Provaci Ancora Prof Forum ☆

Foto in anteprima della nuova serie

« Older   Newer »
  Share  
manumi136
view post Posted on 28/4/2013, 17:50     +1   -1




Mancini?? Sei sicura?? Nn mi ricordo il cognome di quella..io ne ho scelto 1 a caso...e vabbè..facciamo rossi!!Ma diamogliela una compagna a sto povero renzo!

CITAZIONE (Enrica 91 @ 28/4/2013, 10:37) 
ahahahaha sarebbe anche divertente. aahahahahha Guarda Manu, a me Renzo non è mai stato simpatico, a prescindere. Un uomo che dice tanto di amare sua moglie, che le rompe le scatole per la sua amicizia con Gaetano che cmq lei fa di tutto per mantenere tale, e poi ogni serie ce ne ha una diversa, e prima l'insegnante di ballo, e poi la compagna Carmen, e soprattutto un uomo che per rimettersi con la moglie usa le stesse parole usate da lei per convincerlo a non lasciarla, scusate ma per me è UN PICCOLO, PICCOLO uomo. Oh mi sono sfogata

Vabbè enrica x carità..ognuno ha le sue idee e io le rispetto!Ma nn capisco xchè renzo ti è così antipatico!E' vero..fa i suoi sbagli..chi dice di no! Però è un essere umano pure lui. Si vede trascurato dalla moglie che vuole fare l'investigatrice dalla mattina alla sera e che spesso lo lascia solo a casa con la figlia.A un certo punto uno può anke stufarsi no? Insomma chi dei due comincia per primo..camilla o renzo? Secondo me camilla, anke se poi nn arriva mai fino in fondo!Cmq queste sn solo le mie idee.Io ho l'impressione che qua ci dividiamo un po' in due gruppi..io fra e viola(forse anke sammy) tifiamo x gaetano ma vogliamo un po' di bene anke a renzo, invece tu e diletta siete tutte x gaetano! Fa niente..in fondo poi ci troviamo tutte quante d'accordo sul fatto che quei due (camilla e gaetano) li vogliamo vedere assieme alla fine!E' questo che importa no??Un bacio
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 28/4/2013, 20:13     +1   -1




Ma si, ognuno pensa come crede. Io alla fine la penso così. Renzo non mi è mai piaciuto e meno di gesti eclatanti, credo che rimarrò di questa opinione. :)
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 21:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


dunque, io già alla fine dell'ultima puntata della prima serie avrei voluto tanto che Camilla avesse scelto Gaetano. Mi dispiaceva un po' per Renzo (ma solo un po' :P ). Ho smesso di dispiacermi per lui quando ha baciato ( e che bacio!)la ballerina al mare nella seconda serie. Da li ho visto che gli sceneggiatori hanno voluto renderlo più libero e intraprendente ma così facendo secondo me ha smesso di attirarsi simpatie (del tipo "però, poraccio il marito da solo a casa e lei che va col poliziotto") e dei dubbi che potevo ancora avere sulla relazione Camilla <3 Gaetano.. Ma come? Camilla aveva sempre respinto Gaetano e lui, la prima che trova che ci sta, non se lascia scappare? Almeno il sentimento di Camilla per Gaetano era già più profondo. Poi nella quarta hanno cercato di redimerlo facendogli riconquistare Camilla ( io sarei rimasta con Marco -_- , anzi ora mi dispiaceva per lui, non per Renzo) ma non può reggere ancora il loro rapporto, non è più forte come era forse all'inizio. O ma non dimentichiamoci (anzi Camilla non ti dimenticare) che lui stava per formare una nuova famiglia con un altra, non sono mica cose da prendere alla leggera, forse le prende lui così e proprio per la sua leggerezza non mi piace più. Ciò non toglie che non vorrei vederlo morto, solo fuori dai piedi (o dal pianerottolo, stando alle ultime indiscrezioni) con un altra o da solo è uguale basta che lascia Camilla libera (legalmente e psicologicamente).
 
Contacts  Top
Enrica 91
view post Posted on 28/4/2013, 21:36     +1   -1




Brava! Giusto
 
Top
viola3511
view post Posted on 29/4/2013, 17:55     +1   -1




Ragazze, ma vogliamo davvero accapigliarci per Renzo Ferrero :P ?!? A me in generale questo personaggio, come viene presentato nella fiction, non è antipatico, forse perchè spesso ha suscitato la mia ilarità, un po' come il maresciallo in "Don Matteo"! Altra è la mia opinione sul "Renzo" della Oggero che effettivamente è asettico, amorfo, freddino, un po' traditore per vocazione, abbastanza simile al "Renzo" cinematografico, il marito di Adelaide, per intenderci. Ecco, riguardo a quest'ultimo proprio non avrei avuto dubbi.....l'avrei mollato per salire in fretta e furia sulla moto del commissario....... ;) !
Comunque, le simpatie e le antipatie fanno parte della sfera personale di ciascuno di noi. Quindi rispetto l'antipatia di Enrica e le riserve di Sammy!
In ogni caso, come scrive Manu, tutte noi siamo accomunate dal desiderio di un felice coronamento della storia d'amore di Gaetano e Camilla, su questo non ci sono dubbi!
E voglio aggiungere che spesso le divergenze di opinione stimolano il dibattito che altrimenti rischierebbe di appiattirsi! :)
 
Top
184 replies since 14/12/2012, 12:25   1591 views
  Share