Provaci Ancora Prof Forum ☆

Aspettando Godot.....ehm....volevo dire.....aspettando la prof. !!

« Older   Newer »
  Share  
manumi136
view post Posted on 20/3/2013, 11:53 by: manumi136     +1   -1




Hai ragione enrica! Non so perché ma prima non ero attratta da questa fiction. Ieri sera invece mi sono incuriosita perché viola ne aveva parlato bene. Il mio ragazzo guardava di là le solite cose che piacciono a lui e così mi sono detta..perché no? Bello l'episodio di ieri sera! Lui non è uno schianto come gaetano:), ma può andare..è simpatico. Ma alice è quella che compariva nella terza serie di provaci ancora prof (la collega di camilla)? Mi è sembrata proprio lei! Hai ragione su Trieste..è una città bellissima, caspita! Non ci sono mai stata e all'inizio mi chiedevo...ma che posto è? Dopo ho guardato su google e ho capito che era trieste! E' vero..è favolosa!!
Ieri tu e viola non c'eravate..mi siete un pò mancate. Per fortuna c'era fra, così ho parlato un pò con lei. Ho scoperto che scrive delle fanfiction! Caspita quant'è brava! Io non ci riuscirei mai perché scrivo così di getto, come quando parlo o quando mando un sms! E poi non rileggo..butto giù e basta come faccio quando chatto con le mie amiche! Che brava quella fra! Complimenti:)!!!
 
Top
193 replies since 7/3/2013, 18:34   1187 views
  Share