Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
viola3511
view post Posted on 20/3/2013, 13:10 by: viola3511     +1   -1




CITAZIONE (manumi136 @ 20/3/2013, 11:53) 
Hai ragione enrica! Non so perché ma prima non ero attratta da questa fiction. Ieri sera invece mi sono incuriosita perché viola ne aveva parlato bene. Il mio ragazzo guardava di là le solite cose che piacciono a lui e così mi sono detta..perché no? Bello l'episodio di ieri sera! Lui non è uno schianto come gaetano:), ma può andare..è simpatico. Ma alice è quella che compariva nella terza serie di provaci ancora prof (la collega di camilla)? Mi è sembrata proprio lei! Hai ragione su Trieste..è una città bellissima, caspita! Non ci sono mai stata e all'inizio mi chiedevo...ma che posto è? Dopo ho guardato su google e ho capito che era trieste! E' vero..è favolosa!!

Mi fa piacere che "Un caso di coscienza" sia stato di tuo gradimento! Sì, anch'io ieri sera ho seguito la prima puntata della 2^ serie: un episodio piuttosto coinvolgente, hai ragione! Sebastiano Somma non è "fighissimo" come Conticini ;) ?? Beh, d'accordo! In ogni caso è un bell'uomo e, soprattutto, è un bravo attore, giusto?? Il personaggio che interpreta è favoloso: un idealista "totale", un uomo come ce ne son pochi oggigiorno! In un'epoca così dominata dall'avidità e dalla sete di potere costituisce, a mio avviso, un ottimo esempio da seguire, uno stimolo a svolgere con impegno il proprio lavoro, non finalizzato esclusivamente ad un lauto guadagno.......! Ce ne fossero in giro TANTE di persone di questo genere.......... la società sarebbe senza dubbio MIGLIORE!!
Sì, Alice Morandi è interpretata da Loredana Cannata, che è comparsa nella 3^ serie di PAP, hai indovinato!
Anch'io, quando ho cominciato a seguire "Un caso di coscienza", mi sono chiesta quale fosse la città, ove era stata girata la fiction. Più tardi ho capito che si trattava di Trieste: MAGNIFICA, vero?? Prima o poi dovremo andarci, cara Manu! O.K.? Ma tu dove abiti? So che sei napoletana e che vivi "altrove"...........cioè? Non intendo essere indiscreta, per carità :-)) !! Rispondimi solo se ti va.....!
Un salut-ONE e un bacion-ISSIMO
Alla prossima........... :)
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share