Provaci Ancora Prof Forum ☆

TORINO IN AVVICINAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 9/4/2013, 11:45     +1   -1




Si grazie grazie
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 9/4/2013, 14:36     +1   -1




Ragazze...ma secondo voi, nella fascia oraria 12-14 c'é la possibilità di vedere qualcosa o saranno in pausa??
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 14:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Io non ne ho la più pallide idea, forse la fanno prima. Dipenderà dal tipo di luce della giornata e dal tempo che gli serve per girare una certa scena... :huh:
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 9/4/2013, 16:22     +1   -1




Si fra.Secondo me Sammy ha ragione..poi lei ha una certa esperienza no? Dipende da cosa stanno girando..
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 16:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


grazie per la fiducia ma la mia esperienza si limita ad amare molto il cinema da sempre e a seguire molti backstage :D.
Ci servirebbe una spia all'interno che ci passa i giornalieri (quale attore deve girare quel giorno e con chi) :B): . Ma non credo sia possibile, vero? :wub:

Edited by elibennet - 9/4/2013, 17:38
 
Contacts  Top
{Fra1993}
view post Posted on 9/4/2013, 16:35     +1   -1




Quindi sarebbe inutile fermarmi secondo voi??
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 16:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


è tutta questione di fortuna e pazienza...molta pazienza, ma non ti preoccupare, capisco che non è affatto semplice ;)
 
Contacts  Top
Enrica 91
view post Posted on 9/4/2013, 16:54     +1   -1




Non so, magari sì...cioè non è che ci siano degli orari precisi sui set....(vedi riprese fino alle 4 di notte). Mai perdere la speranza
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 9/4/2013, 16:59     +1   -1




Bho vedo cosa riesco a fare!
 
Top
manumi136
view post Posted on 9/4/2013, 17:30     +1   -1




Uè, fino alle 4 di notte no eh? Nn ti vogliamo mica avere sulla coscienza..!! Vabbè l'amicizia ma nn esageriamo dai!!Baci:)

Però dì la verità..ti stai divertendo un mondo....ihihihihihihih!!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 9/4/2013, 21:09     +1   -1




Visto TUTTO! Per la verità non pensavo proprio, cara Fra, che riuscissi a fotografare e a filmare in tempi così brevi!! Davvero BRAVA :), complimenti! Hai fatto un lavoro eccellente! Ovviamente quello che ci è permesso di vedere è tassativamente.....controllato! Scene di vita ordinaria, nulla di più! Concordo, però, con Manu circa l'espressione di Renzo, che definirei corrucciata, o magari, come dici tu, De Caro era semplicemente molto concentrato su ciò che stava facendo....chissà....
Mi ha davvero divertita l'intervento di Diletta che addirittura ipotizza un'improvvisa.....omosessualità di Renzo :D !! Non stiamo un po' esagerando, ragazze?!? Ahahahahahahah :-))
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 9/4/2013, 21:27     +1   -1




Per la verità non lo pensavo nemmeno io!!! ahah diciamo che è stato un colpo di fortuna beccarli mentre andavo verso la stazione a piedi...! Grazie :) comunque io continuo a sperare in altri colpi di fortuna...so di non vedere chissà che, ma mi accontenterei anche di una scena qualsiasi in cui c'è paolo!!!

Esagerando??? Nooooo ma va! :P è solo che questa ETERNA attesa ci fa male xD
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 23:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


ho visto ora tutto anch'io! Grazie Fra :D . Mi dispiace se ti sei infreddolita, ciò rendi il lavoro che hai fatto ancora più importante. Volevo chiedervi, ma secondo voi faccio male a sperare bene per la ns. coppia del cuore in questa serie? Parlando chiaro, si metteranno finalmente insieme? Ho pensato una cosa, i ricci di veronica portano bene! Nel senso che nella seconda serie quando aveva i ricci si sono baciati; si lo so è un osservazione completamente stupida ma la speranza è l'ultima a morire e io mi attacco a tutto :rolleyes:
 
Contacts  Top
Enrica 91
view post Posted on 10/4/2013, 09:11     +1   -1




ahahaah questo è vero. Potrebbe essere di buon auspicio
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 10/4/2013, 09:30     +1   -1




CITAZIONE
Volevo chiedervi, ma secondo voi faccio male a sperare bene per la ns. coppia del cuore in questa serie? Parlando chiaro, si metteranno finalmente insieme?

Ahah diciamo che questa é una "questione spinosa" in cui c'é una divisione interna tra ottimiste (io e manu) e pessimiste (enrica e viola) :P
Scherzi a parte...io penso che tu faccia bene a sperare...secondo me qualcosa accadrà, perché come ho già detto diverse volte in altre discussioni, far tornare gaetano per ricominciare con il solito teatrino di gaetano innamorato e lei da una parte attratta dal commissario ma dall'altra fedele al marito...NON HA SENSO!! Almeno secondo me...
 
Top
60 replies since 19/2/2013, 20:32   428 views
  Share