Provaci Ancora Prof Forum ☆

Paolo Conticini a Fiction Magazine

« Older   Newer »
  Share  
manumi136
view post Posted on 15/5/2013, 19:41     +1   -1




Sì si, viola ridi pure...come si dice?Ride bene che ride x ultimo;)))!!! Cmq vabbè, ci ho pensato ank'io..può essere vero quello che dici tu! Ci hanno fatto vedere proprio quello spezzone x metterci fuori strada e farci capire fischi x fiaschi! Però viola, resta il problema del poco tempo a disposizione! Sn 6 puntate in tutto.Allora questa scena del bacio dove la mettiamo? Nella prima puntata no..è impossibile..troppe cose:l'incontro,,le spiegazioni ecc., come ci può stare dentro anche questa cosa qui, cioè che gaetano è già ospite di camilla xchè gli è successo qualcosa? Nella seconda puntata? Mah..forse! Ma allora siamo ancora al punto che camilla e renzo vanno d'accordo se nn altro apparentemente!E poi in altre 4 puntate succede tutto?Nn ci dimentichiamo che questa fiction tratta anke casi di omicidio..dove trovano lo spazio x tutto questo?
Ora mi rivolgo a enrica: tu che sei esperta di ste cose spiegamicom'è possibile secondo te far entrare tutto, anke gli episodi gialli in 6 puntate....
Un bacio a tutte
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 15/5/2013, 21:28     +1   -1




Questo è il bello cara manu, comunque quest'anno i casi gialli come dire sono un po' messi da parte. Non che non ci siano eh, di esserci ci saranno, ma meno onnipresenti. ;)
 
Top
{Fra}
view post Posted on 15/5/2013, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 15/5/2013, 22:28) 
Questo è il bello cara manu, comunque quest'anno i casi gialli come dire sono un po' messi da parte. Non che non ci siano eh, di esserci ci saranno, ma meno onnipresenti. ;)

Ma che peccato, guarda non sai quanto io sia dispiaciuta :(

Chiaramente scherzo...non me ne è mai fregato un tubo (e dico tubo per non essere volgare :P ) dei gialli, o comunque molto poco... (forse solo nella 4° serie ho seguito con più interesse i gialli...ma solo perchè avevo appena scoperto l'esistenza di questa fiction!!)...

Comunque riguardo l'intervista di Paolo sono molto molto confusa....può essere che buona parte delle cose che ci dicono/fanno vedere siano fuorvianti, per lasciarci col fiato sospeso fino alla fine.

E bho, oggi sono di nuovo ottimista (come sempre in fondo....solo l'altro giorno ho avuto un momento di pessimismo!!)...ma sapete cosa penso?? Che, come avete detto voi, qui se continuiamo a pensarci rischiamo di sclerare (e io tra esami e tirocinio sono già abbastanza sclerata....se ancora ci si mettono tutti questi dubbi sulla fiction, chissà dove vado a finire...!)
 
Top
manumi136
view post Posted on 16/5/2013, 08:30     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 15/5/2013, 22:28) 
Questo è il bello cara manu, comunque quest'anno i casi gialli come dire sono un po' messi da parte. Non che non ci siano eh, di esserci ci saranno, ma meno onnipresenti. ;)

VEramente?? Ah mo' le cose sn più chiare! Se trattano appena appena i casi gialli, allora hanno più spazio x sviluppare la storia..!Eh, dicevo io! Cmq 6 puntate sn proprio poche!A me sarebbe piaciuta una serie con almeno 8 puntate....e che cavolo! Oppure volevano farne 6 e basta..vabbè..ma fatele doppie, cioè molto lunghe!!!!! Ragà, già qua aspettiamo tanto, mesi,mesi e mesi, almeno poi ci facessero godere la fiction x parecchio tempo..!!!!!Vi pare??
 
Top
manumi136
view post Posted on 16/5/2013, 08:49     +1   -1




CITAZIONE ({Fra} @ 15/5/2013, 22:35) 
...non me ne è mai fregato un tubo (e dico tubo per non essere volgare :P ) dei gialli, o comunque molto poco... (forse solo nella 4° serie ho seguito con più interesse i gialli...ma solo perchè avevo appena scoperto l'esistenza di questa fiction!!)...
Comunque riguardo l'intervista di Paolo sono molto molto confusa....può essere che buona parte delle cose che ci dicono/fanno vedere siano fuorvianti, per lasciarci col fiato sospeso fino alla fine.
E bho, oggi sono di nuovo ottimista (come sempre in fondo....solo l'altro giorno ho avuto un momento di pessimismo!!)...ma sapete cosa penso?? Che, come avete detto voi, qui se continuiamo a pensarci rischiamo di sclerare (e io tra esami e tirocinio sono già abbastanza sclerata....se ancora ci si mettono tutti questi dubbi sulla fiction, chissà dove vado a finire...!)

Neanke a me, fra!! I gialli si sprecano nelle fiction..vabbè, a me i gialli piacciono,ma quando sn troppi a un certo punto stufano un pò!!
Sì secondo me ha ragione viola:quel filmato è fuorviante...come ho fatto a nn pensarci?? Cioè, io mi dicevo "cavoli,se fanno vedere renzo e camilla che si sbaciucchiano..ihihihihih...vuol dire che tra lei e gaetano nn succede un bel niente..al massimo flirtano un pò come nelle prime tre serie e poi..punto, fine". Insomma x un attimo mi sn avvilita come te, fra:(((!!! Nn mi è proprio passato x la testa che avessero scelto proprio quello spezzone x lasciarci col fiato sospeso e x farci poi una bella sorpresa! Quanto sn scema ed ingenua, mamma mia! Adesso che sn più tranquilla penso che l'espressione di paolo (da gatto che ha in bocca il topo...ihihihihih:)))!) sia proprio x questa ragione! Sai quante risate si sarà fatto sotto i baffi (che nn ha....ihihihih:))) mentre proiettavano il filmato! Ah, quel paolo, però: simpatico lo è, ma scherza mica male con i fan..si diverte un mondo;))!!!
Sì fra, dovremmo distrarci il più possibile e nn pensare sempre a questa fiction! A volte mi metto a riflettere e penso "ma che mi è preso con sta storia??". Tante altre fiction mi sn piaciute (x es "commesse"), eppure nn mi sn mai sognata di preoccuparmi x quello che succedeva sulla schermo..!!! Boh!
 
Top
manumi136
view post Posted on 16/5/2013, 20:07     +1   -1




MI correggo....nn è proprio così!Solo una volta in passato mi sn fissata con una fiction...no, nn era proprio una fiction..era una telenovela (vecchia) che ogni tanto trasmettono su vero tv. Ne ho già parlato in un'altra sezione..si chiama "la signora in rosa"!! Mamma mia quanto mi piaceva..da impazzire! Lui era un uomo ricco e potente e anke molto bello (almeno x me), lei era carinissima, nn proprio bella, ma così sfiziosa, e nn era ricca x niente! Lui era già sposato, ma nn aveva mai amato sua moglie...quei matrimoni che si fanno x interesse, insomma!E nn aveva figli,anke se ne desiderava tanto uno. Lui e lei si conoscono, si innamorano come pazzi e ecc ecc.....capito, no? Ma ecco l'ostacolo, a parte la moglie di lui! Lei,la ragazza, che si chiama gabriella, viene coinvolta in una storia di traffico di droga.Naturalmente nn c'entra un tubo, ma tutte le prove sn contro di lei. Finisce in carcere, e lui, il grande marco clemente la crede colpevole! Così decide di dimenticarla!Gabriella soffre come una pazza in carcere e scopre pure di essere incinta! Lui nonostante tutti i suoi propositi nn riesce a dimenticare gabriella...più ci prova..più fallisce!Divorzia dalla prima moglie e sposa un'altra ragazza, molto carina, ma niente da fare...nn si innamora veramente neanke di lei!
Vabbè, nn posso raccontarvi tutta la storia...vi ho già annoiate abbastanza.....cmq finisce bene! Il bambino di gabriella viene chiamato diego e sarà uno dei motivi che legheranno di nuovo gabriella e marco!!
Che storia, ragà :wub: ........stavo sempre col fiato sospeso......!! E se qualcuno mi telefonava durante la puntata nn rispondevo neppure....!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 17/5/2013, 08:13     +1   -1




Mah guardate, il fatto di avere due episodi a puntata o uno solo non è che cambi molto le cose cioè la puntata ha cmq sempre la stessa durata. A parer mio è meglio un episodio a sera per il semplice motivo che il tempo è più dilatato e ciò permette di poter affrontare un caso di omicidio (sebbene in questa serie comunque saranno meno pregnanti) e di occuparsi della Prof e del Commissario. In caso contrario tutto sarebbe più concentrato e per forza di cose, dovendosi occupare anche di gialli, perchè la fiction è anche questo, si finirebbe per trascurare i protagonisti, dovendo dare più spazio alla risoluzione dei casi. Cioè io la vedo così, poi può darsi che mi sbagli.
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 09:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


CITAZIONE
E se qualcuno mi telefonava durante la puntata nn rispondevo neppure....!!!

quello che farò io quando andrà in onda PAP 5.Sto pensando di mandare tutti via o di narcotizzarli ma potrei essere arrestata e allora niente tv <_< :lol: Se poi penso alla settimana che ho il turno fino alle 21.00......... :angry: :cry: :cry: :cry: ...proverò a registrarlo con my sky ma mi perderò comunque la diretta dell'inizio uffa!!!
Già sto in crisi e ancora ci vogliono mesi di attesa :wacko: :wacko:
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 17/5/2013, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (elibennet @ 17/5/2013, 10:35) 
...quello che farò io quando andrà in onda PAP 5.Sto pensando di mandare tutti via o di narcotizzarli ma potrei essere arrestata e allora niente tv <_< :lol: Se poi penso alla settimana che ho il turno fino alle 21.00......... :angry: :cry: :cry: :cry: ...proverò a registrarlo con my sky ma mi perderò comunque la diretta dell'inizio uffa!!!
Già sto in crisi e ancora ci vogliono mesi di attesa :wacko: :wacko:

Uè, sammy, calmati, se no ti viene un esaurimento nervoso.....:-)))!!! Fa una cosa: te lo registri, no? E te lo vedi tardi con calma!Qual è il problema? Mica questo è un programma in diretta!!! Che importanza ha guardarlo a cominciare dalle 9.00 o dalle 10.00 di sera?? NO, nn narcotizzare nessuno..se no ti arrestano veramente..ihihihihih!!!Guarda che in cella ci sn davvero dei problemi a guardare quello che ci piace! Almeno credo, xchè x mia fortuna in carcere nn ci sn mai stata.......ihihiihihih!!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 10:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


vabbè in cella posso difendere il telecomando con il coltello tra i denti minacciando chiunque si avvicinasse, tanto già ci sto in prigione! hihihihi
Misà che qui mi ci vuole la camicia di forza, altro che carcere...hihihi


ps io sono così da sempre, con tutti i film e telefilm che mi piacciono, al cinema guai se chi mi sta accanto mi parla. mi piace gustarmi ogni scena, Al massimo posso parlare o fare altre cose dopo che l'ho visto un paio di volte. Eh io per il cinema sono malata, lo so :P
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 17/5/2013, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 17/5/2013, 09:13) 
Mah guardate, il fatto di avere due episodi a puntata o uno solo non è che cambi molto le cose cioè la puntata ha cmq sempre la stessa durata. A parer mio è meglio un episodio a sera per il semplice motivo che il tempo è più dilatato e ciò permette di poter affrontare un caso di omicidio (sebbene in questa serie comunque saranno meno pregnanti) e di occuparsi della Prof e del Commissario. In caso contrario tutto sarebbe più concentrato e per forza di cose, dovendosi occupare anche di gialli, perchè la fiction è anche questo, si finirebbe per trascurare i protagonisti, dovendo dare più spazio alla risoluzione dei casi. Cioè io la vedo così, poi può darsi che mi sbagli.

Enrica forse nn mi sn spiegata bene! Io ho detto che avrei preferito 8 puntate anzichè 6, oppure delle puntate che durassero il doppio rispetto a quelle normali. Mica mi riferivo agli episodi gialli di cui nn mi importa un fico secco! Cioè nn ho mai desiderato 2 episodi gialli x ogni puntata! Mettiamo che la puntata normale duri 60 minuti (nn lo so...nn ho mai calcolato il tempo) e sostituiamola con una puntata di 120 minuti (sempre con 1 episodio giallo, nn 2!!), allora sì che ci sarebbe il tempo x sviluppare meglio la trama..nn sei d'accordo? Vabbè, cmq è inutile fare storie..come hanno fatto..hanno fatto!Le riprese sn finite, a che serve dire"mi sarebbe piaciuto questo o quello"?? Pace..andrà come andrà..!Speriamo solo che abbiano avuto il tempo x far mettere assieme camilla e gaetano!
Ragà, sapete una cosa? Secondo me ci stiamo esaurendo con tutti sti "se" e "ma"!! Come ho già detto altre volte sarà meglio pensare un pò ad altre cose....ihihihihihih:))!Baci
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 17/5/2013, 12:38     +1   -1




si si, sono d'accordo...ma infatti il problema cmq mi sa cje non si pone. Le puntate saranno come al solito da 100 minuti l'una...e si è vero 8 sarebbero state meglio di 6, che però sono sempre meglio delle 4 della prima serie. Insomma dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo... purtroppo
 
Top
41 replies since 12/5/2013, 17:14   235 views
  Share