Provaci Ancora Prof Forum ☆

fan art sammy

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 9/6/2013, 18:22 by: marika74_1974     +1   -1




AHAHAHAHAH!!! Com'è quella frase? Ogni scarrafone è bello a mamma sua? Vediamo se indovino....ogni scarafaggio è bello per la sua mamma, dico bene?? Sei davvero divertentissima, cara Manuela...scusami se continuo a chiamarti così, e non "Manu" come ti chiamano le altre! E' che Manuela secondo me è un nome dolcissimo, un po' spagnoleggiante, è un peccato usare il suo diminutivo! A dire il vero, la stessa cosa vale per Fra....Francesca è un nome strepitoso, però riconosco che ognuno la vede come vuole, ho solo espresso il mio parere, scusatemi:-))!!
Comunque sei simpaticissima!! Per ciò che riguarda Gaetano Berardi, che vuoi che ti dica, indubbiamente è un personaggio che affascina noi donne: bello, aitante, sportivo, pieno di iniziativa, ma anche molto dolce, un po' bambino, a volte quasi timido! E' ovvio che una donna ne resti colpita!! Mettici poi quel suo amore ostinato per Camilla che lo fa disperare e tutte noi, fanatiche delle fiction, ci sciogliamo completamente....AHAHAHAHAH!!! Naturalmente mica ci innamoriamo sul serio di lui, che tra parentesi non esiste neppure!!! Intendo dire che questo è un personaggio inventato, non un uomo reale!! L'uomo reale è Paolo Conticini, un attore simpatico, affascinante, bravo, ma appunto un attore! Mica si può confondere l'attore col personaggio!!!
Comunque, lasciando perdere questo discorso, tu e le altre cosa pensate della nuova serie? Come finirà secondo voi?? Ho toccato un tasto molto dolente vero????;-)
 
Top
26 replies since 30/4/2013, 11:05   211 views
  Share