Provaci Ancora Prof Forum ☆

Papà Gaetano

« Older   Newer »
  Share  
viola3511
view post Posted on 8/2/2013, 11:53     +1   -1




Les jeux sont faits? Rien ne va plus?? Tu dici? Può darsi! Ma perchè, allora, il buon vecchio Torre avrebbe parlato di una moglie e di un figlio? Quest'ultimo effettivamente c'è, ormai lo sappiamo grazie alle foto pubblicate da Enrica. Riguardo all'ipotetica moglie, invece, siamo ancora nella nebbia più fitta. E se fosse quella ragazza che è comparsa fugacemente alla fine della 3^ serie? Mi riferisco alla bella studentessa universitaria. Magari la poverina, dopo aver "figliato" (per usare il colorito linguaggio di Torre), se l'è data a gambe levate, troppo giovane per fare la mamma! A questo punto poco importerebbe l'esistenza o meno di un vero e proprio matrimonio. Gaetano, abbandonato insieme al figlioletto, in ogni caso non porterebbe alcuna fede nuziale! Comunque, se Enrica ci assicura che nel cast non compare alcun nome femminile riferibile a questa presunta moglie, possiamo rilassarci!!!!
Stiamo delirando tutttttttte?!? Sì, è così :-)) ! D'altro canto, in quale altro modo ci è consentito di ingannare la lunghissima attesa della 5^ serie??
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 8/2/2013, 12:32     +1   -1




Sai che ieri ci stavo pensando anche io...e pure a me era venuta quest'idea...del fatto che la presunta moglie/madre di Tommy sia quella che abbiamo visto nell'ultima puntata della 3 serie...che magari essendo troppo giovane, dopo aver partorito, non se l'é sentita di prendersi questa responsabilità troppo grande per una ragazza giovane, che vuole vivere la vita e divertirsi...e quindi scappa lasciando il bambino cn gaetano... Esattamente quello che hai detto tu viola...ho avuto la stessa idea!!

Chissà...già manca troppo...intanto io magari inganno il tempo studiando...dato che ho appena scoperto di non aver passato un'esame... :( :(
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 8/2/2013, 14:26     +1   +1   -1




Si..penso anche io che sia cosi... Se fosse stato vedovo, conoscendolo, nemmeno si guardava più attorno.. figurarsi togliersi la fede. Non penso che abbia il bambino "provvisoriamente" e a metà di custodia con la madre, visto che è iscritto alle scuole e tutto.. quindi probabilissimo che la ragazza non se la sia sentita di assumersi il ruolo di madre e di moglie ( POVERA SCEMAAAAA!!! MA SEI SCEMA FORTE!! XD ) e non so perchè ma ce la vedo che gli lascia la culla in commissariato da Torre...
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 8/2/2013, 18:16     +1   -1




CITAZIONE ({Fra1993} @ 8/2/2013, 12:32) 
Sai che ieri ci stavo pensando anche io...e pure a me era venuta quest'idea...del fatto che la presunta moglie/madre di Tommy sia quella che abbiamo visto nell'ultima puntata della 3 serie...che magari essendo troppo giovane, dopo aver partorito, non se l'é sentita di prendersi questa responsabilità troppo grande per una ragazza giovane, che vuole vivere la vita e divertirsi...e quindi scappa lasciando il bambino cn gaetano... Esattamente quello che hai detto tu viola...ho avuto la stessa idea!!

Chissà...già manca troppo...intanto io magari inganno il tempo studiando...dato che ho appena scoperto di non aver passato un'esame... :( :(

Stessa identica cosa l'ho pensata io....alla fine chi dice che per forza ci debba essere una moglie anche in questa serie. Voglio dire può benissimo essere quella Giulia della terza serie che studentessa, moglie, madre che per giunta si è trasferita beh non ha retto ed arrivederci e grazie. Ora non so, ma io la vedo così. Una separazione (magari in procinto di divorzio) per incompatibilità di carattere, per aspettative o sogni diversi o semplicemente come sempre va a finire alle donne del momento di Berardi...perchè testa e cuore sono di un'altra....e quest'altra.....beh sappiamo chi è.
Inoltre di Miriam Catania che ne dava il volto, non c'è traccia. Quindi lei non sarebbe comunque quella che la interpreterebbe, ma questo comunque non vuol dire molto perchè come abbiamo già visto, Francesca è stata interpretata da due donna diverse (seconda serie Carolina Crescentini e terza serie da Giorgia Mangiafesta)
 
Top
viola3511
view post Posted on 8/2/2013, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (§ Diletta § @ 8/2/2013, 14:26) 
probabilissimo che la ragazza non se la sia sentita di assumersi il ruolo di madre e di moglie ( POVERA SCEMAAAAA!!! MA SEI SCEMA FORTE!! XD ) e non so perchè ma ce la vedo che gli lascia la culla in commissariato da Torre...

Già, d'istinto anch'io ho pensato: "Abbandonare nientemeno che.......Gaetano Berardi?? Ma questa qui sarebbe completamente scema!!!!!!!" :P
Tuttavia la forte differenza d'età esistente tra i due, la diversità degli obiettivi di un quarantenne, desideroso di avere finalmente un figlio, e di una ventenne proiettata verso un futuro ricco di aspettative di ogni genere, il trasferimento a Sondrio, l'isolamento, gli orari impossibili di Gaetano, una gravidanza un po' forzata e una probabile depressione post-partum.....beh......tutti questi elementi messi assieme avrebbero potuto effettivamente scatenare una crisi tale da indurre la bella Giulia a mollare perfino un poliziotto superfigo come il ns. eroe e a voltare le spalle ad un pargolo dolce e bello da mozzare il fiato......!! A volte succede!
Andrà proprio così o siamo tutte fuori strada?? Staremo a vedere..............!
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 10/2/2013, 11:21     +1   -1




Sempre che sia lei la madre... io non so perchè ma.. ho qualche dubbio... oggi ho la tremenda fifa che la mamma possa essere Roberta... che ovviamente di avere un berardi aggiro per casa dopo tutto quello che è successo non ci ha pensato manco col fischio e lo ha lasciato al babbo... ( meglio per tommaso eh! mamma saura O_O ) i tempi coincidono e l'età pure.... e non so perchè ma c'è dello sganascevole nel pensare che roberta, dopo la scena del matrimonio torni in ballo per lasciar crescere suo figlio a camilla.. XD
 
Top
viola3511
view post Posted on 10/2/2013, 13:07     +1   -1




Perché hai una tremenda fifa che si tratti di Roberta??? Antipatica com'è sempre stata, rappresenterebbe per Camilla una rivale sconfitta in partenza! Riflettendoci bene, però, potrebbe costituire un serio pericolo per il povero Tommy!! Se decidesse di tornare sui suoi passi e di riprendersi il bambino, non scommetterei un soldo bucato sul futuro del piccolo, "usato" dalla madre contro Gaetano come un'arma affilata, al solo scopo di soddisfare l'innato istinto vendicativo!! Oh, mamma!! Quasi quasi metti paura anche a me!!!!! :wacko:
No, dai, BASTA grattacapi!!!! Preferisco continuare a credere che la "fuggitiva" sia proprio quella Giulia che abbiamo appena intravisto alla fine della 3^ serie! Con lei Tommaso non correrebbe alcun rischio, anche se la bella ex-studentessa, ormai laureata (son passati ben 5 anni, no?), decidesse di fare marcia indietro. In tal caso, però, in serio pericolo si troverebbe Camilla.................uff, che garbuglio!!!!
MA PERCHE' CI FANNO PENARE COSI' TANTO?!?!?!?!?
Urge fiction interessantissima e lunghissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ci distragga dalla prof. fino al prossimo autunno...........!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 10/2/2013, 17:43     +1   -1




CITAZIONE
Perché hai una tremenda fifa che si tratti di Roberta??? Antipatica com'è sempre stata, rappresenterebbe per Camilla una rivale sconfitta in partenza! Riflettendoci bene, però, potrebbe costituire un serio pericolo per il povero Tommy!! Se decidesse di tornare sui suoi passi e di riprendersi il bambino, non scommetterei un soldo bucato sul futuro del piccolo, "usato" dalla madre contro Gaetano come un'arma affilata, al solo scopo di soddisfare l'innato istinto vendicativo!! Oh, mamma!! Quasi quasi metti paura anche a me!!!!!

Ecco è proprio questo che fa paura a me...una sua vendetta. Già l'ha fatto una volta (e a momenti le si stava per ritorcere contro, forse sarebbe stato meglio).
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 10/2/2013, 18:49     +1   -1




Lol. è la volta buona che Gaetano le mette le mani addosso... finchè fa la stronza solo su di lui sono un paio di maniche.. ma toccagli il bambino e non so davvero come reagisce... non è molto pecora alla fine il sant'uomo.. Se è lei la madre e si azzarda a tornare in mezzo o peggio a portarsi via il figlio quello la rincorre con tutte le questure d'italia !!
 
Top
viola3511
view post Posted on 11/2/2013, 13:22     +1   -1




Probabile, probabile, cara Diletta !!! Gaetano è gentile e signorile, ma non è uno scemo, su questo non ci sono dubbi! Comunque io continuo ad avere la netta sensazione che la mamma di Tommy NON sia Roberta, benchè effettivamente un rapido raffronto tra il tempo trascorso a partire dalla fine della 3^ serie e l'età del bambino (più o meno 4 anni, a giudicare dalle foto) ci farebbe credere il contrario! C'è però da osservare che anche Giulia avrebbe potuto partorire Tommaso all'incirca nello stesso periodo, se fosse rimasta incinta poco dopo l'incontro con il commissario. Insomma, entrambe le congetture a mio avviso sarebbero credibili! Chissà...............!! Niente niente siamo tutte fuori strada ed esiste una terza donna che neppure conosciamo...........!! Questo sì che sarebbe "sganascevole" :P , come dici tu!!!!!!
Una piccola curiosità, che spero vorrai soddisfare: chi è quella bella ragazza che compare, insieme a Gaetano, nella foto inserita nel tuo profilo? Non mi sembra Roberta e neppure Giulia, benchè abbia visto quest'ultima solo per qualche minuto. Non mi dirai che...............................!!!!!
Un caro saluto :-))

Edited by viola3511 - 11/2/2013, 17:35
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 11/2/2013, 14:27     +1   -1




Ragazze io non so che dire, qui le notizie sembrano essere centellinate. Nessuno vuole o può dirci nulla e noi mordiamo il freno. Mannaggia. Comunque per me la donna del commissario in questa serie non ci sarà, al di là del fatto che è ovvio che una madre sto putto la deve pur avere. Ahahahahahah. Chiunque essa sia, spero che non si faccia vedere...
 
Top
viola3511
view post Posted on 11/2/2013, 17:57     +1   -1




Bocche pressochè cucite e notizie centellinate...........la suspence aumenta in maniera esponenziale!!!!! Giusto, Enrica?? Comunque confidiamo in te, sperando che prima o poi tu possa regalarci qualche altra succulenta chicca!!!! :)
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 11/2/2013, 18:47     +1   -1




Quella nella foto sono io ahhahahah non è un personaggio della serie.. ahahah per fortuna di camilla penso.. ahhaa
 
Top
viola3511
view post Posted on 11/2/2013, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (§ Diletta § @ 11/2/2013, 18:47) 
Quella nella foto sono io ahhahahah non è un personaggio della serie.. ahahah per fortuna di camilla penso.. ahhaa

Oh, mamma!!!!! Era proprio quello che pensavo e che non osavo dire per non rischiare di apparire......ridicola :D !!
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa QUANDO? COME? PERCHE'?
Lo so, lo so: sono terribilmente indiscreta, ma la curiosità è TROPPO FORTE!!!!
Com'è LUI visto così........DA VICINO??
Spero non sia deludente, come spesso avviene con le STAR!!!!!!!!!!!!!
Dimmi che è assolutamente identico a Gaetano Berardi (in tutti i sensi)!
O.K.?!?
:P
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 11/2/2013, 20:54     +1   -1




Se possibile da vicino è ancora meglio.. :P quella è una foto scattata nel 2009 a Lucca per lo zecchino d'oro... ahahah si.. ha molto di Gaetano anche nella vita reale.. ma forse è un pò piu timidino.... ahahah è una stanga..altissimo ..e mooolto bello unico difetto è davvero trooppo paziente e buono.
 
Top
68 replies since 3/2/2013, 15:37   417 views
  Share