Provaci Ancora Prof Forum ☆

TORINO IN AVVICINAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2013, 11:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Ciao, scusate se appena arrivo mi intrometto ma devo dirvi una cosa e condividere anche un pò di ansia ^_^ . Io lavoro e abito nel quartiere di Cinecittà. So per certo che la scorsa settimana ancora stavano qui perché ho mancato per poco Enzo DeCaro che è venuto a prendere i cornetti per la troupe nello stesso bar dove vado a fare colazione con le altre mamme dopo aver portato i bambini a scuola. Ma io non lo sapevo prima, pensavo stavano a Torino, non ci speravo proprio! <_<
 
Contacts  Top
manumi136
view post Posted on 5/4/2013, 18:08     +1   -1




Uè ma che fortuna che avete..conoscete attori, abitate a cinecittà, frequentate l'università a 2 passi dal set (quello di torino..parlo di fra) ecc ecc!! E ho pure visto una foto di quella diletta di cui parlava enrica (mi pare), dove si vede lei con paolo, quindi lo conosce!!! Ma solo io e forse viola siamo delle poverette:( che nn vedono e nn conoscono nessuno?? Cmq samantha nn hai letto l'intervento di enrica che ci ha avvertite che stanno ancora girando a roma? Lei era sicura che da oggi giravano a torino, ma ha saputo che non è più così. Forse sn in ritardo con le riprese e partiranno x torino tra qualche giorno?Magari sì! Mi viene un dubbio..ma siete proprio sicure che alcune puntate saranno girate a torino? Nn è che hanno cambiato idea? No, è una scemata quella che ho detto..nn ci credo neppure io!
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 5/4/2013, 18:23     +1   -1




CITAZIONE
Uè ma che fortuna che avete..conoscete attori, abitate a cinecittà, frequentate l'università a 2 passi dal set (quello di torino..parlo di fra) ecc ecc!!

Va beh calma...la zona è quella...però ci sono 3 posti diversi che non sono vicini tra loro (p.zza san carlo e p.zza vittorio sono a 10/15 minuti a piedi l'una dall'altra! il valentino è un po' più lontano, ma se decidessi di andarci ci sono i pullman!)...quindi può essere che io non becchi mai il posto giusto e non riesco a vedere niente/nessuno!!!

CITAZIONE
E ho pure visto una foto di quella diletta di cui parlava enrica (mi pare), dove si vede lei con paolo, quindi lo conosce!!!

Tanta invidia...magari riuscissi a vedere qualcuno e fare una foto anche io!!!

CITAZIONE
Cmq samantha nn hai letto l'intervento di enrica che ci ha avvertite che stanno ancora girando a roma? Lei era sicura che da oggi giravano a torino, ma ha saputo che non è più così. Forse sn in ritardo con le riprese e partiranno x torino tra qualche giorno?Magari sì! Mi viene un dubbio..ma siete proprio sicure che alcune puntate saranno girate a torino? Nn è che hanno cambiato idea? No, è una scemata quella che ho detto..nn ci credo neppure io!

Quale intervento?? Credo di non averlo letto nemmeno io (o forse l'università mi stordisce al punto che non mi ricordo le cose che leggo??? Probabile!!!)...
Comunque no, non lo dire neanche per scherzo...io ormai mi sono illusa che stanno a Torino e CI DEVONO ESSERE, CHIARO???? :P :P :P
Ahah ok è ufficiale...sto sclerando!!!

CITAZIONE
Ciao allora, io sinceramente inizio a non capirci più nulla. Domani (cioè oggi) so per certo che sono ancora a Roma, e a questo punto non ho la più pallida idea di quando possano arrivare a torino. A questo punto mi sa che notizie certe le potresti avere solo tu se li vedi. Perchè io adesso.....ho una grande, grandissima confusione in testa.

Manuuuu....parlavi di questo intervento???? Se si, allora l'avevo letto eccome....ok sono proprio rinco********!! :P :P :P
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 18:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


X me no, tranquille nessuna invidia, qua non si vede mai nessuno in giro o quasi (le rarissime volte al centro commerciale). entrano ed escono dagli studi (molti con i finestrini scuri) ma nessuno fa più le poste fuori al cancello, quindi è come se stessi a Canicattì, con tutto il rispetto per chi abita li, è solo un modo di dire :)
...forse girano gli interni a Cinecittà e gli esterni a Torino...
 
Contacts  Top
viola3511
view post Posted on 5/4/2013, 21:54     +1   -1




Oh mamma!! Quanti interventi oggi..........mi sono collegata solo poco fa per dare uno sguardo veloce al mio forum....preferito :) e cosa ho trovato?? Una valanga di osservazioni e commenti + qualche news! E, poi, se non sbaglio, c'è anche una new entry, ossia una nuova iscritta, che abita a Cinecittà!!!
Benvenuta, elibennet (è questo il tuo nickname, vero?) :) !!
Enrica ha proprio ragione: stiamo crescendo rapidamente, ragazze!!! Ne sono ultra-contenta :P !!!!!!
EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAI!!! W il ns. forum del cuore!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 5/4/2013, 21:57     +1   -1




Dunque, anche io so che fino a ieri erano a Roma, per ciò vi ho detto di non sperare in un arrivo a Torino oggi. Probabilmente è solo un po' di ritardo nelle riprese.
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 8/4/2013, 00:09     +1   -1




Paolo scrive sulla sua pag ufficiale fb: TORINO: LA PROF E' ARRIVATA A TORINO...DA
DOMANI LE RIPRESE PROSEGUIRANNO QUI... UN
SALUTO TUTTI... Paolo...
Ora sappiamo con certezza che sono a torino da domani (sapessi il posto preciso sarebbe meglio...ma pazienza!!)...io intanto...da domani inizio ad andare a piedi all'università...niente più pullman...qualche passeggiata mi farà sicuramente bene :P
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 8/4/2013, 07:03     +1   -1




Buon giorno a tutti...esatto volevo giusto avvisare tutti che la PROF è SBARCATA A TORINO E CI STARà PER DUE SETTIMANE
 
Top
manumi136
view post Posted on 8/4/2013, 10:06     +1   -1




Uàààààààààààààààààààà!! Datti subito da fare fra e nn ti dimenticare di noi eh!!! 2 settimane nn sn mica tante quindi stai molto attenta!Vabbè, chiaro che viene prima l'università ma quando sei un pochino libera fai..la spia:) mi raccomando!Baci
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 8/4/2013, 11:47     +1   -1




carissime...non potrei mai dimenticarmi di voi...stavo giusto per scrivervi... Ho visto qualcosa e sono riuscita a fare qualche foto e video...ma niente di interessante...se volete ve li metto comunque...!! Ditemi voi...

P.s.: Enrica, gentilmente mi spiegheresti come si caricano i video qua??

Se volete verso metà pomeriggio riesco a collegarmi dal pc e ti scrivo/metto tutto...però ripeto, nulla di interessante!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 8/4/2013, 17:05     +1   -1




Certo che devi metterli..che scherziamo??Tu sei la ns fotoreporter..ihihihihih:)! Io nn avevo mica detto che non facevano vedere nulla d'interessante?????? Nn sn mica scemi quelli là..nn dicono niente di camilla e gaetano manco a torturarli e poi fanno vedere a tutti i passanti loro due che si baciano e si abbracciano! Seeeeeeee, stiamo fresche!! Li faranno vedere in scene normali, tipo che s'incontrano, che camminano assieme ecc! Però deve essere bello lo stesso..beata te fra!Vedere da vicino veronica,paolo e tutti gli altri..che forza!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 8/4/2013, 17:12     +1   -1




Allora adesso ci sistemiamo a postiamo il tutto...solo dobbiamo fare dei giri. Ps Fra nell'mp mi sono dimenticata le foto passamele via mp di facebook.... :)
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 8/4/2013, 18:13     +1   -1




ok...infatti te l'ho chiesto nella risposta...
Cmq manu...come ho detto a enrica nell'mp ora non sto tanto bene quindi non ce la faccio...domani mando le foto a enrica, metto i video e scrivo tutto...e comunque oggi ho visto solo veronica ed enzo...paolo non c'era proprio!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 20:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


:wub: :wub: :wub: grazie anche da parte mia Fra per tutto quello che posterai...anche se solo un piede di Paolino o loro due che camminano :rolleyes: mi accontento di poco :)
 
Contacts  Top
§ Diletta §
view post Posted on 9/4/2013, 10:27     +1   -1




secondo me le scene a torino riguardano principalmente la lagna di renzo... forse qualche esterna nei bar... :P eppoi se non ho capito male paolo iniziava oggi...cmq.. GRAZIE FRAAAA!!
 
Top
60 replies since 19/2/2013, 20:32   428 views
  Share