   -1




Grazie, cara Sammy :-))))!!! L'ho guardato con attenzione!!!! Certo, non dice nulla di veramente......nuovo, ma come sempre ha il potere di AMMALIARE!!!!! Merito di chi?? Di una Pivetti, straordinaria come attrice del genere "commedia brillante"? O di un Conticini che continua ad affascinare??? O di un De Caro che è un campione nel divertire??? Mah!!! Penso che il tutto, al di là di certi grossolani errori di sceneggiatura, sia una miscuglio di più elementi che si integrano armoniosamente tra loro!!!!!!!!!
Come tutti voi, attendo giovedì sera........!!!!
Conto alla rovescia, ragazzi miei ......... -6/-5/-4/-3/-2-/-1...........................0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...................................................................speriamo che siano FUOCHI D'ARTIFICIO................................................ :-))))))))
 
Top
manumi136
view post Posted on 6/9/2013, 23:02     +1   -1




L'ho guardato pure io...hai ragione....basta guardare una scena qualunque di questa fiction e,,,zac.....rimani stecchito.....ihihihihihihihihihih:))))))))!!! Merito di chi??Di tutti gli attori messi assieme secondo me!!Un altro discorso x gli sceneggiatori che come dicevo stamattina francamente nn mi entusiasmano mica tanto!!!!!!!!!! Cmq il conto alla rovescia lo faccio ank'io!! Fabrizio mi prende in giro e mi dice che sn una....fuori di testa!!! Ihihihihihihihihihih!!!!! Vabbè....forse è così........!!
 
Top
viktorvalentin9_2013
view post Posted on 7/9/2013, 15:48     +1   -1




Anche io prendo in giro Olga e le dico chè è fuori di testa!! Questa fiction è carina, è vero e tutti gli attori sono molto bravi, ma perdere la testa così mi sembra un po esagerato!!! Questa non è una storia vera, è una cosa inventata! Gaetano Camilla e Renzo neppure esistono, quindi perché scatenarsi in questo modo??? Voi direte che noi maschi ci scateniamo per le partite di calcio....però almeno in quel caso i calciatori giocano veramente, non fingono di giocare!!! E comunque a dire la verità, anche se il calcio mi piace molto, pure lì trovo esagerato tutto quel tifo per una squadra o per un altra!!!
Insomma perché ci tenete tanto al fatto che quei due si mettono assieme?? Ho capito che vi piacciono le favole tipo Cenerentola, ma lei non era sposata e non aveva una figlia, mentre Camilla sì!! Quindi questa storia non mi sembra poi una vera e propria favola!!!
Vi chiedo scusa se la penso così, ma mi piace essere sincero!
Ciao a tutte
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 12:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


caro Victor, per carità dicci sempre come la pensi ^_^ sempre e comunque. Ci serve qualcuno che ci riporti con i piedi per terra :P .
però una cosa voglio sottolinearla. Non ricordo se hai visto tutte le serie precedenti, comunque durante la seconda serie Renzo per primo, dopo un infatuazione per la maestra di danza di Livietta e durante una gita (nascosta) al mare, se la bacia, l'aspetta fuori della palestra, la spia di sera. Questo prima del bacio di Camilla a Gaetano.
Poi cosa più seria, sempre Renzo ha tradito Camilla con Carmen, dopo di che si sono separati. Camilla, a parte il bacio in piazza a Gaetano, durante il tempo che sono stati sposati è sempre rimasta fedele al marito, nonostante l'attrazione prima e l'amore poi che prova per Gaetano. Quindi ti chiedo : alla luce di questi fatti è giusto o no ora, che pensi un po' alla sua felicità e segui finalmente il suo cuore ? Perché rimanere sposati se non ci si ama più? Per abitudine, per paura della solitudine? Si spesso accade ma nel nostro caso lei è innamorata e ampiamente ricambiata di un altro. E da quello che abbiamo visto in queste due puntate, mi pare di intuire che anche la figlia sia d'accordo con noi ;P
Spero che capirai i nostri sentimenti di cenerentole eternamente innamorate dell'amore ostacolato da vari eventi :wub:
 
Contacts  Top
Enrica 91
view post Posted on 22/9/2013, 13:29     +1   -1




La penso esattamente come Eli ;)
 
Top
40 replies since 17/8/2013, 11:19   322 views
  Share