Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
{Fra}
view post Posted on 16/7/2013, 17:17 by: {Fra}     +1   -1




Ma guarda anche a me non sai quanto dispiacesse il fatto di non essere presente...e ogni tanto ci provavo a venire...ma ilcellulare proprio non ne voleva sapere di stare dalla mia parte! :P

Ora cercherò di essere più presente che posso!! :)

Comunque gli esami tutto bene...ho fatto ieri quello del tirocinio ed è andato alla grande...! Insomma posso ritenermi soddisfatta di come sta andando finora.!!!

CITAZIONE
Guarda, a me i forum non troppo affollati piacciono, così come preferisco una piccola bottega familiare rispetto ad un grosso e caotico centro commerciale......rendo l'idea??? Però 3 persone sono un po' pochine per portare avanti delle discussioni corpose ed interessanti!!!!

Rendi perfettamente l'idea e sono assolutamente d'accordo con te...! Guarda io sono stata un po' di tempo in un forum, era forum di un cantante ed era abbastanza affollato, fin tropo direi...non si riusciva quasi a parlare...e infatti dopo un po' ho smesso di frequentarlo..o meglio, ci vado ogni tanto per leggere notizie e curiosità ma non lo frequento più assiduamente come una volta perchè era davvero troppo caotico! Meglio le cose tranquille!!!
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share