Provaci Ancora Prof Forum ☆

Ricapitolando....e qualcosa in più

« Older   Newer »
  Share  
{Fra}
view post Posted on 25/7/2013, 18:27     +1   -1




Non penso Marika che rimarrai solo tu...io a parte i 3 giorni a Roma ad agosto...per il resto sto a casa...quindi, ti farò compagnia! :P
 
Top
manumi136
view post Posted on 25/7/2013, 18:53     +1   -1




Allora saremo in 3, ragà!!!! In fondo nn c'è male...ci racconteremo un sacco di cose!!!!!
Se solo nn facesse sto caldo del cavolo..........!!

Sì, fra, mi pare che l'avessi già detto che andavi a roma x 3 gg!! Bello!!!! Beata te!! L'unica cosa negativa è che anche roma nn scherza x quanto riguarda il caldo, ma magari quando ci andrai tu st'ondata infernale si sarà un pò calmata, speriamo!! Cmq, goditeli quei 3 gg...dopo tanto studio ne hai proprio bisogno.....un bacio:))))!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 27/7/2013, 10:21     +1   -1




Raga tranquille....... ci sono pure io, come ho spiegato nella mia sezione su di noi la mia non è una vacanza. Quindi compatibilmente con i miei casini ci sono
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 21:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


questo articolo lo vorrei inserire anche solo per le prime righe..."...se proprio tradimento doveva essere allora..." ^_^
http://www.davidemaggio.it/archives/79121/...sbarca-a-torino
 
Contacts  Top
marika74_1974
view post Posted on 24/8/2013, 19:32     +1   -1




Sammy, ho letto.......però non hai notato la frase che inserisco qui di seguito???
"Ma, mentre gran parte del pubblico spera in un lieto fine per i due, la Pivetti auspica forse un po’ di tranquillità per il suo coloratissimo personaggio, come leggiamo su Tv Sorrisi e Canzoni.
“Nella nuova stagione di “Provaci ancora Prof” la vita di Camilla Baudino sarà tutta una sfida.[...]Tentazioni, dunque, ma anche la consapevolezza di non essere più dei ragazzini e di dover quindi mettere la testa a posto".
Beh, non vorrei fare la parte della guastafeste, per carità, ma queste parole non sono, a mio modesto avviso, proprio incoraggianti!!!!
Comunque, ragazzi, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Ormai il 12 settembre è dietro l'angolo.......aspettiamo e speriamo........!!!!!!!!!
Un bacione :-)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 27/8/2013, 16:18     +1   -1




Allora una volta voglio essere fiduciosa.....secondo me questa volta è quella buona.....apripista per la sesta?
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 27/8/2013, 17:14     +1   -1




Ma sì, ragazzi!!!! Basta con le supposizioni di qualsiasi genere esse siano!! Il tempo delle ipotesi direi che è finito.....tra breve inizierà quello dei commenti a tutto spiano sulle varie puntate che vedremo.........!!!
Ci sarà una sesta serie?? Forse alla fine della quinta lo capiremo.........!!!
Un bacio a tutti :-)
 
Top
21 replies since 15/7/2013, 13:45   155 views
  Share