Provaci Ancora Prof Forum ☆

PRESENTAZIONE PALINSESTI AUTUNNALI

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 29/6/2013, 14:49     +1   -1




Ok ragazze posso dire di essere d'accordo con Marika......cerchiamo di non dare più importanza di quella che deve avere. È pur sempre una fiction......sono molto bravi a deludere purtroppo.....e non parlo necessariamente della prof.....cioè quello che voglio dire è godiamoci la fiction.....e amen....tanto secondo me anche questa serie alla fine non si discosterá molto dalle precedenti.....in quanto a finale dico. Insomma la fiction è fiction e quasi mai rispecchia davvero quello che vorremmo
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 29/6/2013, 19:24     +1   -1




Proprio così, cara Enrica!!! Una fiction, per quanto ci possa piacere, resta una fiction......!!! Anch'io, come tutte voi, auspico quel famoso finale, però da qui ad andare in depressione al solo pensiero che Gaetano e Camilla possano non mettersi assieme ce n'è di strada da percorrere.....!! Si saranno ispirati al film con la Littizzetto?? OK! Ci rimarremo un po' male, ma di sicuro non ci butteremo dal tetto di casa nostra....AHAHAHAHAHAHAH!!!
Ad ottobre (o a fine settembre) si vedrà.....!!! Ed è inutile andare avanti con mille congetture...sono ipotesi e basta! Chi sa....si guarda bene dal far trapelare indiscrezioni, per tener viva l'attesa!!!!! ;-)
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 20:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ragazze devo farvi un appello e scrivo qui perché mi pare il posto più indicato. L'altro giorno stavo seguendo un altro telefilm che adoro su rai4 che si chiama veronica mars. Durante la pubblicità hanno inserito uno spot delle prossime fiction rai ma ero distratta ed ho alzato gli occhi troppo tardi, mannaggia a me. Indovinate cosa mi sono persa?????????? già proprio quello che state pensando tutte!!!!!!!!Il fatto è che prima andavano le immagini e poi la scritta del nome della fiction ed io ho alzato lo sguardo proprio in cui compariva la scritta provaci ancora prof!!!!!!!!!! Ora.volevo chiedervi, qualcuna è riuscita a vederlo? Io l'ho cercato invano sul sito rai e su YT ma niente per ora. -_-
 
Contacts  Top
Enrica 91
view post Posted on 3/8/2013, 20:54     +1   -1




Si allora è un promo che racchiude le varie fiction del autunno. Però non si vede nulla di più di quello che è stato presentato alla presentazione dei palinsesti rai. Di cui il video già vi ho reso partecipi. Non ho scritto nulla proprio perché non è altro che la proposizione di quanto visto a milano in sede di presentazione dei palinsesti...cmq se riesco a trovarvi i video li posto
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 21:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ah grazie enrica, Infatti non sapevo se mi ero persa qualcosa quella mattina ;) . Ora sono più tranquilla ^_^
 
Contacts  Top
19 replies since 24/6/2013, 19:55   118 views
  Share