Provaci Ancora Prof Forum ☆

La madre della sposa

« Older   Newer »
  Share  
manumi136
view post Posted on 6/7/2013, 16:57 by: manumi136     +1   -1




Ti prego, enrì, fallo x me..nn proporre più nienteeeeeeeeeeeeee!! Così mi fai venire solo voglia di vedere questo e quello e invece nn lo posso fare!!! L'ho già detto a fra..fabrizio è "uscito pazzo"(scusate l'espressione che si usa molto dalle mie parti)! Niente più tele, si esce, si esce e si esce! Marikuccia dice che devo mediare, ma come?? Vabbè, sotto sotto io so che fabrizio ha ragione...abbiamo passato un intero inverno a guardare la tv dopo cena! Lui dice che d'estate queste sn cose che nn stanno nè in cielo nè in terra..che la gente va in giro, che ci sn tante iniziative, tipo sagre, feste e compagnia bella! Vero è vero, ha ragione lui! Che gli dico allora?? No, guarda io vorrei restare a casa xchè c'è una bella fiction con la pivetti o con qualche altro?? Quello mi mangia....già tutto l'inverno ha detto che ero un pò fissata con ste cose, figuriamoci ora!!!!!
Ragà, vi prego....nn parlatemi più di nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Se ne riparla a fine settembre.......MANNAGGIA:((((((((((((!!!!
 
Top
2 replies since 4/7/2013, 17:10   39 views
  Share