Provaci Ancora Prof Forum ☆

Più sicurezza per noi, Alcune aree sono bloccate

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 23/7/2013, 23:18 by: marika74_1974     +1   -1




Sentite, ragazze, a me è venuta un'idea....potete approvarla o bocciarla, come volete!!!!!
Perchè non riportiamo in prima linea la sezione "Su di noi"?? Mi spiego meglio....quando ho fatto quel mio giretto iniziale di perlustrazione (non per ficcanasare.....AHAHAH...ma per conoscervi meglio), francamente non ho letto nulla che un qualunque visitatore occasionale non potesse leggere.....storie normali, racconti di vita quotidiana...nulla di più! Prendiamo ad esempio le mie chiacchiere con Enrica relativamente al bimby......vi sembra che siano poi così riservate????? Quattro chiacchiere tra amiche, che chiunque potrebbe ascoltare!!!!
Allora, la mia idea è questa: rendiamo di nuovo visibile a tutti la sezione "su di noi" e, se Enrica è d'accordo e se lo siete tutte voi, creiamo una nuova sezione, dal titolo ( è solo una proposta!!!): "CHIACCHIERE PRIVATE"!!! Questa ovviamente verrebbe resa inaccessibile a chi non ha l'autorizzazione per entrarvi!! Che ne dite??
La useremmo solo per confidenze molto particolari: un litigio grave con il marito/fidanzato/genitore ecc, , un innamoramento, insomma tutto ciò che è davvero molto, molto personale!!!!!
Secondo me in questo modo risolveremmo il problema messo in evidenza da Manuela: ci conosceremmo di più, senza però mettere in piazza faccende decisamente private!!!
Che ne dite??? A me pare una buona idea...........a voi la risposta!!!
Enrica, tu che ne pensi????
Baci a tutte:-)
 
Top
34 replies since 24/4/2013, 08:08   431 views
  Share