Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
manumi136
view post Posted on 15/7/2013, 17:35 by: manumi136     +1   -1




CITAZIONE (marika74_1974 @ 13/7/2013, 23:12) 
Ragazze, sempre per giocare e per ingannare l'attesa, mantenendo vivo questo forum (come dice Enrica), vi pongo un'altra domanda (probabilmente oziosa!!!): se la Pivetti avesse rifiutato quel ruolo che ben conosciamo, chi avreste messo al suo posto??
Una Lucrezia Lante della Rovere (in versione dimessa, non chic!!!) avrebbe retto oppure no??? Escludiamo la Lucianina, che vedo bene nel film ispirato alla medesima storia, ma che non riesco a collocare nella fiction (non so perchè)!! Voi chi proporreste??

Marikuccia mia, ormai dopo la notizia bomba che ci ha dato enrica, nn penso che ste domande abbiano più senso, nn ti pare??? Innanzitutto veronica è perfetta in questa parte e poi francamente, ora che sappiamo che camilla e gaetano quaglieranno finalmente....dopo tanta attesa, l'ultimo dei miei pensieri è chi metterei al posto di veronica.....ihihihihihihihih!!!! Sì, te l'ho già detto, ho capito xchè hai proposto tutti sti giochini...ti sei accorta che sto forum che amiamo tanto si stava un po' addormentando come la bella addormentata nel bosco!! Vero, anke xchè tra fantasmini vari e amiche care che compaiono e scompaiono x giorni e giorni, un pò di sonnolenza ti viene a lungo andare....!!! Cmq ora abbiamo di che parlare grazie ad enrica sempre informatissima!!!!!!!
Dai, gridiamo in coro....GRAZIE ENRICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Sei tu la vera forza della natura.....nn io......ihihihiihihihihihihihih:)))))))))))))))))))))))!!!
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share