Provaci Ancora Prof Forum ☆

Una notte che ti cambia la vita...

« Older   Newer »
  Share  
viola3511
view post Posted on 5/4/2013, 22:02     +1   -1




Anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......!!!!!
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 5/4/2013, 22:05     +1   -1




Va beh dai...domani mattina e pomeriggio devo studiare quindi sicuramente non riesco a scrivere...ma la sera mentre mi guardo il serale di Amici provo a continuare!!!!

Scriverei anche adesso, tanto non ho sonno, ma non ho ispirazione quindi verrebbe una schifezza scritta così giusto per finire....quindi non ci provo nemmeno!
 
Top
viola3511
view post Posted on 6/4/2013, 12:31     +1   -1




O.K., Fra! Scrivere in mancanza di ispirazione equivarrebbe a non scrivere affatto!! Sono d'accordo con te! Aspetteremo...... :)

"Eh beh...vorrà dire che se per caso a Torino dovessi scoprire qualcosa di interessante...me lo terrò per me!!!!": ho letto.....ho letto!!!! Mi hai fregata, eh? Comunque considera il fatto che Milano non è poi tanto distante da Torino! Potrei sempre fare un salto nella tua città e.....spiare per conto mio......!!!!! Sarebbe decisamente divertente :P !!
Magari potessi tradurre il sogno in realtà *_*!!!! Peccato che gli impegni lavorativi mi lascino ben poco tempo per escursioni di questo genere!!! Dovere, dovere e dovere: CHE STRESS :huh: ! Devo per forza affidarmi a te, carissima! Guarda che da lunedì i NOSTRI saranno sul set torinese (ne sono certa, non può essere altrimenti): dunque occhi ed orecchie ben aperti, mi raccomando!
Bacio-bacio :)
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 6/4/2013, 12:56     +1   -1




CITAZIONE
"Eh beh...vorrà dire che se per caso a Torino dovessi scoprire qualcosa di interessante...me lo terrò per me!!!!": ho letto.....ho letto!!!! Mi hai fregata, eh? Comunque considera il fatto che Milano non è poi tanto distante da Torino! Potrei sempre fare un salto nella tua città e.....spiare per conto mio......!!!!! Sarebbe decisamente divertente !!

Eheh lo sapevo che ti avrei fregata così :P :P

Io tengo gli occhi aperti..solo che come ho già detto da qualche parte...non ricordo dove (l'università nuoce gravemente alla mia salute mentale u.u ) i 3 luoghi sono si nella zona che frequento, ma non vicinissimi l'uno dall'altro...quindi devo riuscire a beccare il posto giusto per vedere qualcosa!! Io comunque da lunedì inizio a farmi il tragitto università/stazione a piedi (il contrario non posso perché lunedì ho un test alle 9 e rischierei di arrivare tardi...e gli altri giorni è troppo presto e non ce la faccio!!!!!)

Più che altro ho bisogno di sapere da Enrica (se lo sa o può saperlo in qualche modo!) se il 19 aprile sono ancora a Torino (ma avendo parlato di 2 settimane, dovrebbero ancora esserci!!)...in tal caso siamo a cavallo, io in quel giorno ho una pausa dalle lezioni di ben 4 ore (in un'altra occasione probabilmente avrei tirato già qualche bestemmia per questo...ma in questo caso non mi dispiace perché posso vagare per Torino sperando di vedere qualcosa!!!)


Edited by {Fra1993} - 6/4/2013, 15:23
 
Top
manumi136
view post Posted on 6/4/2013, 16:44     +1   -1




Ma tu chiedi informazioni no? La gente del posto, i negozianti x es sicuramente sanno dove quelli girano.Queste cose incuriosiscono tutti secondo me..ti pare che un tabaccaio o un giornalaioo un salumiere nn sa che quel martedì girano una scena proprio nella sua via o nella sua piazza?? No,mi pare impossibile. Tu intanto che vai all'università chiedi, poi al ritorno ti fermi dove ti hanno detto che gireranno..prima o poi li becchi..ihihihihih! E poi dici a noi tutto, ma proprio tutto..,,anke se nn penso che riuscirai a vedere i due che si baciano. Quelle scene lì se ci sono le faranno di nascosto, magari la notte:)
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 25/4/2013, 11:03     +1   -1




SORPRESAAAA...è corto ma, meglio che niente!!!

«Signora, lei è incinta. Di OTTO settimane.»
Oddio, sono incinta, aiuto…non me la aspettavo affatto. È vero, ultimamente le cose con Renzo sono migliorate, fino a due mesi fa litigavamo in continuazione, litigavamo perché lui era geloso, ma soprattutto litigavamo per colpa del suo socio. Perché lo ammetto, io quel Passarelli non l’ho mai sopportato, mi è sempre stato antipatico. Perché? Beh perché non condividevo la sua filosofia di vita, si, perché lui mette il lavoro prima di tutto, prima degli affetti e della famiglia, la famiglia di Renzo si intende (che poi saremmo io e Livietta), perché lui non ha una famiglia, non è sposato. Chissà come mai? :P Bisognerebbe essere sante per sopportare un tipo del genere!
Comunque, dove ero rimasta? Ah si, Renzo dopo essere tornato da quel famoso viaggio a Barcellona mi aveva detto di aver litigato pesantemente con il suo socio e di aver preso la decisione di rompere la società con lui, di non volerci più lavorare insieme…ha ammesso che avevo ragione io sul suo conto. Renzo che ammette di avere torto, un miracolo insomma!! E comunque dopo quel viaggio la nostra vita ha ricominciato ad essere più tranquilla, abbiamo smesso di litigare in continuazione ed abbiamo ritrovato la serenità.
Si, serenità…solo perché Renzo è all’oscuro di quanto è successo quella famosa notte della festa, di cui non mi sono affatto pentita, e che continua ad accadere più o meno regolarmente ogni volta che io e lui ci vediamo.
Continuo a pensare alle parole del medico… “otto settimane”, oddio, OTTO SETTIMANE, facendo due calcoli coincide perfettamente con quel periodo, con quel giorno, con quella notte.
No…non può essere, sicuramente non è così, mi sto sbagliando! No, questo bambino/bambina non può essere suo, deve essere sicuramente di Renzo.
Se fosse suo, addio tranquillità e serenità…dovrei dirlo a Renzo ed assumermi la responsabilità delle conseguenze! No, non ci voglio neanche pensare…
Eppure, nonostante tutte queste ansie e queste paure il mio unico pensiero in questo momento è quello di chiamare LUI, non di chiamare Renzo come normalmente dovrebbe essere…a questo punto dovrei chiamare mio marito e dirgli tutto, invece l’unica cosa che voglio fare è di chiamare il mio “amico/amante”…ed è esattamente quello che faccio…
Prendo il telefono…340*******…suona un po’ di volte e lui non risponde, ecco…non dovevo chiamarlo, lo sapevo, probabilmente è impegnato sul lavoro e non può rispondere. Dopo un’infinità di squilli, quando lei, scocciata, stava per mettere giù il telefono, finalmente si sente una voce.
X: “Pronto Camilla…!!!”
C: “Pronto Gaetano…sono in ospedale, ti devo parlare…”
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 11:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


evvaiiii! fiocco rosa o azzurro?
 
Contacts  Top
{Fra1993}
view post Posted on 25/4/2013, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (elibennet @ 25/4/2013, 12:58) 
evvaiiii! fiocco rosa o azzurro?

Ahah ancora non ci ho pensato :P ma...aspettate ad esultare...non è ancora sicuro che il bambino/bambina sia di Gaetano...magari, chissà, potrei farvi una "sorpresa" e far andare le cose diversamente :P
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 25/4/2013, 13:26     +1   -1




wow...........no non aspetta, aspetta. Frena. DEVE ESSERE DI GAETANO ahahahah :P
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 15:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Lungi da me contraddire l'autrice, ci mancherebbe...ma ti prego, ti prego, ti prego un/una Berardino/a?????? :lol:
 
Contacts  Top
{Fra1993}
view post Posted on 25/4/2013, 16:44     +1   -1




Doppia sorpresa...oggi ero particolarmente ispirata e soprattutto...non avevo voglia di studiare...(anche se mi sa che ora almeno un paio d'ore mi toccano!!)



Ecco che Gaetano, dopo aver ricevuto la chiamata di Camilla, tutto agitato si precipita in ospedale…dopotutto Camilla non le ha detto nulla, solo di essere in ospedale…
L’uomo arriva sul posto con il cuore che batte a mille, preoccupatissimo e con la paura che possa essere successo qualcosa di male alla “sua” donna (commento dell’autrice: che carino lui, preoccupato :P ), in fondo Camilla sembrava così agitata al telefono.
Cinque minuti dopo la vede, seduta su una sedia di un corridoio…le corre incontro e la abbraccia, tirando un sospiro di sollievo nel vederla sana e salva…ma allora perché è in ospedale?? Che sia successo qualcosa di brutto a Renzo? A sua madre? O a Livietta? No no non ci può neanche pensare! Dopo un lungo abbraccio finalmente lui si decide a rompere quel silenzio e a chiederle spiegazioni.
G: “Camilla! Camilla! Che succede?” le chiede “Perché sei qui?”
Camilla non risponde, continua a fissare il vuoto; Gaetano ripete diverse volte la domanda ma sempre senza ottenere alcuna risposta da parte di lei.
La donna sembra sotto shock, Gaetano è sempre più preoccupato quando, dopo l’ennesima domanda rivolta alla donna, finalmente lei risponde
C: Gaetano…io…ecco…
G: Si però parla…così mi fai preoccupare!!
C: Io…sono incinta!
Gaetano rimane letteralmente sconvolto…stavolta quello a rimanere in silenzio, a fissare il vuoto è lui…non sa che dire…e soprattutto ha paura che questo bambino/bambina, che lui dà per scontato che sia di Renzo (l’idea che possa essere suo figlio non gli passa neanche per la testa in quel momento!), possa allontanarli; e questo lo distrugge. Solo lui sa quanto tempo è stato dietro alla sua prof, sopportando ogni suo sfogo riguardo al marito, alle loro litigate, soffrendo come un cane ogni volta al pensiero che dopo le litigate veniva sempre la pace…solo lui sa quanto soffriva al pensiero che lei stesse con Renzo, che condividesse ogni piccolo istante della sua vita con il marito, anziché con lui. E dopo tutto questo tempo che ci è voluto per avere finalmente la donna dei suoi sogni, anche se non completamente per sé dal momento che lei sta ancora col marito, ecco che arriva questo bambino a rovinare tutto!
Di colpo Gaetano ritorna in sé ed assume un atteggiamento distaccato nei confronti della donna, sa che dopo la rivelazione seguiranno quelle parole che non avrebbe mai voluto sentire da lei: “Gaetano, forse è meglio se smettiamo di vederci”; no, non ci vuole neanche pensare, queste parole lo distruggerebbero, lei ormai è diventata la sua ragione di vita e non riesce ad immaginarsi una vita senza di lei…
Rimane piacevolmente stupito nel costatare che la donna non dice quello che lui temeva, non ha un’espressione seria in viso anzi è sorridente, sembra piuttosto felice. Nonostante tutto rimane “distaccato”, la sua paura di poter perdere Camilla per sempre non lo ha abbandonato.
C:Che hai? Mi sembri strano!! Non sei felice?
G: Felice di cosa? Di questo bambino, figlio di Renzo, che ci allontanerà per sempre? Beh no, non sono felice, io ti amo, io vorrei vivere con te per sempre, vorrei che tu lasciassi Renzo e che fossi solo mia…ma si vede che il destino ha voluto che le cose andassero diversamente, ora per colpa di questo bambino tu tornerai ad essere felice con Renzo e io? Io resterò di nuovo solo… Scusa, scusa se non sono felice di questo!!
E detto ciò si gira e se ne va…
A sentire queste parole Camilla rimane scioccata, evidentemente Gaetano ha dato per scontato che il figlio fosse di Renzo, anziché suo…
Lo guarda allontanarsi e riflette, capisce che Gaetano ha ragione, se il figlio dovesse effettivamente essere di suo marito, forse la decisione più giusta da prendere sarebbe quella di troncare ogni rapporto…ma non è detto…è qui che Camilla prende una decisione difficile. Ormai Gaetano lo sa, ma Renzo no, e decide che non glielo farà sapere fino a che non saprà con certezza chi è il padre del bambino. Decide di sottoporsi al test…
Anche se in cuor suo, lei ha già il sospetto, e da una parteci spera, che il bimbo possa essere figlio di Gaetano…in fondo lei è sempre stata attratta da lui, anzi si può dire innamorata, solo che ha paura, paura di ammettere questa cosa a se stessa e agli altri, ha paura che dicendo la verità e distruggendo la sua famiglia farebbe del male a sua figlia…ma in fondo non può continuare a mentire in eterno agli altri…ma soprattutto a se stessa!
……




p.s: non vi dico cosa succederà dopo...come si risolverà la cosa tra i due e se si risolverà :P ...fondamentalmente perchè ancora non lo so nemmeno io :P :P
una cosa è certa e ve la dico...nonostante prima vi stuzzicassi dicendo che potrei "stupirvi" con un finale che non immaginate...ma conoscendomi, potrei mai, IO, accanitissima sostenitrice della coppia Gaetano e Camilla, far succedere qualcosa di diverso da quello che voi immaginate?!?
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 25/4/2013, 18:48     +1   -1




ahahahahah grandeeeeeeeeeeee
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 20/8/2013, 21:17     +1   -1




Donne, vi comunico ufficialmente che...ho iniziato il nuovo capitolo di questa fanfiction quindi....potrebbe arrivare a breve! Non stasera perchè sono stanca e non ce la faccio più a scrivere ma...arriverà presto! Spero di riuscire prima di partire. Già qualche riga è scritta!

Domanda "tecnica" per Enrica...ma se io volessi cambiare il titolo di questa discussione...posso o non si può modificare???

Baci e buona serata
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 22/8/2013, 09:14     +1   -1




Cara modificare il titolo lo posso fare sono io perché adm.....dimmi pure il titolo e risolviamo.... :) :)
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 22/8/2013, 19:02     +1   -1




Ci ho pensato e lo cambierei in "A night like this"...

C'è un motivo preciso per cui ho scelto questo titolo e lo scoprirete nel prossimo capitolo..che ahimè temo di non riuscire a pubblicare prima di partire quindi dovrete attendere almeno fino a martedì :(
 
Top
42 replies since 2/4/2013, 22:05   917 views
  Share