Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
{Fra}
view post Posted on 4/7/2013, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 4/7/2013, 17:37) 
Io la vorrei vedere protagonista assoluta di un bel DRAMMONE pieno zeppo di lacrime!!! Voi dite che sarebbe altrettanto brava??

Buonasera...ebbene si, sono ancora viva! Anche se non mi faccio sentire spesso perchè studio per gli esami, ci sono!

Comunque si, effettivamente sarebbe bello e penso che lei sarebbe molto brava in un ruolo drammatico...MA essendo io una dalla lacrima molto facile non so se riuscirei a guardarlo!!


P.S: Non centra niente con la discussione ma..bella la nuova grafica enrica...! Anche se vedere il mare in piena sessione di esami di luglio e con la voglia di studiare pari a 0...è un po' deprimente!

:P :P :P :P
 
Top
viola3511
view post Posted on 4/7/2013, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 4/7/2013, 17:49) 
In effetti non sarebbe una cattiva idea.....una volta aveva interpretato il ruolo di un agente di scorta del giudice Borsellino, la miniserie si chiamava L'attentaturi-il grande attentato. Lei era appunto un agente della DIA che insieme a Borsellino cercò di arrivare alla verità sulla strage di Capaci. Quello è stato uno dei pochi, forse l'unico ruolo diverso dal solito per Veronica. Se vi capita di beccare questa miniserie guardatela perché è davvero molto bella.

Innanzitutto COMPLIMENTI per la grafica!!!! CHE BELLO IL MARE...........*_* !!!!
Non ho mai visto la miniserie cui fai riferimento.....sei davvero imbattibile.....ahahahahah :P !!
Sì, credo che la ns. amata Veronica sia perfettamente in grado di interpretare ruoli drammatici, essendo un'ottima attrice! E, comunque, è molto più facile far piangere che far ridere.....lo dicono tutti!!! Penso comunque che la Pivetti sia nata come attrice brillante e che questo sia il genere nell'ambito del quale può dare il meglio di sé!! Che poi desideri fare nuove esperienze è più che comprensibile, ma..........lo desidera sul serio?? Non ricordo di averglielo sentito mai dire nelle varie interviste che ho seguito un po' di qua un po' di là! Voi sì??
Un bacio a tutte :)
 
Top
manumi136
view post Posted on 6/7/2013, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (viola3511 @ 4/7/2013, 19:15) 
Sì, credo che la ns. amata Veronica sia perfettamente in grado di interpretare ruoli drammatici, essendo un'ottima attrice! E, comunque, è molto più facile far piangere che far ridere.....lo dicono tutti!!! Penso comunque che la Pivetti sia nata come attrice brillante e che questo sia il genere nell'ambito del quale può dare il meglio di sé!! Che poi desideri fare nuove esperienze è più che comprensibile, ma..........lo desidera sul serio?? Non ricordo di averglielo sentito mai dire nelle varie interviste che ho seguito un po' di qua un po' di là! Voi sì??

Sì, viò, ank'io penso che ne sarebbe capacissima..veronica è una in gamba!Però come te..nn so xchè..la vedo più adatta a fare parti da commedia brillante!! X rispondere alla tua domanda, devo dire che no, nn gliel'ho mai sentito dire, neppure una volta, e guarda che le interviste a veronica me le sn sempre seguite col fiato sospeso......mi piace troppo!!!! Ihihihihihihihih:)))!!! E mo' guarda cosa mi tocca? Mi devo perdere una fiction con lei e quell'altro che ha fatto marco nella quarta serie della prof (mo' nn mi viene il nome dell'attore.....mi sto facendo vecchia!!!!)! Accidenti....nn ci posso pensare.........!!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 6/7/2013, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 6/7/2013, 18:18) 
E mo' guarda cosa mi tocca? Mi devo perdere una fiction con lei e quell'altro che ha fatto marco nella quarta serie della prof (mo' nn mi viene il nome dell'attore.....mi sto facendo vecchia!!!!)! Accidenti....nn ci posso pensare.........!!!

AHAHAHAHAHAH!!!! Carissima, te l'ho detto: devi mediare!!! A volte i maschi sono un po' caparbi, ma sapendoci fare (un po' di coccole, no??) potresti riuscire a convincerlo....qualche serata in casa non è la fine del mondo, anche nel periodo estivo, dopotutto!!! Il nome dell'attore è Cesare Bocci!! Sorellina, ma stai perdendo la memoria?? Bell'uomo, a dire la verità! Ha recitato con la Pivetti anche in "Commesse"! Perchè non è piaciuto per niente in "Provaci ancora prof"?? Perchè, come dice giustamente la nostra amata Enrica, si è ritrovato a sostituire il mitico Conticini, al quale il pubblico femminile era ormai affezionatissimo!!!!!! Diversamente l'avrebbero accettato tutte, fatta salva comunque l'affezione per Renzo (il simpaticissimo De Caro)!!!
Ah, sto Conticini!!! Devo dire che affascina pure me, anche se, approfondendo la questione, non so perchè! D'accordo....è un bel figliolo, ma di belli nelle fiction e nei film, ragazze mie, ce ne sono a bizzeffe!!! Ancora ok: è un personaggio che suscita simpatia, ma anche lì....quanti altri ci sono simpatici???? Dunque cos'ha di così speciale?? Il fascino del poliziotto?? Se fosse stato un collega di Camilla (cioè un prof), sarebbe stata la stessa cosa???? Mah................
 
Top
manumi136
view post Posted on 8/7/2013, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 6/7/2013, 19:44) 
Ah, sto Conticini!!! Devo dire che affascina pure me, anche se, approfondendo la questione, non so perchè! D'accordo....è un bel figliolo, ma di belli nelle fiction e nei film, ragazze mie, ce ne sono a bizzeffe!!! Ancora ok: è un personaggio che suscita simpatia, ma anche lì....quanti altri ci sono simpatici???? Dunque cos'ha di così speciale?? Il fascino del poliziotto?? Se fosse stato un collega di Camilla (cioè un prof), sarebbe stata la stessa cosa???? Mah................

Mah...e chi lo sa!!!! Certo i commissari un po' di fascino particolare ce l'hanno!Mettici poi che gaetano è un bell'uomo...su questo nn ci piove...e che ha quel sorriso così simpatico..nn so come dire...tenero?? Aiutami tu, amica mia!! Trova l'aggettivo più adatto che ora nn mi viene in mente!! E il gioco è fatto!Se fosse stato un prof? Sì sarebbe piaciuto lo stesso ma gli sarebbe mancato il fascino del commissario!!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 9/7/2013, 11:22     +1   -1




Anche questa è una bella domanda.....peccato che nemmeno qua saprei dare una risposta...magari in quella veste avrebbe avuto il fascino non da poliziotto, ma da intellettuale.....bahhhhhhhhhhhhh
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 9/7/2013, 18:55     +1   -1




Sì, certo....da intellettuale!! Però i commissari sfidano il pericolo....insomma hanno quel tot di valore aggiunto che un prof (poveretto!!!) non ha!! E poi gli intellettuali hanno un che di spocchioso che in certi casi può suscitare finanche una certa antipatia!! Diciamo che un poliziotto bello ha le carte in regola per rubare.....tutti i cuori che vuole.....AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Mah, credo che, se Camilla si fosse innamorata del collega Berardi (matematica e scienze, x esempoi), non sarebbe stata la stessa cosa, ma questa è solo la mia opinione..........
 
Top
viola3511
view post Posted on 11/7/2013, 17:10     +1   -1




Francamente dei "se" e dei "ma" son piene le fosse.......ahaahahahahah :P !! Se la natura mi avesse messa al mondo sotto forma di un gatto ^ - ^, sarei stata più o meno felice che come essere umano?? A saperlo..........!!!! :)
Dunque, accettiamo PAP così com'è, senza dar sfogo all'immaginazione e limitandoci a sperare che la 5^ serie finisca come da lungo tempo auspichiamo!! Non è più saggio??
Se, poi, questo è semplicemente un gioco per ingannare l'attesa, allora o.k......giochiamo :) :) !!
Certo, un commissario ha più chances di un professore.....non dimentichiamo, oltretutto, che il suo stipendio (suppongo) è decisamente superiore rispetto a quello un po' ridotto (!!) di un insegnante e, poi, in questa società dominata dall'immagine volete paragonare le physique du rôle di un poliziotto-capo con quello di un comune....pedagogo ; -)))))))) ?!?!? Ingiusto, ma vero!!!!!!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 12/7/2013, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (viola3511 @ 11/7/2013, 18:10) 
Certo, un commissario ha più chances di un professore.....non dimentichiamo, oltretutto, che il suo stipendio (suppongo) è decisamente superiore rispetto a quello un po' ridotto (!!) di un insegnante e, poi, in questa società dominata dall'immagine volete paragonare le physique du rôle di un poliziotto-capo con quello di un comune....pedagogo ; -)))))))) ?!?!? Ingiusto, ma vero!!!!!!!

Ihihihihihihiihih:))))))!!! Verissimo, viò!! Il prof berardi che insegna storia e filosofia!!! Sì, le alunne si innamorerebbero tutte di lui, garantito!! Però volete mettere un commissario di polizia che arriva su una pantera a sirene spiegate???Tutta un'altra figura!!!E poi la prof con chi farebbe le sue indagini?? Col collega di storia e filosofia???Ihihihihihihihihih!!!

Cmq, cambiando argomento, questa settimana ho visto qualcosa...una puntata di "la nuova squadra (la nuova serie). La ricci nn c'è più, al suo posto c'è un nuovo capo.....nn male, devo dire!!! Tu l'hai vista la puntata??Vitale si sta separando dalla moglie xchè si è innamorato di un'altra....molte cose nn le ho capite bene...logico, dato che ho acchiappato al volo sta puntata, ma mi mancano tutte le precedenti!! Cmq, meglio qualcosina che niente!!!! Ma volete sapere una cosa??? A me l'estate mica piace tanto.......:(((((((((!!!
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 13/7/2013, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 12/7/2013, 22:45) 
Ihihihihihihiihih:))))))!!! Verissimo, viò!! Il prof berardi che insegna storia e filosofia!!! Sì, le alunne si innamorerebbero tutte di lui, garantito!! Però volete mettere un commissario di polizia che arriva su una pantera a sirene spiegate???Tutta un'altra figura!!!E poi la prof con chi farebbe le sue indagini?? Col collega di storia e filosofia???Ihihihihihihihihih!!!

Posso dirti una cosa, Manuela??? Sei una forza della natura....AHAHAHAHAHAH!! No, in effetti non riesco ad immaginarmi Camilla Baudino che indaga su un omicidio insieme al collega Berardi (storia e filosofia - terza/quarta/quinta B)!!! Proprio non ce la faccio.....AHAHAHAHAHAH!!! Sei simpaticissima:-)))))))!!! Che poi le alunne delle classi elencate si prenderebbero una cotta fenomenale per il bel professore è semplicemente OVVIO;-))))!!!

CITAZIONE ({Fra} @ 4/7/2013, 18:52) 
Buonasera...ebbene si, sono ancora viva! Anche se non mi faccio sentire spesso perchè studio per gli esami, ci sono!

Ehi, tesoro, ma non ti riposi neppure il sabato e la domenica? Studi ininterrottamente??? Ammetto che ogni tanto ci fai sentire la tua vocina (che ci è molto gradita!!), ma qualche intervento in più nel fine settimana........................è proprio impossibile???
Un bacione:-))
 
Top
manumi136
view post Posted on 13/7/2013, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 13/7/2013, 12:11) 
Posso dirti una cosa, Manuela??? Sei una forza della natura....AHAHAHAHAHAH!! No, in effetti non riesco ad immaginarmi Camilla Baudino che indaga su un omicidio insieme al collega Berardi (storia e filosofia - terza/quarta/quinta B)!!! Proprio non ce la faccio.....AHAHAHAHAHAH!!! Sei simpaticissima:-)))))))!!! Che poi le alunne delle classi elencate si prenderebbero una cotta fenomenale per il bel professore è semplicemente OVVIO;-))))!!!

Io una forza della natura??? Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!Sai quanto!!! Ma se sto sempre a lagnarmi x questo e x quello! Ultimamente poi......!!Più che altro al momento mi sento una frana.....sto caldo mi uccide, ragà!!Vabbè, passerà!! Spero solo di potermene andare a napoli dalla mia mamma x qualche giorno, ma stavolta insieme a fabrizio!!
Mi piacerebbe fare qualche gitarella a capri o ad ischia!! Mah.....speriamo.....
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 13/7/2013, 18:29     +1   -1




Una cosa l'ho capita........Berardi poteva solo fare il commissario.....;)
 
Top
marika74_1974
view post Posted on 13/7/2013, 22:12     +1   -1




Infatti ;-))))))))))))))))))))))))))))))))) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze, sempre per giocare e per ingannare l'attesa, mantenendo vivo questo forum (come dice Enrica), vi pongo un'altra domanda (probabilmente oziosa!!!): se la Pivetti avesse rifiutato quel ruolo che ben conosciamo, chi avreste messo al suo posto??
Una Lucrezia Lante della Rovere (in versione dimessa, non chic!!!) avrebbe retto oppure no??? Escludiamo la Lucianina, che vedo bene nel film ispirato alla medesima storia, ma che non riesco a collocare nella fiction (non so perchè)!! Voi chi proporreste??
Baci a tutte e buona notte:-))
 
Top
manumi136
view post Posted on 14/7/2013, 18:12     +1   -1




Uh, mamma mia, marikuccia!!! Tu e ste domande......!!! Vabbè, lo so che lo fai x ravvivare il forum che in questo periodo è di una moscieria......................!!!!! Ma nn so risponderti!! Nn mi viene in mente proprio nessuna tranne lucianina, che però tu hai già escluso!! Sì, magari qualche attrice straniera...che so..meg ryan x es.....quella è un'attrice da commedia brillante!!Ma di italiane......boh....ho il vuoto in mente!! Diciamo la verità...nessuna meglio di veronica poteva interpretare la prof baudino!!! Dai, è così!!! Tu proporresti lucrezia lante della rovere?? Come appariva in "donna detective"?? Forse....può anke darsi, ma preferisco decisamente veronica!!!Insomma x me la prof è lei e nessun'altra!!!! Baci:)))!!!
 
Top
{Fra}
view post Posted on 14/7/2013, 20:23     +1   -1




Fanciulle...avevo detto che avrei cercato di essere più presente avendo più tempo libero e invece sono meno presente di prima...
Approfitto di questo momento in cui sono al computer per scrivervi...come vi ho detto diverse volte, quasi sempre, quando entro qui sono dal cellulare...e invece, ultimamente sembra proprio che il cellulare non voglia collaborare...tutti gli altri siti e le altre cose che vedo funzionano bene e invece il forum è moooolto lento, ci mette una vita a caricare le pagine per cui spesso non riesco neanche più a leggere quanto scrivete...! Mi dispiace molto e spero che sia un problema temporaneo e che si risolva presto!!!

Passando a quanto chiesto da Marika...non so che dire...è una domanda difficile...ormai sono abituata a vedere Veronica nei panni della prof e fatico a immaginarmi qualcun'altra....comunque se proprio devo sparare un nome direi non so perché Elena Sofia Ricci o forse pure io Lucrezia Lante Della Rovere...però bho....ripeto...ormai fatico ad immaginarmi una prof diversa da Veronica e non mi ero mai posta questa domanda!!!

CITAZIONE
Ehi, tesoro, ma non ti riposi neppure il sabato e la domenica? Studi ininterrottamente??? Ammetto che ogni tanto ci fai sentire la tua vocina (che ci è molto gradita!!), ma qualche intervento in più nel fine settimana........................è proprio impossibile???
Un bacione:-))

No, certo che no...non studio ininterrottamente...assolutamente...! Solo che ultimamente ho un sacco di impegni per cui quando non studio, sono fuori casa...e fatico a connettermi perchè come detto sopra il cellulare non collabora!!!

CITAZIONE
Posso dirti una cosa, Manuela??? Sei una forza della natura....AHAHAHAHAHAH!! No, in effetti non riesco ad immaginarmi Camilla Baudino che indaga su un omicidio insieme al collega Berardi (storia e filosofia - terza/quarta/quinta B)!!! Proprio non ce la faccio.....AHAHAHAHAHAH!!! Sei simpaticissima:-)))))))!!! Che poi le alunne delle classi elencate si prenderebbero una cotta fenomenale per il bel professore è semplicemente OVVIO;-))))!!!

No devo dire che Berardi prof non me lo vedo affatto...gli mancherebbe il fascino del commissario, il fascino della divisa....anche se, nella realtà, non mi sarebbe affatto dispiaciuto un prof del genere...magari avrei potuto iniziare ad apprezzare materie come la storia e la filosofia da te citate...materie che in realtà ho sempre DETESTATO e in cui mi accontentavo del minimo indispensabile per non avere il debito alla fine dell'anno, infatti non sono quasi mai andata più su del 6 in entrambe le materie!!!
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share