Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 16/7/2013, 18:11 by: marika74_1974     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 15/7/2013, 19:14) 
ahahahahahahahahahahah oh mamma credo di aver sgranciato una bomba.....tenete presente che non ho una conferma ufficiale del "quagliare" sono voci di corridoi...ok che sono abbastanza attendibili però MI RACCOMANDO SEMPRE CON I PIEDI PER TERRA EH. Comunque, se dovessi scegliere una nuova prof al posto di Veronica... mmmmmm vediamo....(premesso che partendo dall'inizio io ci metterei Luciana ma tralasciando lei.....) non so la Rovere mmmmm troppo.....troppo bomba sexy....non so se andrebbe bene...forse una brava Stefania Rocca...magari lei potrebbe andare bene.....che ne dite?

Eh, sì, figliola cara, hai sganciato una bomba, altroché........!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!
Comunque, va bene.....terremo i piedi per terra o almeno cercheremo di farlo.....!!

Riguardo alla eventuale (molto eventuale!!!) sostituta della simpatica Veronica, non definirei Lucrezia Lante della Rovere una donna decisamente sexy!! Lo è stata in talune occasioni e quando era molto più giovane!! In "Donna detective" (hai visto questa fiction??....domanda inutile: tu le hai viste tutte!!!) non lo era per nulla! Certo, risultava abbastanza attraente, ma nel complesso era piuttosto semplice: ben poco truccata e persino pettinata alla bell'e meglio!! Ripresa in primo piano, non dava certo l'idea di una bellona sexy!!!!
Comunque, sì, Stefania Rocca sarebbe andata benissimo: carina quel tanto che basta....nulla di più, ottima attrice e quant'altro!!! Credo che tu abbia individuato la sostituta giusta!! Ieri Fra parlava di Elena Sofia Ricci.....sulle prime non mi è sembrata una cattiva idea, anzi......!! Però, a pensarci bene, la Ricci è un po' troppo bella per quel ruolo!!! Il fascino di Camilla Baudino sta proprio nell'essere una donna normalissima, una di noi insomma!!! Diversamente non credo che la fiction avrebbe avuto tanto successo.........!!!! Concordi??
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share