Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
viola3511
view post Posted on 25/3/2013, 12:52 by: viola3511     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 22/3/2013, 11:47) 
Sei sparita un'altra volta viola??? E vabbè!:(

Non sono sparita nel nulla, cara Manu! Ho semplicemente avuto un fine settimana da incubo......! Che vuoi farci........capita!
Ho notato che ti sei molto appassionata a questo forum, dico bene :) ? Decisamente carina l'idea del diario! E, poi, tu scrivi in un modo così immediato e spontaneo che stamattina, leggendo i tuoi interventi di ieri, mi è sembrato quasi di "vederti" mentre rischiavi di bruciare le melanzane :D :D !!
Tornando all'argomento trattato in questa sezione, ossia alle fiction che ci appassionano, che ne dici della puntata di ieri sera di "Nebbie e delitti"? L'hai seguita? Interessante la storia di Irina, la badante uccisa dal pedofilo, da lei sorpreso ad abusare di Vania, il bambino "russo"! Commoventi le traversie di questo piccino, rapito in tenera età in Italia, portato all'estero e maltrattato in tutti i modi possibili ed immaginabili! Decisamente tenero l'atteggiamento del commissario nei confronti di questa piccola vittima, alla quale lui si affeziona notevolmente! Un cuore d'oro quello di Soneri, nascosto sotto un aspetto burbero e, talvolta, quasi scostante! Devo dire che piano piano mi sto affezionando a questa fiction che inizialmente mi lasciava un po' indifferente, forse perché Barbareschi non è mai stato uno dei miei attori preferiti!
Allora dimmi: hai seguito la puntata o sei tornata tardi dalla pizzeria??
Un BACIONE e un SALUTONE a te, ad Enrica, a Fra e a tutte le altre, sperando che si facciano vive al più presto (mi riferisco a Valy e a Diletta).
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo :)
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share