Provaci Ancora Prof Forum ☆

Quel che FACEBOOK ci dice

« Older   Newer »
  Share  
{Fra1993}
view post Posted on 18/3/2013, 00:13 by: {Fra1993}     +1   -1




We che é qua si sclera senza di me?? Nono non va bene...ok, ammetto é colpa mia che ultimamente sono molto poco presente!! Spero di riuscire a farmi perdonare...che so magari con foto e anticipazioni interessanti da torino (seeeee magari!!)...
Ammetto anche io la mia ignoranza e pure io come Manumi (qual é il tuo nome? Non mi piace chiamare la gente x nickname!! E comunque benvenuta :) ) non ho idea di cosa sia la diavolina!! Enrica, illuminaci!! e comunque viola credo che il filtro é?amore serva a poco perché camilla é innamorata di gaetano da MOLTO tempo, solo che non lo ammette...qua ci servirebbe un miracolo (o in alternativa una botta in testa, magari funziona!) per far aprire gli occhi a camilla, per farla rinsavire, per farle ritornare la ragione...perché per preferire Renzo al Berardi bisogna proprio essere pazzi!!

Detto ciò, dopo quest'attimo di sclero, magari vado a dormire che domani mattina c'ho un' "interessantissima" lezione di statistica!!
P.s: sono d'accordo dei gialli interessa ben poco...comunque io sono come sempre ottimista, in questa serie accadrà quello che vogliamo noi...altrimenti perché far tornare Gaetano? Per ripetere sempre il solito teatrino di lui che le sbava dietro e ci prova, e lei che non ci sta perché sposata?? Direi di no...e comunque forza e coraggio, siamo quasi alla fine di marzo, ottobre si avvicina sempre di più!!
OK, ORA VADO A DORMIRE DAVVERO!! Buonanotte :)
 
Top
29 replies since 12/3/2013, 11:07   206 views
  Share