Provaci Ancora Prof Forum ☆

Quel che FACEBOOK ci dice

« Older   Newer »
  Share  
{Fra1993}
view post Posted on 19/3/2013, 12:06     +1   -1




Giusto...l'ho sempre pensato anche io...non avrebbe senso un ritorno di conticini se non succedesse nulla tra i due...insomma, visto come si é conclusa la 3 serie dubito fortemente che riprendano a fare il teatrino di lui che le sbava dietro e lei che é attratta da lui ma non ci sta perché é sposata...no no assolutamente no!
 
Top
manumi136
view post Posted on 19/3/2013, 13:23     +1   -1




Quel teatrino là?? No non ci credo proprio è impossibile! Chi sarebbe tanto scemo da fare una cosa simile? Chiuderemmo tutti la tv schifatissimi! Non possono ripetere sempre le stesse cose! SEcondo me è inutile stare a preoccuparsi! Essere curiosi sì ma preoccupati veramente no! L'unica cosa che mi scoccia è aspettare tanto. Ma non potevano iniziare prima sta quinta serie? Uffà uffà uffà..che rottura!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 20/3/2013, 10:20     +1   -1




Guardate ragazze......io su altre fiction (di cui non parlo per rispetto ad amici che ci lavorano dentro e mi dispiacerebbe e anche perchè se non mi torna la gastrite nervosa) sto avendo molte delusioni. Quindi per Provaci ancora prof, ho deciso che "tenterò" di non farmi illusioni, perchè IO di un'altra doccia fredda proprio non ne ho voglia. Ergo. Spero per loro che abbiano in mente qualcosa di bello da proporci se no.............la delusione e l'amarezza rimarranno e pace e amen
 
Top
manumi136
view post Posted on 20/3/2013, 17:24     +1   -1




Ma non può essere enrica! Tu stai pensando certamente al fatto che gaetano e camilla alla fine non si mettono assieme vero? E allora perché hanno fatto tornare conticini? Per fargli fare altre indagini insieme a camilla? Ma è troppo monotono, non ci credo. Loro hanno capito benissimo cosa vogliamo noi! Infatti quel bel furbastro (paolo) dice di qua dice di là, insomma provoca e perché lo farebbe? Secondo me vuole farci capire che le cose andranno come hanno chiesto quelli che si sono ribellati quando hanno trasmesso la quarta serie però non lo dice chiaro e tondo! fidati che è così..
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 20/3/2013, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 20/3/2013, 17:24) 
Ma non può essere enrica! Tu stai pensando certamente al fatto che gaetano e camilla alla fine non si mettono assieme vero? E allora perché hanno fatto tornare conticini? Per fargli fare altre indagini insieme a camilla? Ma è troppo monotono, non ci credo. Loro hanno capito benissimo cosa vogliamo noi! Infatti quel bel furbastro (paolo) dice di qua dice di là, insomma provoca e perché lo farebbe? Secondo me vuole farci capire che le cose andranno come hanno chiesto quelli che si sono ribellati quando hanno trasmesso la quarta serie però non lo dice chiaro e tondo! fidati che è così..

Quoto parola per parola!!! Io l'ho sempre pensata così e gliel'ho sempre detto a Viola ed Enrica, sono sempre stata dannatamente ottimista...l'unica qua dentro in mezzo a 3 pessimiste (tre perchè oltre a viola ed enrica c'era un'altra ragazza che però non vediamo da un po', probabilmente sarà super-impegnata con lo studio!), menomale che ora ci sei tu Manu, che mi aiuti a portare un po' di ottimismo qua :D :D :D
 
Top
manumi136
view post Posted on 22/3/2013, 12:01     +1   -1




Io sono sempre ottimista:) fra! Chi è l'altra ragazza che è sparita? Ma perché spariscono? Io ieri sono sparita è vero, xchè per fortuna ho lavorato quasi tutta la giornata come baby sitter e forse lavorerò anche domani..meno male! Però poi appena sono un po' libera subito mi faccio viva..così mi piace se no ci perdiamo di vista..ah!!!!!!!! Scusami se sono sincera..io dico sempre pane al pane e vino al vino.. Ciao:)
 
Top
viola3511
view post Posted on 22/3/2013, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 22/3/2013, 12:01) 
Chi è l'altra ragazza che è sparita? Ma perché spariscono? Io ieri sono sparita è vero, xchè per fortuna ho lavorato quasi tutta la giornata come baby sitter e forse lavorerò anche domani..meno male! Però poi appena sono un po' libera subito mi faccio viva..così mi piace se no ci perdiamo di vista..ah!!!!!!!! Scusami se sono sincera..io dico sempre pane al pane e vino al vino.. Ciao:)

Credo che Fra si riferisse a Valy. Cara Manu, io in genere intervengo quotidianamente, ma può capitare che in determinati periodi un po' caotici uno non ce la faccia proprio a connettersi! Tu sei nuova e piena di entusiasmo :) , per cui ci rimani male constatando che talvolta il dialogo si fa più lento e stentato, ti comprendo! Non temere: il giorno dopo ti accorgerai che il ritmo è ridiventato grintoso e vivace!! Un po' di pazienza.......dai :) !!!
Probabilmente, come ha detto Fra, Valy, che non si fa viva da parecchio, sarà presissima dallo studio in vista di qualche esame importante! Prima o poi la conoscerai: è una ragazza simpaticissima!
Un bacione.......SMUUUUUUUACK
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 22/3/2013, 19:48     +1   -1




Oh yes!! Parlavo proprio di valy...ma povera, la capisco anche io...infermieristica é tosta...in più voleva studiare per il test di medicina quindi...!! Posso capire che dopo giornate intere tra lezioni e studio, sia stanca morta e il forum sia l'ultimo dei suoi pensieri...direi che possiamo perdonarla no?!? xDxD
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 22/3/2013, 20:01     +1   -1




Eh....lo studio tiene via molto e io la posso capire. Infatti prima di aprire questo forum ho valutato bene il tempo che avevo a disposizione. Tirando un po' ce la si fa...ahahahhaha
 
Top
manumi136
view post Posted on 26/3/2013, 18:57     +1   -1




CITAZIONE ({Fra1993} @ 22/3/2013, 19:48) 
Oh yes!! Parlavo proprio di valy...ma povera, la capisco anche io...infermieristica é tosta...in più voleva studiare per il test di medicina quindi...!! Posso capire che dopo giornate intere tra lezioni e studio, sia stanca morta e il forum sia l'ultimo dei suoi pensieri...direi che possiamo perdonarla no?!? xDxD

Vabbè..scusate! L'ho detto che a volte sn un pò invadente!!! Il mio ragazzo mi dice sempre che nn devo insistere troppo con gli altri se no mi giudicano una scocciatrice..forse ha ragione lui:(!!
Scusami fra!Un bacio:)
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 26/3/2013, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 26/3/2013, 18:57) 
CITAZIONE ({Fra1993} @ 22/3/2013, 19:48) 
Oh yes!! Parlavo proprio di valy...ma povera, la capisco anche io...infermieristica é tosta...in più voleva studiare per il test di medicina quindi...!! Posso capire che dopo giornate intere tra lezioni e studio, sia stanca morta e il forum sia l'ultimo dei suoi pensieri...direi che possiamo perdonarla no?!? xDxD

Vabbè..scusate! L'ho detto che a volte sn un pò invadente!!! Il mio ragazzo mi dice sempre che nn devo insistere troppo con gli altri se no mi giudicano una scocciatrice..forse ha ragione lui:(!!
Scusami fra!Un bacio:)

Ma don't worry...non hai detto nulla di male!
1. Non la conosci quindi non potevi sapere;
2. Hai detto solo quello che pensavi...non mi sembra che tu sia stata invadente!!

Buona serata :)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 26/3/2013, 21:10     +1   -1




quoto Fra :)
 
Top
manumi136
view post Posted on 27/3/2013, 10:41     +1   -1




Grazie a tutte e due! Vabbè non invadente ma un pò insistente sì!! Anke mia mamma a volte alza gli occhi al cielo........ihihihihihih:)!!!
Che ci vuoi fare..è il mio carattere,,sono nata così!!!! Con me ci vuole un pò di pazienza! Baci
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 16/9/2013, 15:09     +1   -1




Buongiorno fanciulle..come vi va la vita??

Eccomi qua a riesumare discussioni inutilizzate da mesi...perchè? Bella domanda....sopratutto alla luce del fatto che tra 3 giorni ho un esame e ora dovrei essere a studiare anzichè stare qui...ma,come credo abbiate capito, la materia che devo studiare proprio non mi piace e quindi fatico a studiarla!!

Comunque, ritornando al perchè ho riaperto questo topic...beh, è semplice....mi sono andata a rileggere un po' di nostri scleri e...mi mancano....! Ahah non sapete quante risate mi sono fatta...quando mancavano mesi all'inizio della Prof e noi facevamo un sacco di ipotesi e film sulla base di microscopici indizi, quali stati su facebook, foto ecc...
Ultimamente siamo tutte troppo impegnate e quindi non riusciamo ad essere molto presenti! Ma beh, i vecchi tempi degli scleri un po' mi mancano :P :P

Boh...detto ciò...buona giornata a tutte!! Ora vado a studiare perchè se no questo esame infinito, cominciato a gennaio e non ancora finito, non finirà mai!!!

Baci a tutte!
 
Top
Fede~loveLF
view post Posted on 28/4/2014, 14:11     +1   -1




Ciao, spero di non disturbarvi scrivendovi ora, nonostante il topic sia stato aperto molto tempo fa.. Comunque leggendo i vostri "scleri" vi posso capire benissimo, sapete quante volte anch'io mi sono sentita come voi, solo che non potevo parlarne con nessuno..perciò volevo dirvi che sono molto contenta di essere qui su questo forum, almeno so che potete capirmi :lol: :wub:

Quoto tutto ciò che si sono domandate molte di voi, ovvero: perché hanno fatto ritornare Conticini nella serie? Solo per riconsiderare la vecchia tipologia della fiction, oppure per qualche altro oscuro motivo? ;)
In questa quinta stagione il riavvicinamento è servito soprattutto a Gaetano, per aver un aiuto con Tommy (quanto è bello quel bimbo :wub: ) ma come porteranno avanti la storia?

Ps giusto per farvi capire, quando ho saputo che sarebbe iniziato PAP 5 ho iniziato a saltare sul tappeto della camera come una pazza..mi sa che non sono molto normale eh?! :P Oppure quando ci sono stati nella scorsa stagione i baci non dati (la scena sul divano mamma mia :cry:) stavo saltando sul divano! Vi prego ditemi che mi capite ahahaha
 
Top
29 replies since 12/3/2013, 11:07   206 views
  Share