Provaci Ancora Prof Forum ☆

Una altra sezione per...

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 25/7/2013, 17:10     +1   -1




Davvero non l'hai mai sentita?? Obsesión è un brano degli Aventura, estratto dal loro secondo album. Ha avuto molto successo a livello internazionale, se non ricordo male,fra il 2003 e il 2004. Comunque, a me è capitato di ascoltarlo spessissimo anche abbastanza di recente!! Niente di eccezionale, per carità! Lo ripeto: è una canzone simpatica, orecchiabile e molto, molto.....ballabile!!!
.........a me piace TANTO ballare :-))))))
 
Top
manumi136
view post Posted on 25/7/2013, 19:28     +1   -1




Sì ank'io l'ho sentita tante volte....spesso la mettevano anke ai grandi magazzini dove andavo a comprare qualcosa, questo fino a un paio d'anni fa. Mo' è un pò che nn la sento più. Cmq la canzone è di una decina di anni fa ed allora enrica di anni ne aveva 12, forse è x questo che nn la conosce! A me piace....hai proprio ragione, marika, fa venire voglia di ballare....ihihihihihihihihih:))))))))!!!

CITAZIONE (marika74_1974 @ 25/7/2013, 18:10) 
.........a me piace TANTO ballare :-))))))

Ah..ah....abbiamo scoperto un'altra cosa di te e cioè che ti piace ballare!!Ma segui qualche corso particolare??
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 26/7/2013, 10:56     +1   +1   -1




Video

Bellissima e dolcissima!! Quante volte l'ho ascoltata...................!!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 26/7/2013, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 25/7/2013, 20:28) 
Ah..ah....abbiamo scoperto un'altra cosa di te e cioè che ti piace ballare!!Ma segui qualche corso particolare??

No, nessun corso, per carità!!! Ballo per conto mio.....se un motivo mi ispira, comincio istintivamente a muovermi, faccio giravolte, invento passi probabilmente inesistenti....tutto questo da sola, quando nessuno mi vede!!! Agli altri quasi sicuramente sembrerei uno...scimmione impazzito AHAHAH......!!!! Comunque ballare mi diverte e mi scarica.....davvero!!!!!! Tu non lo fai mai??
 
Top
{Fra}
view post Posted on 26/7/2013, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 26/7/2013, 12:19) 
CITAZIONE (manumi136 @ 25/7/2013, 20:28) 
Ah..ah....abbiamo scoperto un'altra cosa di te e cioè che ti piace ballare!!Ma segui qualche corso particolare??

No, nessun corso, per carità!!! Ballo per conto mio.....se un motivo mi ispira, comincio istintivamente a muovermi, faccio giravolte, invento passi probabilmente inesistenti....tutto questo da sola, quando nessuno mi vede!!! Agli altri quasi sicuramente sembrerei uno...scimmione impazzito AHAHAH......!!!! Comunque ballare mi diverte e mi scarica.....davvero!!!!!! Tu non lo fai mai??

Wow ma allora non sono l'unica esaurita a farlo....pensavo di essere l'unica folle a fare una cosa del genere ahah
anche a me capita...:P quando ascolto la musica o quando guardo la tv dato che guardo spesso Radio Italia TV per cui c'è sempre musica...!
Ma sempre e solo quando nessuno mi vede...altrimenti mi vergogno troppo! Anche ballare in discoteca non mi piace perchè mi vergogno :P

Non so te, Marika, ma io con questa mia mania di scatenarmi ci ho rischiato diverse volte ginocchia, mignoli del piede, caviglie ecc...contro tavoli e spigoli vari :P :P
Ahahahahah
 
Top
manumi136
view post Posted on 26/7/2013, 16:50     +1   -1




Beh, ragà, nn ci crederete, ma pure io lo faccio quando sn particolarmente allegra oppure quando metto su 2 o 3 chiletti e voglio perderli in fretta....xchè ballando si suda e come....!! In genere mi metto a ballare in cucina o nell'ingresso davanti a uno specchio, con le cuffie sulle orecchie!! Sì, ank'io preferisco farlo quando nn c'è nessuno, ma a volte capita che ci sia fabrizio....lui ride e mi sfotticchia un po', ma nn me ne frega niente....continuo a ballare come nulla fosse......!! Mi diverto e faccio ginnastica a modo mio, anke xchè nn mi posso permettere di andare in palestra!!!
Ragà, ma niente niente lo facessimo tutte??? Ihihihihihihihih:))))!!!
I corsi di ballo nn mi piacciono proprio....ho un'amica a napoli che è fissata con la scuola di ballo: va a lezione 2 volte a settimana, fa i saggi, le gare!! E' anke brava x carità, ma io proprio nn capisco come faccia a divertirsi tanto!!Uè, è proprio vero che ogni testa è un mondo........!!Nn è così??? Baci:)))))!
 
Top
manumi136
view post Posted on 26/7/2013, 18:52     +1   -1




Ragà, ho interrotto xchè dovevo scendere a fare una commissione, mica lontano...no, no, quasi a 2 passi da casa, eppure sn tornata bagnata fradicia.....!! Ma si può.....???Quanto odio l'estate, il caldo e tutto il resto.....scusate lo sfogo!!!!
Cmq parlavamo di ballo...a fabrizio ballare nn piace proprio!Qualche volta in passato gli ho proposto di andare a ballare, così...alla buona...insieme agli amici, mi ha sempre risposto "ma sei scema??"!! Chi sa xchè la maggior parte dei maschi odia il ballo...boh!!Forse si sentono ridicoli!! Il tuo giuseppe ama ballare, marikù?? Scommetto di no!!! Magari i primi tempi i ragazzi, pur di corteggiarci, si piegano e lo fanno, ma...... dopo..... chi li smuove più!!!!!
E tu, fra, vai mai a ballare?? A me di tanto in tanto piacerebbe!
Uè, nn mi fraintendete....prima ho detto che odio i corsi di ballo, nn l'andare a ballare...sn due cose molto diverse, no?
Vabbè, stiamo uscendo un po' fuori tema come al solito...siamo partite dalla canzone che ha proposto marika e siamo finite a parlare di balli e balletti!!!
Ehi, fra, xchè nn proponi anke tu qualche canzone che ti piace?? Dai!!!!! FORZA!!!!!!!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 26/7/2013, 19:16     +1   -1




Video

A me il mare piace in qualsiasi stagione!!!! Volete paragonare il caldo in un posto di mare col caldo che c'è qua??? Cmq secondo me sta canzone è bellissima!!! Che ne dite??
Ora vi lascio xchè è tornato fabrizio e tra un momento ceniamo.......baci:)))))!!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 27/7/2013, 18:41     +1   -1




Bellissima canzone, cara Manuela!! Anche a me piace tanto! Vedo che grosso modo abbiamo gusti abbastanza simili......!! :-)
 
Top
manumi136
view post Posted on 28/7/2013, 14:34     +1   -1




Sì, hai ragione....più o meno ci piacciono le stesse canzoni, anke se forse è un pò presto x dirlo!Vedremo quando io metterò le prossime canzoni e quando lo farai anke tu!! Cmq che importa??L'importante è sentirle e fare qualche commento, no??? Baci
 
Top
manumi136
view post Posted on 28/7/2013, 16:38     +1   -1




Video

Nn ci crederete, ma io ballo anke sentendo sta canzone qua!!!! Naturalmente NON in questo periodo del cavolo......altrimenti sbatterei x terra dopo 3 secondi.....ihihihihihihihihih:))))))))))!!!!!
Uè, marika, ti piace??? Hai detto che abbiamo più o meno gli stessi gusti, per questo lo chiedo a te.....ti piace???
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 29/7/2013, 18:52     +1   -1




Manu Chao??? Lo adoro!!! DAVVERO!! E sai una cosa?? Anch'io ballo mentre ascolto le sue canzoni......AHAHAHAHAH!!!
Comunque questa è tutt'altro che banale.........., anzi!!!!!!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 30/7/2013, 17:12     +1   -1




Infatti, non lo è..........!!!
Un affettuoso saluto :)
 
Top
viola3511
view post Posted on 30/7/2013, 17:55     +1   -1




Video

Una delle tante vittime di una guerra insensata...............!! La canzone ha il sapore di una fiaba, ma il dolore che esprime è tragicamente reale!!!
 
Top
{Fra}
view post Posted on 30/7/2013, 18:23     +1   -1




Finalmente pubblico qualcosa anche io qui...
Eccovi 2 canzoni che ho scoperto da poco, anche perchè sono abbastanza recenti, che mi piacciono molto!

Video

Video
 
Top
120 replies since 15/7/2013, 20:26   680 views
  Share