Provaci Ancora Prof Forum ☆

fan art sammy

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 11/6/2013, 18:05     +1   -1




Mi accodo a Manuela.....cos'è questa storia??? Tu conosci Paolo Conticini?? E per quale ragione dovrebbe ucciderti prima o poi?? Non puoi stuzzicare la ns curiosità e poi abbandonarci al nostro destino....AHAHAHAHAHAH!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 12/6/2013, 10:49     +1   -1




Ihihihihihih:))))))!!! Niente da fare marika..enrica o è molto occupata (vabbè, ha gli esami, è troppo impegnata) o nn vuole risponderci!!!! Resteremo con la ns curiosità inappagata.........!!! Io un pò ho capito..lei su fb è amica di conticini e fin qui ci arrivo, quello che nn capisco proprio è xchè paolo dovrebbe arrivare a ucciderla (vabbè, è x dire...nn ce lo vedo paolo come un assassino..ihihihihihih:)))))))!!!!!) !! Aspettiamo la risposta....prima o poi arriverà, no???
 
Top
viola3511
view post Posted on 12/6/2013, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 11/6/2013, 19:05) 
Mi accodo a Manuela.....cos'è questa storia??? Tu conosci Paolo Conticini?? E per quale ragione dovrebbe ucciderti prima o poi?? Non puoi stuzzicare la ns curiosità e poi abbandonarci al nostro destino....AHAHAHAHAHAH!!

Effettivamente, cara Enrica, così NON si fa...........!!!!!!!!!!! ;) ;)
Non si lancia una pietra in acqua e poi si nasconde la mano....ahahahahahahah :P !!!!
O.K., ormai sappiamo tutte, forse ad eccezione di Marika, che conosci Paolo Conticini, ma qual è il significato della tua frase un po' sibillina???? Eh??????
Un affettuoso saluto e tanti AUGURI per i tuoi esami :)
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 12/6/2013, 12:25     +1   -1




Già...!!! Hai ragione, Viola!! Anch'io sono qua col fiato sospeso!!! Enrica non mi sembra il tipo da spararle GROSSE, tanto per...incuriosire! Al contrario, ho avuto l'impressione che fosse una ragazza concreta e matura!!! Quindi, se fa un'affermazione di un certo tipo, una ragione dev'esserci per forza!!!!!!!
Cara Enrica, hai scatenato un terremoto............dai, cerca di riportarci tutte alla calma!!!!
Un caro saluto anche da parte mia:-)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 13/6/2013, 11:03     +1   -1




Scusate ragazze.....in questi giorni sono un po' occupata....allora semplicemente ho un amica che lo conosce e pure bene...insomma gestiamo una pagine su fb io e lei dove è amministratore anche lui...si chiacchiera su fb...si lasciano commenti...lui legge tutto, quindi delle due o si fa una risata o prima o poi ci accoppa.....ahhaha
 
Top
manumi136
view post Posted on 13/6/2013, 12:02     +1   -1




Ma va!!!!!! NN vi accoppa mica! Mi sembra un tipo molto gentile...nn credo che si arrabbi così facilmente!!!! Ma voi che scrivete, ragà???? Mica che lo amate alla follia??? Se nn sbaglio, ha una compagna o qualcosa del genere! Dai..nn lo mettete in imbarazzo! Cmq fate come volete! voi lo conoscete , io no! Quindi sapete cosa dire e cosa nn dire!!! Uè, ho capito a chi ti riferisci quando parli di un'amica che lo conosce bene! A quella diletta che compare qui sopra ogni tanto, vero?? Ma chi è diletta? E come mai frequenta il mondo dello spettacolo? E' un'attrice pure lei come pamela saino?? Nn voglio essere invadente! Rispondimi solo se puoi...ciao:)))))!!!
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 13:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


fresca di giornata ;)))))


gif



non capisco perché me la mette doppia scusate, non riesco a togliere la seconda foto

Edited by elibennet - 22/9/2013, 15:03

Attached Image: 256034450

256034450

 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2013, 14:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


jpg

Attached Image: 1_EYQGEPSD

1_EYQGEPSD

 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2013, 15:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


jpg


jpg
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2013, 11:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


jpg

Attached Image: fanart29

fanart29

 
Contacts  Top
{Fra}
view post Posted on 2/10/2013, 11:53     +1   -1




belle...brava sammy!! Che programma usi per farle??
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 13:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ciao francesca. Uso photomontager, ti mando il link

http://photomontager.com/browse/en/all/1


colgo l'occasione per scusarmi con enrica per appesantire il forum con doppie foto, pensavo di aver capito dove sbagliavo postando doppio ma a quanto pare noi, visto che è risuccesso
 
Contacts  Top
26 replies since 30/4/2013, 11:05   211 views
  Share