Provaci Ancora Prof Forum ☆

La fiction.......del cuore

« Older   Newer »
  Share  
{Fra1993}
view post Posted on 5/4/2013, 16:12     +1   -1




Chiarissima manu xD Thank you.. quando ho tempo provo a guardarmene qualche puntata!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 5/4/2013, 21:59     +1   -1




fra è una fiction bellissima cioè a me piace. Però la devi vedere dall'inizio, cioè dal Capitano 1, se non ti rovini alcune sorprese. per cui consiglio spassionato, se riesci a trovare la prima serie è meglio....
 
Top
manumi136
view post Posted on 6/4/2013, 17:30     +1   -1




Vabbè enrica, c'è a chi piace e a chi nn piace come diceva totò! Se tu la trovi bellissima va bene così. Io trovo questa fiction nn brutta ma neppure tanto interessante. Il capitano2 è secondo me un pò più appassionante del capitano1. Là lavorava preziosi che è un bravissimo attore e ha degli occhi bellissimi, ma le storie erano tutte basate sul commercio della droga e cose così.A me piacciono di più i gialli basati sugli omicidi, stile maigret o la signora in giallo o anke la prof. Mi piacevano solo le parti sentimentali dove compariva gabriella pession, che è un'attrice molto brava e molto bella. X il resto mi annoiavo un pò. La seconda parte con morelli tratta casi più vari..almeno così mi sembra..cmq la vedo quando capita, nn sempre!Fra può guardare una puntata e se le piace continua a seguire sta fiction..se invece si annoia cambia canale no?
Ma tu come fai a conoscere tutte le fiction dalla prima all'ultima?Devi avere una memoria strepitosa..cavoli! L'ho già detto 1 volta e l'ha detto pure viola mi pare..enrì sei un vulcano:)!
 
Top
viola3511
view post Posted on 6/4/2013, 21:22     +1   -1




Mah, "Il capitano" - 1^ serie - lo ricordo sì e no, anche perché l'ho seguito solo saltuariamente, quindi non me la sento di esprimere un giudizio che abbia un certo grado di attendibilità. Per quanto riguarda la 2^ parte, devo dire che non mi dispiace, anche se non inserirei questa fiction nell'elenco di quelle che mi hanno avvinta in modo particolare! Forse, come Manu, sono più portata per il genere noir e naturalmente la Guardia di finanza si occupa di una certa tipologia di crimini che non rientra nel genere suindicato. Interessante, comunque, il personaggio interpretato da Giampaolo Morelli , quel Francesco Spada, che vive un forte tormento interiore per non aver mai avuto un padre e per esserselo trovato davanti ormai adulto e col cuore colmo di amarezza e di rancore! Questi sentimenti negativi impediscono al giovane capitano di vivere una storia d'amore serena ed appagante! Ci sarà un lieto fine?? Credo proprio di sì......... :)
 
Top
manumi136
view post Posted on 8/4/2013, 18:31     +1   -1




Ecco qua..ora l'hai detta giusta viola. La guardia di finanza si occupa di tutte cose che nn mi attirano mica tanto. Quasi sempre si parla del traffico della droga, x questo il capitano nn mi attira molto..che ci posso fare? I 2 attori delle due serie sn bravi e belli.Su rai premium ho visto un'intervista a preziosi che ha fatto un sacco di cose interessanti e che lavora molto anke in teatro.Insomma è uno in gamba! E gabriella pession è bellissima secondo me. Se la fanno vedere da vicino uno resta incantato.E oltre tutto recita anke bene con quella voce calda che a me piace tanto. Tu hai visto rossella? A me le fiction in costume mica piacciono tanto ma quella nn me la sn persa xchè la protagonista era la pession!

Vabbè, mo' vado a vedere a che punto èla pizzaiola..
Nn so se stasera riesco a vedere le foto di fra xchè dopo cena forse io e fabrizio usciamo. Nn ho voglia di uscire con un tempo così,ma abbiamo detto a certi amici che li andavamo a trovare..hanno avuto una bimba che ha 3 settimane. A me fa un pò male la gola e vorrei rimandare, ma se fabrizio insiste ci vado..
 
Top
viola3511
view post Posted on 13/4/2013, 09:26     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 8/4/2013, 19:31) 
Tu hai visto rossella? A me le fiction in costume mica piacciono tanto ma quella nn me la sn persa xchè la protagonista era la pession!

Neanch'io ho una particolare predilezione per le fiction in costume ad essere sincera, però ho visto "Rossella", sia pure non continuativamente....spezzoni qua e là! La trama è abbastanza interessante e vi si legge anche una punta di femminismo, cosa che a me piace tantissimo!! In un'epoca come quella una ragazza che non pensa solo all'amore e che si appassiona allo studio della medicina è una vera rarità! Bello il personaggio interpretato da Danilo Brugia: un idealista, un sognatore, una persona retta ed onesta che si contrappone costantemente a Giuliano (Giuseppe Zeno), il marito di Rossella, arrivista, spesso spietato, senza scrupoli, duro, bugiardo! E in mezzo lei, questa giovane donna fragile e forte al tempo stesso, profondamente buona, decisamente affascinante!!
Sì, Manu, concordo con te: Gabriella Pession è una giovane promessa nel campo della recitazione ed è anche molto bella....... :)
 
Top
manumi136
view post Posted on 13/4/2013, 16:49     +1   -1




Bella veramente soprattutto di faccia!Che belli quegli occhi e quella bocca eh? Tu dici che in quella fiction c'è una punta di femminismo?L'avevo pensato un pò anch'io quando vedevo lei che studiava o che aiutava lui a curare i malati ecc!Insomma come dici tu nn pensava sempre all'amore e basta. All'inizio era solo una ragazzina ingenua innamorata di quel delinquente..poi però hai visto come diventa forte e lotta contro tutti per difendere quelli che ama? Vabbè, rossella nn è la mia fiction del cuore ma mi è piaciuta molto e la rivedrei se la rifacessero! La pession mi piaceva pure nel capitano1 dove era il tenente passanti.Com'era carina anke là:)!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 13/4/2013, 18:23     +1   -1




Io la prima serie l'ho vista in replica e non mi è dispiaciuta. Attengo la seconda serie
 
Top
manumi136
view post Posted on 14/4/2013, 12:35     +1   -1




Beh se la fanno,.pure io me la vedo!

Ieri sera molto tardi nnriuscivo a dormire e così ho acceso la tele un'altra volta. Su rai premium c'era proprio gabriella pession.Nn ho capito qual era la fictio..mai vista..ed era cominciata secondo me da parecchio. Lei veniva rapita da un tizio molto grasso e da una ragazza con i capelli rossi che saltava come un ninja. Il tizio grasso la minacciava con una pistola, poi arrivano un uomo e una donna che dicono di essere dei poliziotti e liberano la ragazza.In realtà nn sn poliziotti, la chiudono in una stanza, ma poco dopo vengono uccisi dal grassone e dalla ragazza rossa che li hanno seguiti. Lei riesce a scappare da una finestra ecc ecc...alla fine si salva e si mette con un tipo palestrato che fa il buttafuori in una discoteca..!La fiction nn era molto bella, anzi l'ho trovata un pò strana..ho continuato a guardarla fino alla fine un pò xchè nn avevo sonno un pò xchè c'era la pession!
Ma tu enrica che conosci tutte le fiction..proprio TUTTE..mi sai dire che titolo ha questa?

Uè vi saluto xchè il pranzo è pronto! Un bacio:)
 
Top
manumi136
view post Posted on 14/4/2013, 18:13     +1   -1




Dato che abbiamo parlato di fuoriclasse mo' faccio una graduatoria delle fiction del cuore:1)provaci ancora prof 2)fuoriclasse 3)la signora in rosa 4)la nuova squadra xchè la storia si svolge a napoli che è la mia città del cuore :wub: 5)nebbie e delitti e poi..boh.nn so ci devo pensare!! X ora nn me ne viene in mente nessun'altra..
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 15/4/2013, 08:24     +1   -1




La fiction di cui parli non me la ricordo proprio, ma indagherò. Invece vediamo le mie serie preferite- 1) La prof 2)Fuoriclasse 3)Medico 4)Montalbano 5)Che Dio ci aiuti
 
Top
manumi136
view post Posted on 16/4/2013, 10:26     +1   -1




Ti sei dimenticata di don matteo enrica..ma nn era una delle tue 2 fiction preferite?Io avevo capito così..o mi sn sbagliata io o ti sei dimenticata tu! Cmq fa niente,anch'io da un pò a questa parte sto diventando smemorata..peccato xchè quando ero a scuola oall'università avevo una memoria..! Possibile che a 28 anni (vabbè..quasi 29) uno già comincia a perdere la memoria? E poi tu hai 21 anni, sei giovanissima:)! No nn è una questione di memoria, è che oggi c'è troppo stress e la gente ha sempre la testa piena zeppa di cose..nn è vero? Baci:)!
 
Top
iopeas
view post Posted on 18/10/2013, 16:33     +1   -1




Io ho adorato la terza serie di "Un medico in famiglia".
Ho iniziato a seguire Don Matteo dalla settima serie e mi ha appassionato tantissimo, tanto che ho ripreso la sesta in seguito da internet. Volevo guardare anche le serie precedenti ma le ho trovate noiose.
Ho amato "Elisa di Rivombrosa" e fra le straniere (valgono?) "Una mamma per amica" (ho pianto vedendo la puntata finale). Ho visto anche "Fuoriclasse", carino sì ma non mi ha preso più di tanto.
Sicuramente sto dimenticando qualcosa...
 
Top
Soul of Paper
view post Posted on 18/10/2013, 21:08     +1   -1




In ordine sparso le fiction italiane e estere che più o amato sono:

Provaci ancora prof (ovviamente)
La tata (ma era una sitcom)
CSI
House
Le prime stagioni di Un medico in Famiglia
Linda e il brigadiere (le prime due serie, quando hanno fatto morire il personaggio della Koll non l'ho più guardato)
Tutti pazzi per amore (soprattutto la prima serie)
Sospetti (specie la seconda serie, anche per via della presenza di Irene Ferri che è un'attrice che trovo molto brava, le ultime serie ammetto di non averle seguite)

Da bambina ricordo che adoravo anche Caro Maestro con Marco Columbro xD.
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 01:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


il mio elenco è lunghissimo e se provo a scriverlo sicuramnete me ne scordo qualcuno. un modo per iserirle tutte forse c'è, partendo dalle prime ma non spaventatevi però, vi ho avvisato ok? Dunque praticamnete sono cresciuta con Happy Days, Star Trek, Chips, Tre cuori in affitto, I robinson, Il tempo delle mele, Arnold, Archinald,I jefferson,Sandokan, Strega per amore, Vita da strega, La casa nella prateria, Mai dire si, Moonlighting, Beverly Hills ...(sono sicura che fin qui ne conoscete solo alcune,praticamente tutta la programmazione di foxretrò ahahah) poi c'è stato Saranno famosi, Dawson' s creek, Friends, Felicity, Veronica Mars, Una mamma per amica,Blood ties...; italiane quella con De Caro e la Gardini, Le prime stagioni di Incantesimo,Linda e il brigadiere, Don Matteo,Un medico in famiglia, a tratti Elisa di Rivombrosa, Orgoglio, Caro maestro, Tutti pazzi per amore,a tratti Manara.. e Pap ovviamente in cima alla lista insieme ad un piao di altri che ho niminato...
 
Contacts  Top
32 replies since 2/4/2013, 10:52   234 views
  Share