Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 2/8/2013, 10:11 by: marika74_1974     +1   -1




Tesoro, ti capisco......anche a me le fiction piacciono moltissimo. Mi distendono, ecco!! Amo quelle serate invernali durante le quali, terminate le "eterne" faccende domestiche........UFF (!!!!), mi raggomitolo come un gatto nella mia poltrona preferita e guardo una fiction appassionante!!! Ma che vuoi farci?? Ogni stagione ha i suoi ritmi! Anche noi, io e Giuseppe, d'estate la sera usciamo molto più spesso o ci vediamo con amici a casa loro o a casa ns!!!! Tu dici di abitare in un appartamento abbastanza caldo, mi sembra ovvio che il tuo ragazzo, piuttosto che sudare le classiche 7 camicie dinanzi ad un televisore, preferisca fare quattro passi!!!! Comunque arriverà l'autunno....la vita scorre come un fiume.......e ricomincerai a guardare le tue fiction del cuore, soprattutto.........................................................la NOSTRA PROF alle prese con le sue complicate faccende d'amore!!!! Si tratta solo di aspettare ancora un pochino....non è poi una tragedia ;-))))))) !!!!!!
Per ora goditi le tue passeggiate al chiaro di luna.....in fondo hanno un che di romantico, no????
Baci, simpaticona:-)
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share