Provaci Ancora Prof Forum ☆

sempre su facebook

« Older   Newer »
  Share  
{Fra1993}
view post Posted on 16/3/2013, 22:46     +1   -1




No no STOP! Ho visto solo ora questo post e sto cercando di capire!

CITAZIONE
Sai chi ti risponderebbe a colpo sicuro? La nostra carissima Fra!! Ne sono certa!!!!

ahahah come mai???? :P :P

Dunque..sto pensando, sto leggendo e rileggendo attentamente tutti i post di questa discussione ma non mi viene nessun illuminazione!

CITAZIONE
Ma se io vi dico.....Danka? a voi che vi viene in mente?

Dunque, se dici Danka mi viene in mente la 6° puntata della terza serie...puntata MOLTO BELLA perchè è quella in cui quella "simpaticona" di Roberta si leva dalle....scatole (dico scatole, non voglio essere volgare :P )...

MMM...CI DEVO PENSARE...ASPETTERESTI FINO A DOMANI A DARE LA RISPOSTA????

Edited by {Fra1993} - 16/3/2013, 23:08
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 16/3/2013, 23:22     +1   -1




In effetti c'è un pezzo in cui Camilla pronuncia le parole "Come un addio...", ovvero quando dopo il matrimonio andato a monte, Gaetano riaccompagna a casa Camilla e le dà il cd di musica rumena di Danka (eccola qua!) per Alex, il suo allievo!
Poi lei gli dice: "Vedrai che Roberta capirà" o qualcosa di simile...e lui se ne va! Il tutto con Renzo che osserva dalla finestra e scenata di gelosia seguente (con frase epica: "Tu continui a voler giocare al poliziotto e il poliziotto continua a voler giocare con te!" cit. Renzo!)

Però non credo centri con il "mistero" di questa discussione! Cioè centra Danka e Camilla dice quelle parole...ma bho non capisco!

Perchè se no c'è un altro pezzo MOLTO INTERESSANTE in questa puntata

Parlando di Roberta e del dilemma di Gaetano, se chiederle di sposarlo o no...
C: Non sai quante donne ti vorrebbero sposare!
G: C'è una sola donna che mi interessa!
C: Ah si???
G: Si!!
E poi lei chiede notizie sull'omicidio di Danka!


Bho io sto dicendo cose così ma sono sicura che non c'entrino nulla!
A questo punto..dicci la risposta appena ti connetti!!


E comunque, osservazione che non c'entra una mazza...bella la nuova grafica del forum! :) :)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 17/3/2013, 09:36     +1   -1




Prima di tutto grazie per i complimenti sulla grafica e secondo....BRAVA FRA!!!!! LA FRASE ERA PROPRIO QUELLA.
Come vi dicevo non c'entrava proprio nulla con un ipotetico spoiler sulla quinta serie....era solo così una citazione che se vogliamo potrebbe essere stata riferita anche alla storia tra i nostri beniamini...ma mi freno se no inizio a fantasticare...
Comunque, brava Fra davvero....non vinci nulla però eh.... :bye:
 
Top
manumi136
view post Posted on 17/3/2013, 10:31     +1   -1




Allora era la sesta puntata? Non era la prima, quindi ho sbagliato! Ha indovinato Fra come aveva detto viola. E non c'entra niente con la nuova serie. Peccato, perchè uno poteva sperare in qualcosa di buono nella nuova serie ed invece continuiamo a non sapere niente. Ma tu enrica non potresti farci avere qualche news fresca fresca? Mi sembra che conosci molta gente in quest'ambiente! Non dicono niente neppure a te? Anche una cosa piccola piccola? Io muoio dalla curiosità! Uffà!
Hai cambiato colore alle pagine del forum? E' diventato tutto beige ed è sparita la neve. Forse metti un colore per ogni stagione? Buona domenica e tanti baci
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 17/3/2013, 11:07     +1   -1




CITAZIONE
Comunque, brava Fra davvero....non vinci nulla

Ahah grazie...mannaggia e io che speravo in un premio (magari qualche anticipazione sulla nuova serie...mi accontenterei!!)...ahah scherzo, almeno ho trovato il modo per passare un sabato sera noiosissimo, in casa da sola e senza niente di bello in tv!!
Confesso però che ricordavo le scene, ma per scrivere i dialoghi sono andata a rivedermi la puntata...nonostante abbia visto le puntate tantissime volte (giuro, ho perso il conto!) ancora non so le battute a memoria!! :P
Buona domenica a tutte!!
P.S: qua da me inizia a nevicare, da voi com'é??
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 17/3/2013, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 17/3/2013, 10:31) 
Ma tu enrica non potresti farci avere qualche news fresca fresca? Mi sembra che conosci molta gente in quest'ambiente! Non dicono niente neppure a te? Anche una cosa piccola piccola? Io muoio dalla curiosità! Uffà!
Hai cambiato colore alle pagine del forum? E' diventato tutto beige ed è sparita la neve. Forse metti un colore per ogni stagione? Buona domenica e tanti baci

Mi dispiace ma non so più di quello che vi posto. Purtroppo non mi viene detto molto altro.
Per la skin si ho cambiato, guarda dipende, la mia intenzione è quella di cambiare ad ogni stagione, ma non è detto.

CITAZIONE
Buona domenica a tutte!!
P.S: qua da me inizia a nevicare, da voi com'é??

Qui stava nevischiando, ma non tanto, Fra ma attacca? No perchè vorrei avere notizie da Torino e tu sei la mia fonte!
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 17/3/2013, 11:24     +1   -1




No...non attacca proprio per niente!! Anzi...ha quasi smesso!!

E comunque fino al 5 aprile, da torino non ti posso dire proprio nulla...dal 5 aprile diventerò la vostra inviata...tanto se i luoghi dove girano sono quelli che avete detto nell'altro post, 2 sono vicini alla mia università e per il valentino dovrei prendere un pullman ma non é un problema...in fondo sta arrivando la bella stagione, cosa c'é di meglio di un bel parco, magari anche per studiare?? Ne parlavo con una mia amica e in quel periodo potremmo seriamente andare a studiare lì qualche volta :P
P.S: non é che più avanti si possono avere notizie più precise su dove girano e quando?? Giusto per non sbagliare e trovarmi magari al valentino quando loro sono in piazza vittorio ad esempio!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 17/3/2013, 13:15     +1   -1




Hai visto, Enrica?? Chi avrebbe potuto rispondere in modo esatto alla tua domanda SE NON la ns. FRA?? Un fragoroso applauso a quest'ultima..........SEI GRANDE, Fra :) !! Hai ragione: meriteresti un premio! Quale? Direi qualche succulenta news in anteprima, giusto?!!?
.........subito dopo, però, avresti il DOVERE di trasmettere la notizia a noialtre, povere mortali, che non siamo in grado di collocare questa o quella battuta di PAP al posto giusto :( !!
CHE VERGOGNA!!!!! Arrossisco...........!

Un abbraccio ad entrambe :)

Complimenti per la grafica, Enrica !!! Decisamente raffinata!!
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 18/3/2013, 13:21     +1   -1




CITAZIONE
No...non attacca proprio per niente!! Anzi...ha quasi smesso!!

#ultimeparolefamose #lameteorologianonfaperme


578988_4959220971928_557172412_n

228904_4959200091406_101675962_n

Questa è la vista dalle finestre di casa mia stamattina -.-'' no ma mi dicono che ci ho proprio azzeccato ieri!!
Adesso ahimè sta spuntando il sole e si scioglierà tutto però..ci ho guadagnato un giorno di vacanza :D
 
Top
viola3511
view post Posted on 18/3/2013, 17:44     +1   -1




MAMMA MIA!!!!! No, qui in Lombardia la giornata è stata "schifida", ma di neve se ne è vista poca.....più che altro nevischio e tantissima umidità, come sempre.......!!
Beh, almeno tu ti sei goduta una giornata di riposo!
BEATA TE!!!!!
:) :)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 18/3/2013, 18:45     +1   -1




Oh dio...............eh più o meno come a casa dei mie ad Abbadia (Lecco). Anche qui a Pavia ne è venuta giù un botto. Ma Viola tu di che punto della Lombardia sei????
 
Top
viola3511
view post Posted on 18/3/2013, 19:26     +1   -1




Hinterland milanese. E qui non abbiamo avuto...... altro.... che pioggia mista a neve, cielo plumbeo, foschia e un'umidità pazzesca, di quelle che ti penetrano nella ossa e ti danno i brividi....! Siamo quasi in primavera, ragazze! Sarebbe ora che splendesse il sole!!!!!!!!
Fra, almeno, si è goduta una bella giornata vacanziera :) !
Noi qui neppure quella :huh: :huh: !
 
Top
26 replies since 13/3/2013, 09:55   153 views
  Share