Provaci Ancora Prof Forum ☆

L'amore non basta

« Older   Newer »
  Share  
manumi136
view post Posted on 13/7/2013, 16:37 by: manumi136     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 5/7/2013, 19:41) 
Buona sera, vi segnalo una fiction che andrà in onda questa sera su rai premium alle ore 21.10 e domani alla stessa ora (la seconda parte). In più alle 19.15 sempre domani ripropongono la parte che andrà in onda questa sera, e tutta la fiction verrà replicata domenica mattina. Si intitola L'amore non basta e protagonista è Veronica Pivetti insieme a Francesco Salvi e udite udite Cesare Bocci.

Me la sn annotata, enrì!! Però che strano!!Nella quarta serie di pap proprio nn ce la facevamo a vedere cesare bocci vicino a veronica e invece ora sta coppia mi incuriosisce un sacco!! In realtà bocci nn è mica male come uomo, anzi........!! E' solo che nn lo volevamo al posto di paolo, questa è la verità!!
Ragà, sarò fuori di testa, ma io nn vedo l'ora che arrivi settembre!!!! L'ho già detto.....l'estate nn la sopporto proprio!!! Stessi al mare, vabbè, ma qua nn faccio altro che sudare e innervosirmi, oltre a perdere un sacco di fiction che mi piacciono, accidenti!!! Ufffffffffffffffffffffffffffffà!!!! CHE P****!!!!
 
Top
7 replies since 5/7/2013, 18:41   130 views
  Share