Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 14/7/2013, 21:59     +1   -1




Elena Sofia Ricci!!! Sì, hai ragione, non ci avevo pensato!!! Cavoli, la scelta sarebbe stata tutt'altro che infelice!! Comunque, anch'io ormai vedo SOLO Veronica nei panni della prof!!! Mi ci sono abituata, ecco!!!
Lo ripeto...ho posto questa domanda un po' oziosa tanto per giocare un pochino.....tutto qui!!

Non preoccuparti, Fra, le tue sparizioni non ci mettono in ansia......certo, ci manchi quando non ci sei e....TANTO!!! Ma sappiamo che comunque ricomparirai!! Non ti conosco da molto, ma credo di aver compreso il tuo modo d'essere!!! Baci:-)
 
Top
manumi136
view post Posted on 15/7/2013, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 13/7/2013, 23:12) 
Ragazze, sempre per giocare e per ingannare l'attesa, mantenendo vivo questo forum (come dice Enrica), vi pongo un'altra domanda (probabilmente oziosa!!!): se la Pivetti avesse rifiutato quel ruolo che ben conosciamo, chi avreste messo al suo posto??
Una Lucrezia Lante della Rovere (in versione dimessa, non chic!!!) avrebbe retto oppure no??? Escludiamo la Lucianina, che vedo bene nel film ispirato alla medesima storia, ma che non riesco a collocare nella fiction (non so perchè)!! Voi chi proporreste??

Marikuccia mia, ormai dopo la notizia bomba che ci ha dato enrica, nn penso che ste domande abbiano più senso, nn ti pare??? Innanzitutto veronica è perfetta in questa parte e poi francamente, ora che sappiamo che camilla e gaetano quaglieranno finalmente....dopo tanta attesa, l'ultimo dei miei pensieri è chi metterei al posto di veronica.....ihihihihihihihih!!!! Sì, te l'ho già detto, ho capito xchè hai proposto tutti sti giochini...ti sei accorta che sto forum che amiamo tanto si stava un po' addormentando come la bella addormentata nel bosco!! Vero, anke xchè tra fantasmini vari e amiche care che compaiono e scompaiono x giorni e giorni, un pò di sonnolenza ti viene a lungo andare....!!! Cmq ora abbiamo di che parlare grazie ad enrica sempre informatissima!!!!!!!
Dai, gridiamo in coro....GRAZIE ENRICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Sei tu la vera forza della natura.....nn io......ihihihiihihihihihihihih:)))))))))))))))))))))))!!!
 
Top
{Fra}
view post Posted on 15/7/2013, 17:48     +1   -1




GRAZIE ENRICAAAAA ahahah....

E comunque...visto che avevamo ragione io e manu ad essere ottimiste??? :P :P :P

é vero ultimamente il forum è un po' spento...ma è estate e (chi non è alle prese con quella maledetta sessione estiva!!!) esce di più o va in vacanza....poi dai sono sicura che ritorneremo ad essere attive come prima...almeno quando sarà ora di commentare le puntate (dai che mancano solo 3 mesi...sembrano tanti, ma se penso che io enrica e viola siamo qua a sclerare dallo scorso ottobre...dai 3 mesi passano in fretta!!)
 
Top
manumi136
view post Posted on 15/7/2013, 18:04     +1   -1




CITAZIONE ({Fra} @ 15/7/2013, 18:48) 
E comunque...visto che avevamo ragione io e manu ad essere ottimiste??? :P :P :P

Evvvvvvvvvvai!!!! La scommessa l'abbiamo vinta io e te!!!!!! Ora le altre, le pessimiste, ci dovrebbero pagare.....ihihihihihihihihihih:)))))))!!! Almeno almeno.....e sn buona!!.....100 euro tondi tondi!!! Fate una colletta, ragà, e pagateci!!!! ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 15/7/2013, 18:14     +1   -1




ahahahahahahahahahahah oh mamma credo di aver sgranciato una bomba.....tenete presente che non ho una conferma ufficiale del "quagliare" sono voci di corridoi...ok che sono abbastanza attendibili però MI RACCOMANDO SEMPRE CON I PIEDI PER TERRA EH. Comunque, se dovessi scegliere una nuova prof al posto di Veronica... mmmmmm vediamo....(premesso che partendo dall'inizio io ci metterei Luciana ma tralasciando lei.....) non so la Rovere mmmmm troppo.....troppo bomba sexy....non so se andrebbe bene...forse una brava Stefania Rocca...magari lei potrebbe andare bene.....che ne dite?
 
Top
{Fra}
view post Posted on 16/7/2013, 11:52     +1   -1




Yeeeah finalmente riuscirò ad essere più presente, non solo xk ho quasi finito gli esami (ho l'ultimo domani e poi basta fino a settembre) ma anche perché il mio cellulare ha deciso di tornare a collaborare (non era un problema solo di qst forum che non mi caricava...era un problema dell'applicazione che utilizzavo per internet che era troppo vecchia e ad un certo punto ha deciso di non aprirsi proprio più!!). Cmq la cosa impo é che riesco ad essere più presente qui con voi...baci e buona giornata!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 16/7/2013, 17:02     +1   -1




CITAZIONE ({Fra} @ 16/7/2013, 12:52) 
Yeeeah finalmente riuscirò ad essere più presente......

Notizia a dir poco FANTASTICA :-)))))!!! No, non scherzo, mia dolce Francesca (scusa se mi rivolgo a te col tuo nome completo, che è bellissimo, credimi!!!!)!! Ultimamente (parlo in generale delle ultime settimane) ci eravamo davvero ridotte a discussioni a 3 voci: Manuela, Enrica ed io!! Viola, poverina, si è ammalata ed è intervenuta per quel poco che poteva (logico!), Samantha è scomparsa e non se ne sa il motivo (spero per lei che stia bene e che non le sia accaduto nulla di male!)!! Di te sapevamo tutte, ma di sicuro ci mancavi!!! Ora sei di nuovo con noi!!!! Giubilo e gaudio.....AHAHAHAHAHAHAH!!!! Guarda, a me i forum non troppo affollati piacciono, così come preferisco una piccola bottega familiare rispetto ad un grosso e caotico centro commerciale......rendo l'idea??? Però 3 persone sono un po' pochine per portare avanti delle discussioni corpose ed interessanti!!!!
Quindi, BENTORNATA, mia carissima, e fino a settembre ti vogliamo qui, presente, se non quotidianamente................................QUASI.......AHAHAHAHAHAHAH!!!! Ora sì che ti sei assunta un bell'impegno ,mia cara!!!
Come sono andati gli esami?? Intendo quelli fatti finora!!!
In bocca al lupo per domani...............
 
Top
{Fra}
view post Posted on 16/7/2013, 17:17     +1   -1




Ma guarda anche a me non sai quanto dispiacesse il fatto di non essere presente...e ogni tanto ci provavo a venire...ma ilcellulare proprio non ne voleva sapere di stare dalla mia parte! :P

Ora cercherò di essere più presente che posso!! :)

Comunque gli esami tutto bene...ho fatto ieri quello del tirocinio ed è andato alla grande...! Insomma posso ritenermi soddisfatta di come sta andando finora.!!!

CITAZIONE
Guarda, a me i forum non troppo affollati piacciono, così come preferisco una piccola bottega familiare rispetto ad un grosso e caotico centro commerciale......rendo l'idea??? Però 3 persone sono un po' pochine per portare avanti delle discussioni corpose ed interessanti!!!!

Rendi perfettamente l'idea e sono assolutamente d'accordo con te...! Guarda io sono stata un po' di tempo in un forum, era forum di un cantante ed era abbastanza affollato, fin tropo direi...non si riusciva quasi a parlare...e infatti dopo un po' ho smesso di frequentarlo..o meglio, ci vado ogni tanto per leggere notizie e curiosità ma non lo frequento più assiduamente come una volta perchè era davvero troppo caotico! Meglio le cose tranquille!!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 16/7/2013, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 15/7/2013, 19:14) 
ahahahahahahahahahahah oh mamma credo di aver sgranciato una bomba.....tenete presente che non ho una conferma ufficiale del "quagliare" sono voci di corridoi...ok che sono abbastanza attendibili però MI RACCOMANDO SEMPRE CON I PIEDI PER TERRA EH. Comunque, se dovessi scegliere una nuova prof al posto di Veronica... mmmmmm vediamo....(premesso che partendo dall'inizio io ci metterei Luciana ma tralasciando lei.....) non so la Rovere mmmmm troppo.....troppo bomba sexy....non so se andrebbe bene...forse una brava Stefania Rocca...magari lei potrebbe andare bene.....che ne dite?

Eh, sì, figliola cara, hai sganciato una bomba, altroché........!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!
Comunque, va bene.....terremo i piedi per terra o almeno cercheremo di farlo.....!!

Riguardo alla eventuale (molto eventuale!!!) sostituta della simpatica Veronica, non definirei Lucrezia Lante della Rovere una donna decisamente sexy!! Lo è stata in talune occasioni e quando era molto più giovane!! In "Donna detective" (hai visto questa fiction??....domanda inutile: tu le hai viste tutte!!!) non lo era per nulla! Certo, risultava abbastanza attraente, ma nel complesso era piuttosto semplice: ben poco truccata e persino pettinata alla bell'e meglio!! Ripresa in primo piano, non dava certo l'idea di una bellona sexy!!!!
Comunque, sì, Stefania Rocca sarebbe andata benissimo: carina quel tanto che basta....nulla di più, ottima attrice e quant'altro!!! Credo che tu abbia individuato la sostituta giusta!! Ieri Fra parlava di Elena Sofia Ricci.....sulle prime non mi è sembrata una cattiva idea, anzi......!! Però, a pensarci bene, la Ricci è un po' troppo bella per quel ruolo!!! Il fascino di Camilla Baudino sta proprio nell'essere una donna normalissima, una di noi insomma!!! Diversamente non credo che la fiction avrebbe avuto tanto successo.........!!!! Concordi??
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 11:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ragazze ciao come va'? Eccomi finalmente...Vado un po' indietro per aggiornarmi...mi siete mancate, a dopo. Ma che bella grafica!!!!!!! Grazie enrica!
 
Contacts  Top
marika74_1974
view post Posted on 17/7/2013, 17:15     +1   -1




FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che fine avevi fatto, ragazza mia??? Ci siamo addirittura preoccupate (non solo Manuela, che si preoccupa in continuazione....AHAHAHAHAHAH!....ma anch'io, te lo dico francamente). Di punto in bianco sei sparita e senza alcuna spiegazione......una le pensa tutte: starà poco bene??...avrà mica problemi familiari??....si sarà stufata del forum e l'avrà mollato?? Sai com'è.....insomma ci dispiaceva e NON POCO!!! Ora rieccoti qua: magnifica sorpresa pomeridiana........sono felicissima!!! Un abbraccio e un bacione :-*
 
Top
manumi136
view post Posted on 1/8/2013, 23:30     +1   -1




Ragà, che nostalgia ho di quando scrivevo qui e commentavamo un pò tutte le varie fiction!! Mo' nn le guardo più....al massimo un pezzettino dell'una o dell'altra, quando torno a casa nn troppo tardi, ma guardare solo un paio di scene qua e un paio di scene là che soddisfazione mi può dare??Alcuni gg fa ho visto un pezzetto della "scalata" e ci ho capito ben poco!!!
Nn è che odi uscire, anzi certe sere mi fa molto piacere, però le mie fiction mi mancano.......:'-( !! A voi no????
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 2/8/2013, 10:11     +1   -1




Tesoro, ti capisco......anche a me le fiction piacciono moltissimo. Mi distendono, ecco!! Amo quelle serate invernali durante le quali, terminate le "eterne" faccende domestiche........UFF (!!!!), mi raggomitolo come un gatto nella mia poltrona preferita e guardo una fiction appassionante!!! Ma che vuoi farci?? Ogni stagione ha i suoi ritmi! Anche noi, io e Giuseppe, d'estate la sera usciamo molto più spesso o ci vediamo con amici a casa loro o a casa ns!!!! Tu dici di abitare in un appartamento abbastanza caldo, mi sembra ovvio che il tuo ragazzo, piuttosto che sudare le classiche 7 camicie dinanzi ad un televisore, preferisca fare quattro passi!!!! Comunque arriverà l'autunno....la vita scorre come un fiume.......e ricomincerai a guardare le tue fiction del cuore, soprattutto.........................................................la NOSTRA PROF alle prese con le sue complicate faccende d'amore!!!! Si tratta solo di aspettare ancora un pochino....non è poi una tragedia ;-))))))) !!!!!!
Per ora goditi le tue passeggiate al chiaro di luna.....in fondo hanno un che di romantico, no????
Baci, simpaticona:-)
 
Top
manumi136
view post Posted on 3/8/2013, 18:54     +1   -1




Oh..oh..come sei poetica....la vita scorre come un fiume......ihihihihihihiihihihihih!!!
Le mie passeggiate al chiaro di luna?? Se fosse primavera, come quelle di una volta....ma ti sei accorta che nn esistono più??.....beh, forse me le godrei!!Il fatto è che anke la sera certi gg fa un tale caldo del cavolo!!!
E vabbè, lo confesso...sn nervosa...sto fatto di dover restare qui anke tutto agosto mi fa stare male! Niente mare, niente di niente....fabrizio deve lavorare e ank'io, grazie alla sig. Emilietta (la figlia del nonnino), ho la possibilità di fare parecchie ore!! Rinunciare a sti soldi?? Ci servono, mannaggia!! Come fai a rinunciare??
Cmq ho letto che dopo il 10 agosto il tempo dovrebbe cambiare: pioggia e fresco!! Mi dispiace x quelli che vanno in vacanza a ferragosto, ma sinceramente sn contenta x me e x fabrizio!!! Uè, che ci posso fare se sto caldo proprio nn lo sopporto???????
Nn vedo l'ora che arrivi l'autunno insieme alle mie amate fiction :wub: :wub: .......AH!!!!
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1186 views
  Share