Provaci Ancora Prof Forum ☆

Il comune senso delle proporzioni, Un avvincente giallo di Francesca Duranti

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 30/6/2013, 01:21 by: marika74_1974     +1   -1




Mah, io un po' nottambula lo sono di natura!! Comunque stanotte sono sola in casa: Marta è a dormire da un'amichetta e i miei due uomini sono in montagna, a casa dei miei suoceri!! Ci saremmo dovuti andare tutti, ma mia figlia era stata invitata alla festa di compleanno della sua migliore amica......figuriamoci se poteva rifiutare l'invito...ci sarebbero stati capricci e brontolii a non finire! Così io sono rimasta a casa, l'ho accompagnata alla festa e, quando ero pronta per andare a riprenderla, mi ha chiamata supplicandomi di farla rimanere là a cenare e a dormire!! Naturalmente ho dovuto parlare con la mamma dell'Isabella (l'amichetta) e chiederle le solite cose..."ma disturba?? sicuro che va bene?? altrimenti vengo a prenderla subito" e così via!! Conclusione: è rimasta là e me la "riconsegneranno" nella tarda mattinata di domani!
Gita in montagna andata in fumo.....ah, sti figli.....delizia e tormento al tempo stesso!!! AHAHAHAHAHAH!!

Ehi, Manuela, ma ti sei accorta che siamo uscite nuovamente fuori tema??? Ultimamente lo facciamo in continuazione.....prima o poi Enrica ci sgriderà......!!!
 
Top
14 replies since 26/4/2013, 20:17   125 views
  Share