Provaci Ancora Prof Forum ☆

Foto in anteprima della nuova serie

« Older   Newer »
  Share  
viola3511
view post Posted on 19/2/2013, 18:42     +1   -1




Le ho ancoooooooooooooooooooooooooora guardate, ma si può :) ?!?
Beh, nella prima (in ordine di presentazione) Renzo, che indossa un dolcevita, appare decisamente pensieroso e corrucciato. Su questo non ci sono dubbi! Ma perché ha quell'espressione?? Molto probabilmente il suo stato d'animo è determinato dalla presenza di Gaetano. O.K.! E fin qui ci siamo, anche se la constatazione non è particolarmente confortante, in quanto nel passato più e più volte il ns. architetto non ha mostrato di gradire la compagnia del commissario/rivale!!!
Nelle altre foto, in sostanza, cosa vediamo? Gaetano e Camilla che cucinano, probabilmente a casa di lei. C'è un particolare senso da attribuire alle immagini in questione? Non saprei proprio. Berardi potrebbe essere stato invitato a cena dalla prof. e cortesemente le starebbe dando una mano nella preparazione di una qualche pietanza. Ricordate l'ultimo episodio della terza serie, laddove un ex-compagno di classe di Camilla faceva la medesima cosa??
Renzo, che nella prima foto (come ho già scritto) indossa un dolcevita, nella altre è vestito di tutto punto, ma anche questo particolare a quali conclusioni ci fa pervenire? Ci suggerisce forse una separazione in atto?? Mah, permettetemi di dire che ne dubito alquanto e non per fare la parte del "bastian contrario"! L'abbigliamento di Renzo potrebbe spiegarsi molto semplicemente: l'uomo è appena rientrato a casa dal lavoro, quindi indossa ancora il doppiopetto o qualcosa di simile. Poco dopo si cambia ed eccolo col dolcevita....!
In una delle tante immagini ha un foglio in mano, che sta leggendo con attenzione, è vero. Questo però cosa ci suggerisce?? Diletta, pensi forse ad un'istanza di divorzio ;-))?? E lui la riceverebbe lì, a casa dell'ex-moglie? Naaaaaaaaaaaaaa!! Il testo di quella lettera (convocazione o altro) potrebbe riguardare qualsiasi cosa: non siamo assolutamente in grado d fare delle ipotesi al riguardo!
Concludendo, ritengo interessanti le foto pubblicate (le ho guardate con grande piacere, s'intende), però devo osservare che ancora una volta ci hanno PERMESSO di VEDERE ciò che volevano loro (produttori ecc. ecc.) !!! In sostanza, queste immagini non portano ad una conclusione certa e servono solo ad alimentare ALLA GRANDE la curiosità di noialtre, povere fan in ansia..........!!!! :huh:
Siete d'accordo con me o ritenete che io mi sbagli e che mi sia sfuggito qualche......indizio rilevante???
Un SALUTISSIMO a tutte :bye:
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 19/2/2013, 20:22     +1   -1




Mi fate morire con i vostri commenti ADORO IL MIO GRUPPO DI ASCOLTO/COMMENTO. SIETE MITICHE. Io ormai non mi pronuncio più.....non so più che dire o pensare.....poco fa qualcuno mi ha detto, alla fine ognuno se la immagina come vuole...e allora immaginiamo, sogniamo....divertiamo la nostra fantasia.....e poi a ottobre vediamo chi vince...
 
Top
viola3511
view post Posted on 20/2/2013, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 19/2/2013, 20:22) 
Mi fate morire con i vostri commenti ADORO IL MIO GRUPPO DI ASCOLTO/COMMENTO. SIETE MITICHE. Io ormai non mi pronuncio più.....non so più che dire o pensare.....poco fa qualcuno mi ha detto, alla fine ognuno se la immagina come vuole...e allora immaginiamo, sogniamo....divertiamo la nostra fantasia.....e poi a ottobre vediamo chi vince...

Grazie, sei CARINISSIMA :) !!!!
In effetti, è decisamente VERO ciò che ti è stato detto:".........alla fine ognuno se la immagina come vuole......"!!
In assenza di informazioni CERTE, diamo sfogo a sogni e a fantasie.......!!!!
La penso esattamente come te: per ingannare la lunga attesa, giochiamo a formulare ipotesi.......ad ottobre vedremo chi tra noi si sarà avvicinata di più alla verità.......!!!
DIVERTENTE, non c'è dubbio !!!!! :P
 
Top
viola3511
view post Posted on 21/2/2013, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 19/2/2013, 17:56) 

.............................però questa, qualunque sia il suo "significato", è proprio BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
*_*

CITAZIONE (§ Diletta § @ 19/2/2013, 18:39) 
delirio per delirio fra ti ci aggiungo.. nota.. la fede di camilla è diversa... e assomiglia tanto ad un anello da uomo... uno di quelli larghi..decisamente modello Berardi... XD

Già, l'ANELLO!!! Non l'avevo notato...............quella è la mano SINISTRA ed è ASSENTE la.........FEDE NUZIALE!!!
Maaaaaaaaaaaaaaaaa vuoi vedere che........?!?!? ;)
 
Top
viola3511
view post Posted on 21/2/2013, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 19/2/2013, 17:56) 

Ah, 'sta foto......mi sta facendo venire il mal di testa, a furia di cercare di.....interpretarla :unsure: !!! Bella è BELLA, come ho già scritto, ma quell'anello, quel maledetto anello avrà un significato particolare oppure no?? Notare che è posto sul dito medio e non sull'anulare, che rimane un po' nascosto sotto la manica del cardigan. Ci sarà una fede in quel punto??
Mi domando: ma queste foto vengono scattate A CASO o sono costruite AD ARTE??
VATTELAPESCA :-?????????
P.S. Personalmente propendo per la seconda opzione!!!
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 21/2/2013, 18:39     +1   -1




Ehm propendo anche io per la seconda...direi che sono costruite AD ARTE...per farci esaurire! E direi anche che stanno riuscendo bene nel loro intento :P :P
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 21/2/2013, 19:26     +1   -1




Io credo di non essermi mai divertita tanto come ora che ho aperto questo forum.........ahahahahahahahaha Mi fate morire............che poi tutto quello che fate o dite, lo faccio e dico pure io...quindi almeno, mi consolo....ahahahha non sono solaaaaaaaa
 
Top
viola3511
view post Posted on 22/2/2013, 13:17     +1   -1




CITAZIONE ({Fra1993} @ 21/2/2013, 18:39) 
Ehm propendo anche io per la seconda...direi che sono costruite AD ARTE...per farci esaurire! E direi anche che stanno riuscendo bene nel loro intento :P :P

GIA'!!!!!!
Cmq, come dice giustamente Enrica, in fondo in fondo ci divertiamo un sacco a formulare ipotesi su ipotesi.........!!! Che faremmo sennò?? Siamo ancora a febbraio, mia cara Fra! Mancano circa 7 mesi, ossia più di mezzo anno (!!), alla prima puntata della quinta serie! Dunque, investighiamo, ipotizziamo, analizziamo.......FORZA e CORAGGIO!!!!!!!!!!! :)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 22/2/2013, 18:47     +1   -1




Dai allora...su....convinciamoci....è più o meno come una gravidanza......dei 9 mesi ne sono passati...si va beh pochi........ok non ci siamo l'auto convincimento non riesce..............è proprio il caso di dirlo....sta fiction è UN PARTO
 
Top
viola3511
view post Posted on 22/2/2013, 18:47     +1   -1




........sempre per investigare relativamente all'anello......... :D !
Dunque, nella seconda foto quest'ultimo compare ancora al dito medio di Camilla, mentre l'anulare DI NUOVO (pura casualità??) non si vede chiaramente, in quanto è nascosto dietro una pentola (una casseruola, una marmitta, non saprei con precisione).
Nella terza immagine intravedo addirittura un anello infilato al pollice, ma forse si tratta di un abbaglio, determinato da un gioco di luci.
Nella quarta.....niente mani, ergo niente anelli!!!!
A questo punto ho osservato con maggior attenzione Renzo.
Bene, nella prima foto di lui è visibile solo la mano destra, niente da fare.....!
Nella terza l'uomo è di spalle e non è possibile osservare altro che la sua nuca e la sua schiena.
Nella quarta le mani di entrambi i coniugi (o ex-coniugi????) non compaiono affatto!!
O.K., mi starò fissando un tantino (solo un tantino?!?!?), ma mi sembra che questo "gioco delle mani" sia stato "architettato" di proposito!
Mi spiego meglio: a mio avviso, il fotografo della troupe, di volta in volta, ha fatto disporre i due interessati in modo tale da impedire una visione chiara della loro mano sinistra, onde far nascere il dubbio sull'esistenza o meno di un rapporto coniugale ancora in atto!
Ah, Diletta, perché mi hai fatto notare quell'anello?? ;) ;)
Ragazze, perdonatemi se vaneggio esattamente come Gaetano in preda al famoso febbrone!!!
..........effetto di una malattia chiamata "FICTIONMANIA"! La conoscete??? :P
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 22/2/2013, 18:55     +1   -1




ahahahaahahahah oh mammina.........................comunque per le foto fatte dallo staff si puoi aver ragione, anzi sicuramente hai ragione, però attenzione, alcune foto le ha fatte una fan..quindi lì non ci sono trucchi o inganni....
 
Top
viola3511
view post Posted on 22/2/2013, 19:11     +1   -1




Una fan, dici?? Ahi ahi, allora tutto il mio.......acume investigativo "alla Camilla Baudino" va a farsi benedire!!!! Peccato :huh: !!!
Scherzo, mi sto divertendo un mondo a formulare ipotesi su ipotesi!
Ti ringrazio, mia cara, per aver ideato questo forum :)
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 28/2/2013, 18:10     +1   -1




Viste le recenti uscite non qui ma altrove io invece inizio ad inalberarmi e a pensare che ci piglieranno per il fondello come al solito.. per la serei Camilla và co tutti ma Gaetano non si sà perchè è intoccabile.. nè consegue che sono pronta ad uno di quei post "sale e pepe" che mi conosce sà che so fare.. perchè ci hanno rotto.

1 Camilla fa la parte della baldracca con morti e feriti e con l'unico uomo con intenzioni oneste no. Evidentemente le prude -,-"

2 Io a Pap 12 tipo altre serie tv non ci voglio arrivare e mi incavolo prima.. pretendo in tal caso come minimo la dipartita di personaggi, il cambio di attori e tutte le cose che succedono nei film normali, ivi comprese le protagoniste!

3 perfino in JAG dopo 13 serie si sono sposati, so andati con tutti si, ma si sono sposati....qui hanno rotto la f... lasciamo stare xD

meglio se non continuo..xD
 
Top
viola3511
view post Posted on 28/2/2013, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (§ Diletta § @ 28/2/2013, 18:10) 
Viste le recenti uscite non qui ma altrove io invece inizio ad inalberarmi

Quali "recenti uscite"?? A cosa ti riferisci in particolare? Perché TANTA rabbia?? Cosa sai che io NON SO??????

CITAZIONE (§ Diletta § @ 28/2/2013, 18:10) 
2 Io a Pap 12 tipo altre serie tv non ci voglio arrivare e mi incavolo prima.. pretendo in tal caso come minimo la dipartita di personaggi, il cambio di attori e tutte le cose che succedono nei film normali, ivi comprese le protagoniste!

Beh, neanch'io voglio arrivare a PAP 12 per vedere..... FINALMENTE....felici e contenti Gaetano&Camilla!!! Mi farei vecchia nel frattempo !!! ;-)))))
Pretendi "la dipartita di personaggi, il cambio di attori e tutte le cose che succedono nei film normali, ivi comprese le protagoniste"?? Ma, cara Diletta, se fossero soddisfatte, tutte assieme, le tue richieste, il prodotto finale non sarebbe più PAP, bensì una nuova fiction!!! :)
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 2/3/2013, 13:14     +1   -1




Allora, stiamo calmi, premesso che anche io sto virando rapidamente verso l'abisso, l'abisso del prendiamocela ancora del.....deretano (sono stata elengante dai).

CITAZIONE
Ti ringrazio, mia cara, per aver ideato questo forum

Detto ciò ringrazio io voi per essere presenti nel forum, sono contenta che vi piaccia, mi scuso solo di alcuni giorni di latitanza, purtroppo è ricominciato il solito tram tram universitario e il tempo è poco.

Per il resto, aspettiamo, stiamo calmi e non inc..... troppo, alla fine non ne vale la pena, io personaLmente alle delusioni ormai sono abituata....PURTROPPO.
 
Top
184 replies since 14/12/2012, 12:25   1591 views
  Share