Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 16/7/2013, 17:02 by: marika74_1974     +1   -1




CITAZIONE ({Fra} @ 16/7/2013, 12:52) 
Yeeeah finalmente riuscirò ad essere più presente......

Notizia a dir poco FANTASTICA :-)))))!!! No, non scherzo, mia dolce Francesca (scusa se mi rivolgo a te col tuo nome completo, che è bellissimo, credimi!!!!)!! Ultimamente (parlo in generale delle ultime settimane) ci eravamo davvero ridotte a discussioni a 3 voci: Manuela, Enrica ed io!! Viola, poverina, si è ammalata ed è intervenuta per quel poco che poteva (logico!), Samantha è scomparsa e non se ne sa il motivo (spero per lei che stia bene e che non le sia accaduto nulla di male!)!! Di te sapevamo tutte, ma di sicuro ci mancavi!!! Ora sei di nuovo con noi!!!! Giubilo e gaudio.....AHAHAHAHAHAHAH!!!! Guarda, a me i forum non troppo affollati piacciono, così come preferisco una piccola bottega familiare rispetto ad un grosso e caotico centro commerciale......rendo l'idea??? Però 3 persone sono un po' pochine per portare avanti delle discussioni corpose ed interessanti!!!!
Quindi, BENTORNATA, mia carissima, e fino a settembre ti vogliamo qui, presente, se non quotidianamente................................QUASI.......AHAHAHAHAHAHAH!!!! Ora sì che ti sei assunta un bell'impegno ,mia cara!!!
Come sono andati gli esami?? Intendo quelli fatti finora!!!
In bocca al lupo per domani...............
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share