Provaci Ancora Prof Forum ☆

La fiction.......del cuore

« Older   Newer »
  Share  
iopeas
view post Posted on 20/10/2013, 11:59     +1   -1




Aggiungo "Caro maestro", "Linda e il brigadiere", "Dawson's Creek", "Tutti pazzi per amore", "Il commissario Montalbano", "La piovra" e soprattutto "Amico mio".
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 12:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


brava anche io La piovra, Montalbano e aggiungo Le sorelle mcleod, Amico mio, i 39 scalini,Che Dio ci aiuti,Colombo, La sig.ra del west, La sig.ra in giallo, E.R. ,quella con D'apporto dove era un prete, Lost, The good wife... ahahah sto facendo un elenco infinitoooooooo

Edited by elibennet - 20/10/2013, 21:41
 
Contacts  Top
Soul of Paper
view post Posted on 20/10/2013, 12:39     +1   -1




Oddio Amico mio, quanto ho amato quella serie, l'avevo quasi rimossa.

Aggiungo anche Capri, specie la seconda stagione arricchita dalla presenza di un fantastico Luca Ward. La terza serie è decaduta per via di una presenza decisamente troppo abbondante di attori mediocri (nelle prime due ce n'erano ma quelli bravi erano di più).

Della sig.ra in giallo ho visto qualche episodio qua e là ma non ero molto appassionata, però proprio come la nostra amata prof Baudino ha una caratteristica fondamentale: porta una sfiga terribile a amici/parenti/gente che incontra per motivi di lavoro, dato che dovunque vada lei muore qualcuno. E in entrambi i casi il bello è che nessuno sembra rendersene mai conto xD.
 
Top
32 replies since 2/4/2013, 10:52   234 views
  Share